Paperone wrote:
i Bengals sono 3-0 nella AFC North
Come ho gia' detto prima,non sarei assolutamente contento di sfidarli Domenica prossima.
Complimenti a coach Lewis, cui a Febbraio non avrei scomesso un cent sulla permanenza alla guida delle tigri.
saints68 wrote:
Come ho gia' detto prima,non sarei assolutamente contento di sfidarli Domenica prossima.
Complimenti a coach Lewis, cui a Febbraio non avrei scomesso un cent sulla permanenza alla guida delle tigri.
noi abbiamo già dato :D
franchise record per Miles Austin: 10 ricezioni per 250 yard, 2 TD
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Jeremy wrote:
Ma ho letto bene? I Brownsa hanno vinto nonostante Nderson abbia completatato solo due passaggi per la miseria di 23 tds??
Magari... :D
Comunque si, hai letto bene. Credo sia un record e credo sia altrettanto un record che più della metà dei suoi incompleti siano stati drop dei ricevitori.
Comunque si, hai letto bene. Credo sia un record e credo sia altrettanto un record che più della metà dei suoi incompleti siano stati drop dei ricevitori.
Ci saranno voluti 2 coglioni grandi quanto un grattacielo per vedere sta partita... :gazza:
Comunque si, hai letto bene. Credo sia un record e credo sia altrettanto un record che più della metà dei suoi incompleti siano stati drop dei ricevitori.
Posto una parte di messaggio di un utente di un forum dei Ravens, che discute su alcune regole di football e sulle loro applicazioni:
It's a joke. There's too many rules that take the athletics out of the game. There's absolutely no consistency in the application of the silly rules. There's BLATANT favoritism toward certain players. You're not actually allowed to play the f'ing game anymore. It's all about who can break fewer of the rules.
matzoid182 wrote:
Posto una parte di messaggio di un utente di un forum dei Ravens, che discute su alcune regole di football e sulle loro applicazioni:
It's a joke. There's too many rules that take the athletics out of the game. There's absolutely no consistency in the application of the silly rules. There's BLATANT favoritism toward certain players. You're not actually allowed to play the f'ing game anymore. It's all about who can break fewer of the rules.
Negli HL ho visto una pass interference su Ochocinco veramente oscena.
Tra l'altro le squadre con la nomea di "cattive" nel dubbio - la tiro o non la tiro sta flag - purtroppo tendono ad essere più penalizzate.