io ritorno al fatto che quando corre non c'è fluidità, è questo l'aspetto che più mi preoccupa...speriamo beneTMC_1 wrote: D'Antoni ha fatto capire di avere grandi idee per lui, appena sarà in condizione gli darà più responsabilità e non il semplice compitino di tirare da 3 punti. Bisogna aspettare ancora, e probabilmente gran parte di questa stagione se la passerà ancora dietro la linea dei tre punti, la paura che si possa fare male secondo me c'è ancora.
Re: Gallinari a New York!
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Ma Gallinari ha sempre corso in questo modo e non è mai stato cosi veloce, lui è sempre stato in un certo senso lento ma rapido.

- MagnusPinus
- Pro

Resta pur sempre un 7 piedi o giù di lì.. Io lo tendo a dimenticare.. ma son tanti centimetri da portarsi dietro per un atleta normale.orevacam wrote: io ritorno al fatto che quando corre non c'è fluidità, è questo l'aspetto che più mi preoccupa...speriamo bene
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- TMC_1
- Pro

Che abbia un modo di correre un po' strano è vero, ma è sempre stato cosi.

- mackzone
- Senior

non esageriamo.. è 2 e 8, fosse un 7 piedi sarebbe cinque centimetri in piùMagnusPinus wrote: Resta pur sempre un 7 piedi o giù di lì.. Io lo tendo a dimenticare.. ma son tanti centimetri da portarsi dietro per un atleta normale.
- BenGordon7
- Newbie

Confermo avendolo visto più volte in azione al Forum. Non è veloce, ma secondo me sembra più lento di quanto lo è in realtà, anche perchè gli avversari in palleggio li superava spesso. E spesso andava anche a schiacciare.TMC_1 wrote: Ma Gallinari ha sempre corso in questo modo e non è mai stato cosi veloce, lui è sempre stato in un certo senso lento ma rapido.
Di sicuro non è ancora al 100%, ci vuole del tempo per recuperare pienamente da un infortunio del genere.
"They said I was a Zero" Gilbert Arenas
Bagatta sei un incompetente, RITIRATI!!!
Bagatta sei un incompetente, RITIRATI!!!
- MagnusPinus
- Pro

PEr me é arrivato a 6-11, vale a dire 210.. é altissimo cacchio :gazza:mackzone wrote: non esageriamo.. è 2 e 8, fosse un 7 piedi sarebbe cinque centimetri in più
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
ma per te che l'hai visto dal vivo con un metro in mano o per te che l'hai visto in televisione? Perché un po' cambia eh :DMagnusPinus wrote: PEr me é arrivato a 6-11, vale a dire 210.. é altissimo cacchio :gazza:
Io come informazione di prima mano posso dire che a 18 anni era più alto di Joseph Blair, che viene spacciato per un 210 ma in realtà arriva max a 205 cm.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
sicuramente lo conoscete meglio voi di me, a primo impatto sembra lento con quella corsa particolare...l'importante è che non ci sia niente di anormale.
Comunque dai vedremo durante la stagione regolare!
Comunque dai vedremo durante la stagione regolare!
- MagnusPinus
- Pro

Queste 2 foto qualcosa dicono

Lee é listato a 6-9.. Wilson 6-8. Hill 6-10.. Danilo é almeno 6-11..nonostante sia listato a 6-10. é un gigante
se non é 210, é 209,9 
Da notare anche i muscoletti messi su

Lee é listato a 6-9.. Wilson 6-8. Hill 6-10.. Danilo é almeno 6-11..nonostante sia listato a 6-10. é un gigante
Da notare anche i muscoletti messi su
- TMC_1
- Pro

Che hanno tutti e quattro delle scarpe orrende!MagnusPinus wrote: Queste 2 foto qualcosa dicono

- MagnusPinus
- Pro

TMC_1 wrote: Che hanno tutti e quattro delle scarpe orrende!![]()
A parte questo.. ed a parte l'altezza spropositata di Danilo :D noto anche che Hill é veramente un fuscello.. Deve metter su muscoli per fare la ala grande Nba.. a meno che sia come Amare Stoudamire.. forte, ma coi muscoli piccoli e lunghi di natura
-
Sancho Panza
- Pro

Insomma, a quanto si legge, nonostante i proclami iniziali, al momento la situazione tecnica appare la stessa dell'anno scorso. E' solo preseason, certo, però...

- TMC_1
- Pro

Non credo che sia solo una questione di preseason, non avendo giocato per via dell'operazione deve trovare la giusta condizione, D'Antoni stesso lo ha detto quindi lo fa giocare poco e con pochi contatti, quindi lo tiene ancora al "sicuro" sulla linea dei tre punti. Io penso che con una ventina di partite in stagione sulle spalle comincerà ad avere più responsabilità da parte di D'Antoni.Sancho Panza wrote: Insomma, a quanto si legge, nonostante i proclami iniziali, al momento la situazione tecnica appare la stessa dell'anno scorso. E' solo preseason, certo, però...
EDIT: intanto secondo quanto riporta la gazzetta, sono arrivate le prime critiche per Gallinari, ovvero per le sue scarsa percentuali in questa preseason....non che gli altri knicks stiano facendo meglio però!
Last edited by TMC_1 on 14/10/2009, 10:38, edited 1 time in total.

- Nas
- Senior

non c'è da meravigliarsi,la stampa di ny lo sappiamo come è fatta,poi se d'antoni dice che gallinari è il miglior tiratore che abbia mai visto,è naturale che se incomincia a non mettere più un tiro la stampa lo criticaTMC_1 wrote: Non credo che sia solo una questione di preseason, non avendo giocato per via dell'operazione deve trovare la giusta condizione, D'Antoni stesso lo ha detto quindi lo fa giocare poco e con pochi contatti, quindi lo tiene ancora al "sicuro" sulla linea dei tre punti. Io penso che con una ventina di partite in stagione sulle spalle comincerà ad avere più responsabilità da parte di D'Antoni.
EDIT: intanto secondo quanto riporta la gazzetta, sono arrivate le prime critiche per Gallinari, ovvero per le sue scarsa percentuali in questa preseason....non che gli altri knicks stiano facendo meglio però!
I never sleep, cause sleep is the cousin of death