Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !
-
sharkbite
- Newbie

- NFL Team: oakland raiders
Se ci sottovalutano pure allora vuol dire che peggio di così.....

- PLATOON
- Senior

Meglio essere asfaltati che compiatiti, almeno per la storia che abbiamosharkbite wrote: Se ci sottovalutano pure allora vuol dire che peggio di così.....
- saintsaji
- Senior

sono pienamente d'accordo con te...PLATOON wrote: Meglio essere asfaltati che compiatiti, almeno per la storia che abbiamo
Stò periodo lungo 7 anni fà schifo e sicuramente nessuno ne può più,eppure se la lezione perdura vuol dire che a Oakland si continuano a commettere i soliti errori (ben conosciuti ai più) nella gestione della squadra...
Sino a che non la capiamo,continueremo a deludere e a rimaner basiti dalle "nostre" prestazioni...
Eppure prima o poi stò schifo finirà e si tornerà in alto,molto in alto...
Certo,dobbiam prima liberarci dei Kg in eccesso,per ambire a decollare
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
saintsaji wrote: ...cut...
Certo,dobbiam prima liberarci dei Kg in eccesso,per ambire a decollare![]()
Effettivamente...
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Zach Miller è listato come "questionable", ma dovrebbe farcela ad essere in campo tra i titolari.
http://www.ibabuzz.com/oaklandraiders/2009/10/09/miller-ready-to-go/
http://www.ibabuzz.com/oaklandraiders/2009/10/09/miller-ready-to-go/
- saintsaji
- Senior

Nessun post dall'inizio della partita coi Giants...
Nessun post dopo la fine della partita...
Nessun post nelle 5 ore successive...
In effetti,questo silenzio rende il valore della squadra...
SPAZZATURA...non salvo nessuno salvo Michael Bush :gazza:
Nessun post dopo la fine della partita...
Nessun post nelle 5 ore successive...
In effetti,questo silenzio rende il valore della squadra...
SPAZZATURA...non salvo nessuno salvo Michael Bush :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Angus
- Rookie

Ho come l'impressione che l'attacco sia un po' stanco di "proteggere" il pupone e conceda molti sack per convincere chi di dovere a metterlo in panchina.... partita pessima ... sempre peggio ....
- PLATOON
- Senior

Io sinceramente mi aspettavo uno scarto ancora maggiore, ma una squadra che toglie il suo qb titolare prima della fine del secondo quarto perchè ormai considera chiusa la questione dimostra la grande considerazione di cui godiamo attualmente nella nfl, tranne prima partita in regresso in tutti i campi, i pochi segnali incoraggianti della fine dell'anno scoro scomparsi, aldilà del problema russell questa è proprio una squadra da ricostruire dalle fondamenta, mi sà che per sperare in un'annata decente dovremo aspettare altri 4/5 anniAngus wrote: Ho come l'impressione che l'attacco sia un po' stanco di "proteggere" il pupone e conceda molti sack per convincere chi di dovere a metterlo in panchina.... partita pessima ... sempre peggio ....
Last edited by PLATOON on 12/10/2009, 13:39, edited 1 time in total.
-
Fantaman
- Pro

Finchè l'uomo che costruisce/riscostruisce questa benedetta franchigia resterà la mummia possiamo aspettare anche in eterno che le cose non cambieranno di una virgola, altro che 4/5 anni!!PLATOON wrote: Io sinceramente mi aspettavo uno scarto ancora maggiore, ma una squadra che toglie il suo qb titolare prima della fine del secondo quarto perchè ormai considera chusa la questione dimostra la grande considerazione di cui godiamo attualmente nella nfl, tranne prima patita in regreso in tutti i campi, i pochi segnali incoaggianti della fine dell'ano scoro scomparsi, aldilà del problema russell questa è proprio una squadra a ricostruire dalle fondamenta, mi sà che per sperare in un'annata decente doremo aspettare altri 4/5 anni
Ma le avete viste le nostre ultime 10 prime scelte ai rispettivi draft??
E si parla di 10 anni tondi...
E i contratti elargiti ai Free??
Ma ne vogliamo parlare?
no dai, forse è meglio di no altrimenti mi viene ancora di più il sangue amaro..
L'unica e dico l'unica possibilità di ritornare non dico competitivi ma decenti ( e sarebbe già un passo avanti enorme!! ) è che il vecchiaccio si faccia da parte ( impossibile ) o che il corso naturale delle cose faccia il suo ( più probabile ), sperando che sia il più presto possibile...

