Re: Curiosità Around the League - Soccer Volume
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Secondo me è un'idea da tenere in considerazione! Tipo power play stile hockey. Vedi che qualcuno ci pensa due vole prima di imitare Tania Cagnotto 
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Lo scrivo qui, un amico mi chiede di ricordargli il nome di questo vecchio gioco.
Si grattavano le caselle fino ad arrivare in gol, qualcuno lo ricorda?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Non sapevo dove metterla...
Uefa: scoperto scandalo di immani dimensioni
Lo scandalo "più grande di tutti i tempi". Ha questa portata il dossier che la Uefa presenterà nel mese di novembre e che riguarda la compravendita, negli ultimi quattro anni, di quaranta partite tra campionati nazionali, Champions League e Coppa Uefa da parte soprattutto di club dell'Est Europa. Karl Dhont, il commissario Uefa addetto alla vigilanza sui casi di corruzione, nell'intervista all'olandese "Het Algemeen Dagblad" non usa mezzi termini per definire una trama di corruzione che ha attraversato l'intero continente e sulla quale insistono prove solide, ottenute grazie ad una lunga indagine ed alla collaborazione dell'Interpol.
Lo scandalo "più grande di tutti i tempi". Ha questa portata il dossier che la Uefa presenterà nel mese di novembre e che riguarda la compravendita, negli ultimi quattro anni, di quaranta partite tra campionati nazionali, Champions League e Coppa Uefa da parte soprattutto di club dell'Est Europa. Karl Dhont, il commissario Uefa addetto alla vigilanza sui casi di corruzione, nell'intervista all'olandese "Het Algemeen Dagblad" non usa mezzi termini per definire una trama di corruzione che ha attraversato l'intero continente e sulla quale insistono prove solide, ottenute grazie ad una lunga indagine ed alla collaborazione dell'Interpol.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Non riesco a togliermi dalla mente una domanda ronzante: perchè a Novembre e non ora?The Prince Of Punk #90 wrote: Non sapevo dove metterla...
O, in subordine, perchè anticipare la notizia adesso?

-
anima_ardente
- Pro

Bellissimoshilton wrote: Lo scrivo qui, un amico mi chiede di ricordargli il nome di questo vecchio gioco.
![]()
- maxdance
- Senior

Porca miseria li ricordo benissimo, ma non mi sovviene il nomeshilton wrote: Lo scrivo qui, un amico mi chiede di ricordargli il nome di questo vecchio gioco.
![]()
Erano quei cartoncini (acquistabili nelle edicole) raffiguranti un campo da calcio, sul quale dovevi grattare i pallini e riuscire a trovare il pallone fino ad arrivare in porta. C'erano anche quelli con il percorso di Formula 1 sui quali dovevi grattare i pallini e riuscire a far avanzare o la macchina blu o quella rossa :D

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ti ricordi il nome? il mio amico mi sta stressando....anima_ardente wrote: Bellissimo![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Il Botafogo segue Vieri e Coco, e viene il dubbio che più che una squadra di calcio sia una lobby di PR da discoteche...
- thom yorke
- Senior

Goal più bello della giornata secondo gli utenti di play.it?
io ho serie difficoltà a scegliere, francamente ieri si sono registrate reti di ottima fattura: Palladino, Marcolini, Boijnov, Cigarini ed anche il secondo di Amauri è bellissimo.
Senza nulla togliere a Paloschi, ma secondo me l'ha presa male.
io ho serie difficoltà a scegliere, francamente ieri si sono registrate reti di ottima fattura: Palladino, Marcolini, Boijnov, Cigarini ed anche il secondo di Amauri è bellissimo.
Senza nulla togliere a Paloschi, ma secondo me l'ha presa male.
- ripper23
- Pro

Il più difficile sicuramente quello di Cigarini, con quello di Marcolini subito dopo. Quello di Palladino è facilissimo ma ti raggela pensare che abbia voluto fare quella cosa sullo 0 a 0 da solo davanti al portiere, per cui lo metto sul podio. Dispiace tenere fuori quello di Bojinov, un giocatore che tira di destro e di sinistro alla stessa identica maniera.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
il gol di marcolini è fantastico..
ma io stravedo e voglio premiare il gesto di palladino, giocatore potenzialmente straordinario, e poi pensare di fare quella roba..
ma io stravedo e voglio premiare il gesto di palladino, giocatore potenzialmente straordinario, e poi pensare di fare quella roba..
Ex The Little Prince
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
qualcuno avrebbe la grandissima gentilezza di postarli per chi come me non ha visto una ceppa ieri sera? :D

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Mikele
- Pro

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Grazie Mikele +k 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
rodmanalbe82
- Pro

madonna, che gol favolosi.
io direi marcolini (sinistro...), bojinov, palladino, amauri, paloschi.
cigarini? comeeeee? :lol2:
io direi marcolini (sinistro...), bojinov, palladino, amauri, paloschi.
cigarini? comeeeee? :lol2: