Secondo te Federer preferisce battere Nadal oppure sperare che esca prima di incontrarlo?Rocky wrote: Ma cosa sono tutti 'sti commenti di tifosi Yankees dispiaciuti per l'uscita dei Sox? Dispiaciuti WHAT? Io godo abbastanza, se posso dirlo, spero non si offenda nessuno. Fanculo le ALCS Yanks - Sox, buon resto dei Playoffs dal divano.
:lol2:
Re: Boston Red Sox
-
Assassino reale
- Senior

Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
-
rene144
- Pro

Difensivamente è insufficiente, fisicamente è fragile ed offensivamente è meno forte di Victor Martinez.Whatarush wrote: Ryan Doumit, Pittsburgh Pirates
Non so se è abbastanza buono per fare il titolare ai Sox e tende a saltare qualche partita di troppo, ma al giusto prezzo (ovvero per due noccioline e una gassosa) ovviamente è tradabile :D
Il braccio si, ma l'OBP è disastrosa ed offensivamente è un peso. Le "batting runs" create negli ultimi 6 anni da ciascun hitter rispetto all'hitter medio:Hobbit83 wrote: @Renè: Per il Catcher non potreste eventualmente prendere un Barajas per un anno? Braccio che mi sembra di gran lunga migliore di quelli che avete, buona potenza in battuta e buona difesa. Disciplina al piatto 0.0000000, ma non si può avere tutto.
Barajas: -11.5, -0.5, -9.9, -1.3, -7.3, -17.4
Varitek: 19.7, 17.2, -9.4, 2.8, -13.7, -9.4
Martinez: 16.1, 21.9, 21.8, 23, -4.5, 25.8
Solo con l'attacco, ci sono ben 4 W di differenza fra Barajas e Victor Martinez. La differenza difensiva non compensa assolutamente questa differenza mostruosa. Secondo la mia metrica difensiva, valori difensivi negli ultimi 5 anni (considerano WP, PB, SB, CS, errori di tiro):
Barajas: 6.2, 4.7, 5.7, 2.1, 5.3
Varitek: -1, -6.2, 2.2, 6.1, 6
Martinez: -5.9, -1.3, -9,1, 3.8, 4.1
Non ho ancora fatto i calcoli per il 2009, ma a parte il fatto che Victor stia migliorando, si vede come la differenza difensiva sia comunque in maniera inerente molto inferiore a quella offensiva (è naturale: un giocatore ha più PA che giocate difensive durante una stagione). Barajas è costante ed è sopra media, Varitek è stato ottimo negli ultimi 2 anni, ma anche Victor Martinez è stato sopra media negli ultimi 2 anni. Non so se sia un "fluke" per lui... potrebbe esserlo, ma comunque il suo attacco sarebbe tale da permettere di sopportare anche una difesa molto sotto media. Anche se fosse Ramon Hernandez 2008 (-13!), la differenza fra lui e gli altri sarebbe clamorosa. Quindi basta che stia in salute abbastanza da ricevere, e tutto sommato sarà comunque uno dei migliori ricevitori in MLB. E' un problema molto relativo quello del ricevitore quando uno contribuisce così tanto offensivamente. Il braccio di Varitek è insopportabile perchè offensivamente ha anche smesso di produrre. Martinez è uno in grado di battere terzo o comunque nel cuore del lineup. Inoltre ha sempre avuto una CS% molto superiore a quella di quest'anno e probabilmente si riprenderà almeno in parte. Andrà tutto abbastanza bene.
Non esistono anni di transizione fra i Red Sox. Si punta ai playoffs, è un dato di fatto. E se poi ci arrivi, tutto può succedere.koper wrote: sono d'accordo con tutto quello che hai scritto..
per questo credo che il 2010 sarà un anno di transizione
Quasi impossibile 1.7 da accosciato, per 2 motivi:PS: ho misurato il tiro di Victor da guanto a guanto (anche se la prospettiva delle telecamere può falsare i tempi)
ho misurato 1.7 in posizione di strike e 1.6 in posizione di pitch-out (dati abbastanza consistenti)
il problema è che il tiro non è stato quasi mai preciso spesso con un marcato effetto laterale
1) E' "80" sulla scala degli scout. Victor Martinez non ha un braccio da 80. Forse ce l'avrà uno dei Molina (più Yadier e Jose che Bengie).
2) Se tira 1.6 nel pitchout, è incredibile che ci metta solo 0.1 in più da accosciato.
Poi magari l'ha fatto una volta, ma sarei incredibilmente sorpreso.
1.6 dal pitchout invece è molto realistico e si traduce praticamente in un braccio medio, che con una precisione sotto media porta ad una CS% sotto media.
"Nadal" ci sarai tu e chi non te lo diceAssassino reale wrote: Secondo te Federer preferisce battere Nadal oppure sperare che esca prima di incontrarlo?![]()
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Se lo vede perdere 60 61 contro un Murray qualsiasi stai sicuro che non si dispera. :gazza:Assassino reale wrote: Secondo te Federer preferisce battere Nadal oppure sperare che esca prima di incontrarlo?![]()

