Re: al Mile High si festeggiano 50 anni (di football e di Alvise)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Re: Mile High - in programmazione 'il Patriota', con Tom Brady [7 volte]

Post by Broncostwin »

Teo wrote: Se perdevate però il coach degli ST veniva sodomizzato in spogliatoio da McDaniels e poi gettato nel Colorado  :lol2:
guarda su quel drive dove abbiamo regalato due volte consecutive il primo down su due situazioni di 4°, fallo sul k (furbo lui coglioni noi) e offside della difesa, volevo mangiare la tv.

ben entrato, è il caso di dire, in stagione ad eddy......grandissima partita finalmente :forza: :forza:

l'avevo anche predetto, ma lo stesso un p'ò ci credevo anche vista l'assenza di buck. su qualche palla a hillis e invece.....proprio non capisco perchè non utilizzarlo per dare un p'ò di riposo a moreno, è un mistero.
knowshon che per me cmque ha fatto una gran partita, è vero un fumble e alcune chiamate che certo non l'hanno aiutato, ma anche tante cose buone, ( non ultima le yard inventate sulla corsa decisiva in overtime)  88yard di corsa e 36 su passaggio contro una signora difesa.
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

Bellissima partita portata a casa negli overtime. La scena sul fallo degli Special Team mi ha fatto morire pensavo il coach venisse impiccato al diapason  :stralol:
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Ieri sera mi sono esaltato moltissimo nel vedere Denver (che già mi aveva esaltato settimana scorsa contro i cowboys). Brandon Marshall è un giocatore pazzesco con mezzi fisici davvero notevoli per non parlare di Orton, sembra davvero che l'affare con la trade di Cutler l'abbiano fatto i Broncos per come sta giocando l'ex QB dei Bears.

Oh come godo nel veder perdere Belicheat e Brady :forza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

IL Matte wrote: Bellissima partita portata a casa negli overtime. La scena sul fallo degli Special Team mi ha fatto morire pensavo il coach venisse impiccato al diapason  :stralol:
lo sguardo di McD al coach dello ST: "ma che cazzo hai fatto?", poi, si blocca come se pensasse, "Vediamo di rimediare, so che non è colpa tua." e torna a parlare con nolan fregandosene del fallo.

A quel coach, Mike Priefer, comunque dobbiamo tantissimo. ha veramente fatto un gran lavoro migliorando uno dei nostri talloni d'achille.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Allora:
sul 17-7 stavo per spegnere. Quel drive dei Patriots a fine 2° quarto mi aveva depresso come non mai: solo screen per Faulk o i soliti lanci da 10 yard in mezzo per Welker e non una volta che riuscissimo a fermali.
Su un 3° e 10 decisivo poi Alphonso che dorme e si perde Welker mi ha fatto veramente imbestialire.
Poi non so cosa sia successo negli spogliatoi ma nella seconda metà eravamo un'altra squadra.
Il resto l'avete già detto voi. In attacco (fatte le debite proporzioni) sembriamo proprio i Patriots e la mano di McD, come prevedevo, si vede sempre di più.
Orton è un mistero. Io quando lo vedo lanciare c'ho il blocca-stomaco...un po' come mi succede quando porta la palla il rookie. La seconda metà è stata un delirio (tra ST impazziti, Fumble, Field Goal) e ancora una volta i vicini di casa ringraziano.
Devo essermi addormentato alle 4...ma felice.
Avanti così.  :forza:
PS
c.p.simpson wrote: l'unico appunto a Orton il primo td ha tirato una vera pallaccia
si dovrebbe lanciare sempre over sholder
Appunto: ma ha fatto apposta a lanciarla corta o voleva metterla over shoulder e gli è uscita una mozzarella?
All'inizio ho subito pensato ad un errore...ma magari era una roba preparata. Il CB di NE si aspettava l'over shoulder pure lui e si è girato dalla parte sbagliata così Marshall gli ha tagliato davanti.
EDIT: Sono andato a rivederla: non ci sono dubbi, si chiama C-U-L-O di Orton.
Last edited by pgm on 12/10/2009, 13:02, edited 1 time in total.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