- PLATOON
- Senior

Hai ragione scusami i miei 4/5 anni presupponevano che la ricostruzione fosse affidata ad altri, però dato che come dici tu "lui" non si farà mai da parte, dovrei sperare che tiri le cuoia....ora anche se mi rode il fegato ogni domenica per i disastri che ha combinato nell'ultimo decennio non me la sento neanche di sperare che faccia una brutta fine, anche se dovesse essere per corso naturale (e il probelma anche qua è che, come da lui stesso detto, nella sua famiglia sono sempre stati parecchio longevi, sua madre se ricordo bene è ancora viva o morta di reente a venerabilissima età)Fantaman wrote: Finchè l'uomo che costruisce/riscostruisce questa benedetta franchigia resterà la mummia possiamo aspettare anche in eterno che le cose non cambieranno di una virgola, altro che 4/5 anni!!
Ma le avete viste le nostre ultime 10 prime scelte ai rispettivi draft??
E si parla di 10 anni tondi...
E i contratti elargiti ai Free??
Ma ne vogliamo parlare?
no dai, forse è meglio di no altrimenti mi viene ancora di più il sangue amaro..
L'unica e dico l'unica possibilità di ritornare non dico competitivi ma decenti ( e sarebbe già un passo avanti enorme!! ) è che il vecchiaccio si faccia da parte ( impossibile ) o che il corso naturale delle cose faccia il suo ( più probabile ), sperando che sia il più presto possibile...
Ed anche a sua morte si aprirebbe altro dilemma: ci sarà qualcuno malato di football come lui in famiglia disposto a farci tornare grandi? oppure diventeremo una pedina puramente di marketing da sballottare in qualsiasi posto degli states come i defunti hoilers o browns? aldilà dei disastri degli ultimi anni il marchio dei aiders è spre uno dei più appetibili........... Io mi pongo anche questo problema........non è che, come ne Il Signori degli Aneli riguardo ai Re di Numenor, i giorni di gloria sono definitivamnte alle spalle?
-
Fantaman
- Pro

Ma io penso che se domani mattina la mummia non dovesse svegliarsi non direi che ha avuto una brutta fine considerando che ha passato più di 80 anni in ottima salute su questo mondo..PLATOON wrote: Hai ragione scusami i miei 4/5 anni presupponevano che la ricostruzione fosse affidata ad altri, però dato che come dici tu "lui" non si farà mai da parte, dovrei sperare che tiri le cuoia....ora anche se mi rode il fegato ogni domenica per i disastri che ha combinato nell'ultimo decennio non me la sento neanche di sperare che faccia una brutta fine, anche se dovesse essere per corso naturale (e il probelma anche qua è che, come da lui stesso detto, nella sua famiglia sono sempre stati parecchio longevi, sua madre se ricordo bene è ancora viva o morta di reente a venerabilissima età)
Ed anche a sua morte si aprirebbe altro dilemma: ci sarà qualcuno malato di football come lui in famiglia disposto a farci tornare grandi? oppure diventeremo una pedina puramente di marketing da sballottare in qualsiasi posto degli states come i defunti hoilers o browns? aldilà dei disastri degli ultimi anni il marchio dei aiders è spre uno dei più appetibili........... Io mi pongo anche questo problema........non è che, come ne Il Signori degli Aneli riguardo ai Re di Numenor, i giorni di gloria sono definitivamnte alle spalle?
Detto questo è ovvio che non glielo auguro ( anche se spesso.. ), però mi rendo conto che sia l'unica via d'uscita da questa situazione infernale..
Infine, proprio perchè il marchio Raiders nonostante le ultime stagioni sia ancora uno dei più prestigiosi, in un caso di cessione proprietà ci si potrebbe ancora permettere di fissare qualche condizione per quanto riguarda lo spostamento della franchigia e non solo..
Poi per quanto riguarda la voglia d'ivestire nei Raiders, se la gestione è fatta come si deve questo sport al posto di dare perdite dà utili, quindi non mi preoccuperei più di tanto su chi possa venire, l'importante è appunto che abbia voglia di fare bene!