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Rasheed
- Pro

io ribadisco che all'inizio ho gufato i sox...
poi ho visto la serie...gli angels mi stanno sulle palle ugualmente...ieri ero seriamente per i red sox...
le LCS con i sox mancano...a me ancora brucia il 2004...vorrei vendetta sportiva...
poi ovvio:se incontrare avversari meno forti dei red sox volesse dire 3 WS di fila firmo col sangue...
poi ho visto la serie...gli angels mi stanno sulle palle ugualmente...ieri ero seriamente per i red sox...
le LCS con i sox mancano...a me ancora brucia il 2004...vorrei vendetta sportiva...
poi ovvio:se incontrare avversari meno forti dei red sox volesse dire 3 WS di fila firmo col sangue...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
Assassino reale
- Senior

Nemmeno io mi dispero...in effetti ho solo detto:Rocky wrote: Se lo vede perdere 60 61 contro un Murray qualsiasi stai sicuro che non si dispera. :gazza:
Il 2004 chiede ancora vendetta.Beh, mi associo a coloro che rimpiangono il non poter vedere Sox-Yanks nelle ALCS.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ehm, bene. :DAssassino reale wrote: Nemmeno io mi dispero...in effetti ho solo detto:Il 2004 chiede ancora vendetta.
Io mica mi riferivo a te, il mio era un commento generale dopo aver visto che la stragrande maggioranza dei tifosi Yanks era "dispiaciuta" (o sembrava esserlo) per la sconfitta dei Sox, umore che a me invece non è neanche passato per l'anticamera del cervello, tutto qui.
Comunque fondamentalmente who cares, abbiamo altro a cui pensare.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Tisiano
- Senior

La sfida BOSTON Vs. NEW YORK alle ALCS è la classica sfida che TUTTI vorrebbero giocare...
ma solo con la garanzia di vincerla!!!!
:gazza:
ma solo con la garanzia di vincerla!!!!
:gazza:
GM VANCOUVER BLACK CATS