pgm wrote:
PSAppunto: ma ha fatto apposta a lanciarla corta o voleva metterla over shoulder e gli è uscita una mozzarella?
All'inizio ho subito pensato ad un errore...ma magari era una roba preparata. Il CB di NE si aspettava l'over shoulder pure lui e si è girato dalla parte sbagliata così Marshall gli ha tagliato davanti.
EDIT: Sono andato a rivederla: non ci sono dubbi, si chiama C-U-L-O di Orton.
marshall nell'intervista post partita ha dichiarato che è lì che doveva metterla, in base allo schema ed è stato bravo Orton. 
Marshall non è tipo da regalare complimenti, per il secondo TD si è preso giustamente il merito.
il CULO di orton lo vedo nella presa di gaffney.
:nonsa:

edit: aggiungerei un'altra parolina su un altro dei nostri nuovi assistenti McCoy facendolo descrivere da Orton.

"Mike is a good mix with (Head Coach) Josh (McDaniels) because Josh is certainly intense and sometimes can be in your face a little bit, which is good. I like that, but Mike is a very calming factor. He has been around (the game) for a long time. He has played (quarterback) and knows the position. It is always nice to have another guy that has been there and played the position at this level. (He) is kind of a calming factor as well."
Last edited by Alvise on 12/10/2009, 13:15, edited 1 time in total.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Alvise wrote: marshall nell'intervista post partita ha dichiarato che è lì che doveva metterla, in base allo schema ed è stato bravo Orton. 
Davvero?  :shocking: A rivederla sembra proprio un lancio sballato.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

pgm wrote: Davvero?  :shocking: A rivederla sembra proprio un lancio sballato.
riporto
marshall "The first one, he [QB Kyle Orton] did a good job at the line of scrimmage and Kyle threw an awesome ballHe put it the only place he could put it for me to make a play and we converted.  The second one, we just threw it out there and I just made a play to get across into the End Zone."
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvise wrote:

Orton guida la terza rimonta della stagione nell'ultimo quarto/OT, in queste 5 partite con i broncos ne ha fatte più che con i bears. impressionante.

Per me nulla di nuovo, e non scherzo. Voi non avete Turner e benché Orton sul profondo sarà sempre scarso perché non la qualità, a gestire la partita sarà sempre un più che buon quarterback.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

Alvise wrote: McDaniels l'ha anche cercato  il suo mentore, ma ha trovato solo i suoi ex coleghi assistenti e ha perso tempo con loro. infatti si vede che mentre Belichick è dal lato dei broncos McD è vicino al lato dei patriots. e poi non vedendo nessuno corre verso la curvaaaaaaaaaaa!  ha conquistato tutti, credo siano ormai in pochissimi che non si siano ricreduti su di lui.

partita: ENNESIMO CARDIOPALMA io manco l'ho guardato il calcio. Non ce l'ho fatta.  Orton MVP della partita insieme alla difesa, ma nel secondo tempo entra una squadra diversa? a 0 ed ennesimi aggiustamenti spaventosi in corso d'opera. nella seconda metà delle partite siamo impenetrabili (cinci a parte).

Orton guida la terza rimonta della stagione nell'ultimo quarto/OT, in queste 5 partite con i broncos ne ha fatte più che con i bears. impressionante.

Abbiamo vinto con i lanci con Marshall royal e tony a dimostrazione che il nostro coach utilizza tutti in base alle esigenze della partita. Siamo riusciti a vincere senza una pass rush convincente (ultimo drive loro a parte), ma con una difesa sui passaggi incredibile, che ha veramente annullato il loro proverbiale gioco aereo.

5 a 0 continuo a ripetermelo e continuo a non crederci.

note negative: Moreno superlativo nella corsa, molto meno a tenere quel cacchio di pallone. ma è un rookie imparerà a proteggerlo meglio. la difesa negli ST ha regalato al sottoscritto due infarti e un sms alquanto ironico, e alla squadra una pessima posizione di campo eppure eppure si è vinto lo stesso. giocando alla grande nei momenti che contavano. gestione del drive finale un po' deficitaria, secondo me e secondo le mie coronarie si poteva pure evitare l'OT e il lancio dell amonetina. ma va bene così.

5 a 0 e nessuno nessuno (me in primis) ci credeva o anche solo lo immaginava.

la strada è sempre più giusta, ma ancora non siamo arrivati da nessuna parte.  
Alvise for president!