- PLATOON
- Senior

Eh ma il problema è proprio che ad 80 anni nella sua famiglia sei giovincello......un compromesso sarebbe che la perdità parziali di capacità mentali favorisse la delega delle decisioni ad altriFantaman wrote: Ma io penso che se domani mattina la mummia non dovesse svegliarsi non direi che ha avuto una brutta fine considerando che ha passato più di 80 anni in ottima salute su questo mondo..
Detto questo è ovvio che non glielo auguro ( anche se spesso.. ), però mi rendo conto che sia l'unica via d'uscita da questa situazione infernale..
Infine, proprio perchè il marchio Raiders nonostante le ultime stagioni sia ancora uno dei più prestigiosi, in un caso di cessione proprietà ci si potrebbe ancora permettere di fissare qualche condizione per quanto riguarda lo spostamento della franchigia e non solo..
Poi per quanto riguarda la voglia d'ivestire nei Raiders, se la gestione è fatta come si deve questo sport al posto di dare perdite dà utili, quindi non mi preoccuperei più di tanto su chi possa venire, l'importante è appunto che abbia voglia di fare bene!
- Squirek
- Rookie

Quindi bisogna aspettare almeno una decina d'anni perché Davis si tolga dai piedi, più 4-5 anni per ricostruire la squadra...nel frattempo noi tifosi che facciamo? ci facciamo ibernare?
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
-
Alvise
- Pro

in teoria basta molto meno per rifondare. è questo l'incredibile. guardate atlanta, guardate miami, in un certo senso guardate anche noi. Il talento a voi non mancherebbe nemmeno. Avete un DE da Pro bowl un CB che è nell'elite della lega, un parco running back spettacolare, ma non sapete che farvene perchè a voi manca l'organizzazione, un allenatore con un piano e la possibilità di mettere in atto questo piano senza che l'uomo bicentenario ci metta il becco.
Ieri leggevo la dichiarazione di dungy che sconsigliava vick di firmare con voi. No, dico questo esce di galera farebbe qualunque cosa per rientrare in nfl, ma tutti tranne voi? il emssaggio è chiaro, il vostro è un pessimo ambiente e chi ci finisce diventa pessimo anche lui.
Il talento serve fino a un certo punto, poi serve il quid, il gruppo che non vuol dire tutti amiconi, no, questo è football, non un miting sepratista. Il gruppo in questo caso vuol dire lavorare tutti insieme per l'obbiettivo comune, ma da voi un qualsiasi leader viene castrato, non può criticare o fare niente.
Vi pensate un McD in quel di Oakland? non sarebbe resistito l'estate, o il grande tonno che cerca di rifondare? no. a voi nella mia opinione non manca tantissimo per rifondare, ma al momento quel poco vi è precluso NON potete averlo.
Anche il migliore senza motivazioni e stimoli si imbrocchisce per poi, magari, tornare a volare quando si allontana da voi (moss who?) A me spiace, la nostra rivalità ne perde. Sembra che persino il match con noi sia diventato indifferente, quando, gli anni passati, giocavate (ecco qui la motivazione) anche sopra le vostre possibilità pur di farci lo sgambetto.
è un peccato.
Ieri leggevo la dichiarazione di dungy che sconsigliava vick di firmare con voi. No, dico questo esce di galera farebbe qualunque cosa per rientrare in nfl, ma tutti tranne voi? il emssaggio è chiaro, il vostro è un pessimo ambiente e chi ci finisce diventa pessimo anche lui.
Il talento serve fino a un certo punto, poi serve il quid, il gruppo che non vuol dire tutti amiconi, no, questo è football, non un miting sepratista. Il gruppo in questo caso vuol dire lavorare tutti insieme per l'obbiettivo comune, ma da voi un qualsiasi leader viene castrato, non può criticare o fare niente.
Vi pensate un McD in quel di Oakland? non sarebbe resistito l'estate, o il grande tonno che cerca di rifondare? no. a voi nella mia opinione non manca tantissimo per rifondare, ma al momento quel poco vi è precluso NON potete averlo.
Anche il migliore senza motivazioni e stimoli si imbrocchisce per poi, magari, tornare a volare quando si allontana da voi (moss who?) A me spiace, la nostra rivalità ne perde. Sembra che persino il match con noi sia diventato indifferente, quando, gli anni passati, giocavate (ecco qui la motivazione) anche sopra le vostre possibilità pur di farci lo sgambetto.
è un peccato.
- saintsaji
- Senior

