Re: Nfl Live Topic 2.0

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatt :forza: :forza: :forza:

gran drive ragazzi, gran drive

troppo contento per JMac :applauso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Rocky wrote: Ma avete visto il pre-game ritual di Mike Schmitt dei Seahawks? Entrando in campo si toglie il casco e se lo sbatte violentemente sulla fronte. Questo è il risultato...

Image

I D O L O

:notworthy:
sto piegato che piango dal ridere...diomio che personaggio!!! O M G
Join the third.
This is unbelievably believable.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

azazel wrote: sto piegato che piango dal ridere...diomio che personaggio!!! O M G
chiamalo in radio... anche se in effetti non renderebbe :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Rocky wrote: Ma avete visto il pre-game ritual di Mike Schmitt dei Seahawks? Entrando in campo si toglie il casco e se lo sbatte violentemente sulla fronte. Questo è il risultato...

Image

I D O L O

:notworthy:
Ma esiste un video di tutto ciò? Io l'ho cercato adesso, ma niente..
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Alvin wrote: Ma esiste un video di tutto ciò? Io l'ho cercato adesso, ma niente..
L'hanno fatto vedere durante la partita, ho avuto la fortuna di beccarlo mentre ero su RedZone. Secondo me dai prossimi giorni si troverà in rete quasi sicuramente, troppo bello. :lol2:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Leviathan wrote: complimenti a Belichick per non aver stretto la mano ed essere scappato...è sempre un grand uomo... :applauso:
Ma che cazzata è sta qua! L'ha cercato per mezzora per tutto il campo, con l'altro che salutava anche lo spazzino e poi se n'è andato a fare il Mazzone davanti alla curva! Sarà McDaniels che deve cercare per tutto il campo il suo maestro, no Belichick!
[align=left][/align]ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Teo wrote: Ma che cazzata è sta qua! L'ha cercato per mezzora per tutto il campo, con l'altro che salutava anche lo spazzino e poi se n'è andato a fare il Mazzone davanti alla curva! Sarà McDaniels che deve cercare per tutto il campo il suo maestro, no Belichick!
'mo stiamo a vedere queste cose

uno è andato da una parte, uno dall'altra. non si sono beccati, sfiga
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Boh, non lo so, ma certamente quella di dare contro a Belichick è una cazzata colossale, è stato 10 minuti a cercarlo con le telecamere che continuavano ad inquadrarlo.
[align=left][/align]ImageImageImage
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Teo wrote: Boh, non lo so, ma certamente quella di dare contro a Belichick è una cazzata colossale, è stato 10 minuti a cercarlo con le telecamere che continuavano ad inquadrarlo.
BB è andato proprio sulla sideline dei broncos a cercarlo tra i giocatori esultanti. peccato che il bocia fosse andato dall'altra parte. poi si sono beccati dopo negli spogliatoi e McD è andato anche a cercare brady.

McD, si è visto, non è Mangini, il suo rapporto con i Patriots è rimasto ottimo , anche sentendo le dichiarazioni prima e dopo la partita.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Rocky wrote: L'hanno fatto vedere durante la partita, ho avuto la fortuna di beccarlo mentre ero su RedZone. Secondo me dai prossimi giorni si troverà in rete quasi sicuramente, troppo bello. :lol2:
Se volete vedere la scena c'è su NFL GameDay, verso la fine del programma, prima dell'inizio degli highlights della partita di Seattle.

Commento di Deion: "He's gonna get drug-tested tomorrow, I'll promise you." :lol2:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Alvin wrote: Ma esiste un video di tutto ciò? Io l'ho cercato adesso, ma niente..
Niente di che:
425,350
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Scrivo quì per non aprirne un altro...
Non essendo un grande esperto sapreste dirmi come potrebbero essere gli accoppiamenti dei PO...?
Nella NBA ci sono EST ed Ovest...
Nella NFL mi sembra un pò diverso...

E poi: in ogni division ne passa una sola..?
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

David Ginola 14 wrote: Scrivo quì per non aprirne un altro...
Non essendo un grande esperto sapreste dirmi come potrebbero essere gli accoppiamenti dei PO...?
Nella NBA ci sono EST ed Ovest...
Nella NFL mi sembra un pò diverso...

E poi: in ogni division ne passa una sola..?
per il futuro c'è il topic delle regole in alto :figo:

nella NFL ci sono 2 conference, come in NBA, ma senza distinzione geografica: AFC e NFC.
ogni conference ha 4 division (queste con una parvenza di distribuzione geografica, Nord, South, East and West)
passano le vincitrici di division, più i migliori 2 punteggi rimasti fuori (che potrebbero essere nella stessa division), a cui viene data una cosiddetta wild card. totale 6+6 squadre
le migliori 2 vincitrici di division hanno un turno di bye, mentre al primo turno di PO si affrontano le 2 peggiori vincitrici di division e le altre 2 passate, sempre in ordine inverso (la terza vincitrice con la seconda wild card)
al turno successivo la migliore vincitrice prende la squadra con il ranking più basso rimasto e viceversa l'altra vincitrice.
poi c'è la finale di conference
poi il Super Bowl :forza:
Image
Image
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Thank you...
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Cholo wrote: Niente di che:
425,350
Che idiota...  :shocking:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Locked