Ma questo povero ragazzo non ha neanche un topic dei Broncos dove potersi bulllare degli avversari?
Deve trovare ospitalità di volta in volta nel topic delle sue vittime??

:carezza:
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Sono tre domeniche consecutive che guardo Denver e devo ammettere che ieri sera a fine partita vi ho spudoratamente invidiato!!
Poter avere l'emozione e la gioia di battere consecutivamente la rivale storica di conference ( anche se ormai siamo dei derelitti.. ) e le due squadre più odiate della lega ( almeno da parte mia ) essendo ancora a punteggio pieno quando si era partiti con ben altre prospettive e dovo aver ceduto il vostro qb tirolare di ottime prospettive deve essere una sensazione indescrivibile che chissà se mai riuscirò a provare come tifoso Raiders..
Mi rendo conto che questo sia una cosa bruttissima da dire da parte di un tifoso Raiders ma che la dice lunga su come può essere lo stato d'animo di un tifoso nero argento dopo queste interminabili sette stagioni di sonore umiliazioni ( e sorprattutto con prospettive future che definire nere è dir poco considerando come sta approcciando ai Draft l'uomo al comando..)

In sintesi complimenti!
ImageImage
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote: Per me nulla di nuovo, e non scherzo. Voi non avete Turner e benché Orton sul profondo sarà sempre scarso perché non la qualità, a gestire la partita sarà sempre un più che buon quarterback.
ma non si è limitato a gestire, l'ha proprio vinta dando tranquillità a tutto il reparto. Quello che dico io è: ma è più facile trovare un buon OC o un ottimo QB? perchè a conti fatti con un diverso OC, le cose a voi sarebbero andate ben diversamente. come sai non ho mai amato turner, ma vedendo orton con noi, mi fa venire la certezza che sia l'uomo sbagliato nel posto sbagliato. Turner con quel suo gioco starebbe bene a oakland perchè necessita di un QB con doti ben superiori alla media (Cutler) per girare decentemente.
Ora ho un Qb medio una difesa sopra la media. perdo anni a trovare un qb adatto (che è molto difficile e riuscito solo per vera congiunzione astrale) o cerco un diverso OC che si adatti agli uomini che ho? dopo l'infausto SB di miami la risposta per me era scontata e questi due anni hanno acuito tale opinione. Ora il QB l'avete trovato, ma non avete l'impressione di aver perso tempo per niente?

@ max questo è il nostro topic.  non lasciarti ingannare dai titoli strmapalati di paperone. :lol2:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Volevo soltanto dire, oltre ad unirmi ai complimenti per il grandissimo inizio di stagione, che Orton non era scarso nemmeno a Chicago, è un giocatore che sa quali sono i suoi limiti e che nel medio-corto è un signor QB. Le sue cifre erano positive, Kyle a Chicago ha pagato l'inesperienza dei WR e un OC che voleva un altro tipo di QB dal grande braccio (Cutler ok, ma Turner per me preferiva avere un Grossman piuttosto che un Orton).

Insomma non era un brocco e ora non è un campione, ma per il tipo di squadra che è Denver ora (una squadra che subisce circa 12-13 punti di media) Kyle è perfetto
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Alvise wrote: @ max questo è il nostro topic.  non lasciarti ingannare dai titoli strmapalati di paperone. :lol2:
Mile High si è sempre chiamato questo topic, no? :nonsa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Alvise wrote: ma non si è limitato a gestire, l'ha proprio vinta dando tranquillità a tutto il reparto. Quello che dico io è: ma è più facile trovare un buon OC o un ottimo QB? perchè a conti fatti con un diverso OC, le cose a voi sarebbero andate ben diversamente. come sai non ho mai amato turner, ma vedendo orton con noi, mi fa venire la certezza che sia l'uomo sbagliato nel posto sbagliato. 
In effetti a me ha sorpreso non tanto la vittoria ,e io dubitavo di vincere,ma i miglioramenti fatti dall'attacco ,difesa,e ST insomma l'impronta di un ottimo coaching staff c'è e si vede,per ora ovviamente, un altra cosa volevo aggiungere , il vostro BM mi sembra un agnellino nel gregge che ne dite?
Image
Locked