-
rene144
- Pro

John Henry prende i Sox.
2003: perde l'ALCS in 7.
2004: WS sweep!
2005: Sweepati nell'ALDS
2006: Mancati i playoffs.
2007: WS sweep!
2008: perde l'ALCS in 7
2009: Sweepati nell'ALDS
Quindi nel 2010 i Sox mancheranno i playoffs prima di cominciare un nuovo ciclo di 3 anni :lol2:
Quindi nel 2010 i Sox mancheranno i playoffs prima di cominciare un nuovo ciclo di 3 anni :lol2:
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Si vabbè, però.... allora perchè non confonti Barajas con Mauer?rene144 wrote: Il braccio si, ma l'OBP è disastrosa ed offensivamente è un peso. Le "batting runs" create negli ultimi 6 anni da ciascun hitter rispetto all'hitter medio:
Barajas: -11.5, -0.5, -9.9, -1.3, -7.3, -17.4
Varitek: 19.7, 17.2, -9.4, 2.8, -13.7, -9.4
Martinez: 16.1, 21.9, 21.8, 23, -4.5, 25.8
Solo con l'attacco, ci sono ben 4 W di differenza fra Barajas e Victor Martinez. La differenza difensiva non compensa assolutamente questa differenza mostruosa. Secondo la mia metrica difensiva, valori difensivi negli ultimi 5 anni (considerano WP, PB, SB, CS, errori di tiro):
Barajas: 6.2, 4.7, 5.7, 2.1, 5.3
Varitek: -1, -6.2, 2.2, 6.1, 6
Martinez: -5.9, -1.3, -9,1, 3.8, 4.1
Non ho ancora fatto i calcoli per il 2009, ma a parte il fatto che Victor stia migliorando, si vede come la differenza difensiva sia comunque in maniera inerente molto inferiore a quella offensiva (è naturale: un giocatore ha più PA che giocate difensive durante una stagione). Barajas è costante ed è sopra media, Varitek è stato ottimo negli ultimi 2 anni, ma anche Victor Martinez è stato sopra media negli ultimi 2 anni. Non so se sia un "fluke" per lui... potrebbe esserlo, ma comunque il suo attacco sarebbe tale da permettere di sopportare anche una difesa molto sotto media. Anche se fosse Ramon Hernandez 2008 (-13!), la differenza fra lui e gli altri sarebbe clamorosa. Quindi basta che stia in salute abbastanza da ricevere, e tutto sommato sarà comunque uno dei migliori ricevitori in MLB. E' un problema molto relativo quello del ricevitore quando uno contribuisce così tanto offensivamente. Il braccio di Varitek è insopportabile perchè offensivamente ha anche smesso di produrre. Martinez è uno in grado di battere terzo o comunque nel cuore del lineup. Inoltre ha sempre avuto una CS% molto superiore a quella di quest'anno e probabilmente si riprenderà almeno in parte. Andrà tutto abbastanza bene.
Non esistono anni di transizione fra i Red Sox. Si punta ai playoffs, è un dato di fatto. E se poi ci arrivi, tutto può succedere.
Io non intendevo "prendere Barajas al posto di Victor Martinez", ma "prendere Barajas come backup di Martinez".
Nei tuoi dati difensivi non c'è il 2009 dove Varitek è crollato sulle SB/CS, mentre nelle offensive abbiamo due buchi notevoli e più o meno equivalenti.

-
rene144
- Pro

Come backup credo che Varitek eserciterà la sua player option per rimanere. E come backup è sopportabile...Hobbit83 wrote: Si vabbè, però.... allora perchè non confonti Barajas con Mauer?
Io non intendevo "prendere Barajas al posto di Victor Martinez", ma "prendere Barajas come backup di Martinez".
Nei tuoi dati difensivi non c'è il 2009 dove Varitek è crollato sulle SB/CS, mentre nelle offensive abbiamo due buchi notevoli e più o meno equivalenti.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Sai già l'ordine dei tre eventi?rene144 wrote: John Henry prende i Sox.
"That's a clown question, bro."
-
rene144
- Pro

Sarei milionariowebba2000 wrote: Sai già l'ordine dei tre eventi?![]()
- guerrero_27
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Florida Panthers
rene144 wrote: John Henry prende i Sox.
Se ricomincia il giro sarà:webba2000 wrote: Sai già l'ordine dei tre eventi?![]()
2011: perde l'ALCS in 7
2012: WS seep!
2013: Sweepati nell'ALDS
-
bambinazo
- Senior

Theo parla a tutto campo sul futuro, punzecchiando Papi (sarà meglio che torni a battere, sennò che razza di DH è), Dice-K (deve presentarsi in forma perfetta o lo prendiamo a calci nel c*** ) e Papelbon (ha fatto bene ma deve tornare a fare ancora meglio)
Victor è stato preso anche per essere il catcher 2010 (dobbiamo ancora parlare con Varitek = gli comunicheremo che sarà il back-up stia a lui decidere se restare)
vogliamo che Wakes ritorni dopo l'operazione
Victor è stato preso anche per essere il catcher 2010 (dobbiamo ancora parlare con Varitek = gli comunicheremo che sarà il back-up stia a lui decidere se restare)
vogliamo che Wakes ritorni dopo l'operazione
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- Shinryu
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
fonte?bambinazo wrote: Theo parla a tutto campo sul futuro
comunque l'anno prossimo ci vorranno un paio di mosse intelligenti e sperare che vada un po' meglio. wakefield se si regge in piedi tornerà, alla fine è sempre 100 di ERA+ ad un prezzo ridicolo. vediamo come vanno lowell e papi, e poi nel 2011 tra FA, trades e giovani maturati avremo una squadra nuova.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42