La squadra non è indegna,non son gli uomini a mancare,anzi..Squirek wrote: Quindi bisogna aspettare almeno una decina d'anni perché Davis si tolga dai piedi, più 4-5 anni per ricostruire la squadra...nel frattempo noi tifosi che facciamo? ci facciamo ibernare?
E' una cattiva gestione del tutto e una scelta incoerente di certi giocatori a non giovare alla nostra squadra...
Ieri ero preso dallo sconforto e ho fatto di un erba,un fascio ma oggi a freddo mi sento di esser meno duro..
Intanto,la squadra denota soprattutto limiti mentali..
Si vede che partiamo sconfitti già ogni domenica,in base all'aversario che incontriamo..
In oltre,è da 3-4 stagioni che la squadra parte benino nelle prime 4-5 settimane e poi crolla alla grande non appena nota che il passivo negativo si amplia..
Questo per me denota appunto una mancanza di "palle" nella squadra e non li biasimo,del resto è anche normale dopo 7 anni fallimentari..
Eppure giocatori buoni vi sono.
Morrison,Howard,Johnson,asomugha,Seymour,Ellis,Gallery,Schilenz,Bush,Miller...
I punti di partenza ci sono in questa squadra,il punto è che si tende a offuscarli con i soliti nomi senza senso scelti alle Draft e in FA proprio come avete fatto già notare nel topic..
Eppure,proprio partendo da ciò che di buono abbiamo,non riesco a essere pessimista..
Per me la svolta non è distante,a patto che si decida di intraprenderla..
Non siam da buttare via,siam da perfezionare a mio modesto parere.
In oltre,comincio seriamente apensar che Cable bnon sia l'Head coachd ella rinascita..
Ci vuole un sergente di ferro in questa squadra,non un coach sicuramente valido in certi aspetti ma che nn sà compiere scelte ardite..
Già,perchè le chiamate offensive lasciano basiti,le involuzioni della difesa pure e il fatto stesso di perpeetuare con Russell quando a Russell NON CREDE PIU' NESSUNO,denota una certa mancanza di polso per me..
Vanno fatte delle scelte che Tom non compie..E' impensabile puntare a vincere partite con 40 corse e 10 passaggi,specie perchè non abbiamo Adrian Peterson..
Si tende a preservar Russell,a nn farlo forzare..
Così facendo ci troviam con un Qb che non serve a nulla,un gioco aereo inesistente e un gioco di corse che ne soffre di riflesso..
Ricordo ancora che il bistrattato Kerry Collins era una garanzia di Yards nel gioco aereo lanciandone più di 7000 in 2 stagioni...
Ci fosse "quel" gioco aereo,tutt'altro che perfetto,oggi staremmo a commentare una stagione diversa..
Vanno fatte delle scelte oramai,i tempi son maturi..
Al Davis in tutto ciò ha le sue colpe,ovviamente,ma non è lui a scender in campo e a fare pena,,,,
p.s Ciò che dice Alvise,mentre scrivo stè righe,è esattamente il mio pensiero...
La soluzione è tutt'altro che distante,ma và conseguita come si deve!!
Last edited by saintsaji on 12/10/2009, 18:44, edited 1 time in total.