Re: Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Rocky wrote: Ma cosa sono tutti 'sti commenti di tifosi Yankees dispiaciuti per l'uscita dei Sox? Dispiaciuti WHAT? Io godo abbastanza, se posso dirlo, spero non si offenda nessuno. Fanculo le ALCS Yanks - Sox, buon resto dei Playoffs dal divano.

:lol2:
gli angels li odio tanto quanto...

poi giocare con i red sox è come il derby...ci puoi perdere e ti rode...ma se li batti in un LCS...eh beh...quello che provavo in quegli anni là neanche vincendo le WS credo...il 4-3 con HR di boone resta la partita più emozionante e più goduriosa che abbia mai vissuto...

mi sono accorto a serie iniziata di volere i red sox...li ho gufati nei pronostici perchè li volevo fuori...oggi...oggi mi sono accorto di volere loro e non gli angels....
Sono 27...Non finisce certo qui
koper
Senior
Senior

Post by koper »

Rocky wrote: :D

Dai, ultimamente eravamo sempre usciti prima noi, lasciateci un paio di sfottò. ...che poi magari fra una settimana ci accomodiamo anche noi sul divano, eh!
vabbè ..  ma solo per quest'anno...  capito ?  :D
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
koper
Senior
Senior

Post by koper »

Rasheed wrote: gli angels li odio tanto quanto...

poi giocare con i red sox è come il derby...ci puoi perdere e ti rode...ma se li batti in un LCS...eh beh...quello che provavo in quegli anni là neanche vincendo le WS credo...il 4-3 con HR di boone resta la partita più emozionante e più goduriosa che abbia mai vissuto...

mi sono accorto a serie iniziata di volere i red sox...li ho gufati nei pronostici perchè li volevo fuori...oggi...oggi mi sono accorto di volere loro e non gli angels....
ma non avete ancora capito che l'abbiamo fatto apposta a perdere !
tanto per vedere lo vostre faccie così tristi .. :D
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Mattia Canavosio
Newbie
Newbie

Post by Mattia Canavosio »

scusate ma secondo voi non sarebbe ora di cambiare quaterback in sta squadra? Tom Brady non va più avanti..... non mi è ancora andato giù quel field goals sbagliato contro Minnesota......
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Mattia Canavosio wrote: scusate ma secondo voi non sarebbe ora di cambiare quaterback in sta squadra? Tom Brady non va più avanti..... non mi è ancora andato giù quel field goals sbagliato contro Minnesota......
no vabbè cos'è uno scherzo?

post dell'anno cmq
Sono 27...Non finisce certo qui
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Made my day!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

koper wrote: un ruolo che non avete preso in considerazione è quello del catcher
Invece si. Il punto è che Martinez abbia una team option che sarà sicuramente esercitata, mentre Varitek ha una team option (5 milioni, probabilmente non esercitata) ed una player option (3 anni, esercitata al 99%), quindi la questione è già risolta.
Se Wakefield non tornerà, siamo già a posto così in un modo o nell'altro. Se tornerà Wakefield, ci sarà Kottaras.

E' chiaro che Kottaras sia un C di backup o AAA, a seconda della scelta di Wakefield, ma assolutamente non un giocatore presentabile come titolare, un po' come Dusty Brown (a sua volta buon backup).

Io piuttosto non vedo buone opzioni fra i FA. Al massimo Henry Blanco difensivamente come backup, ma come detto da quel punto di vista abbiamo già Dusty Brown.

Non vedo la farm così scarna peraltro. Quest'anno il titolare di AA ha battuto .301/.410/.477, prima di slumpare in AAA. E' vero che Mark Wagner (.782 OPS nelle minors) non sarà pronto per il 2010, ma per il 2011 uno fra lui, Luis Exposito (.337/.371/.489 in AA quando è stato promosso, .765 OPS nelle minors), Lavarnway e Federowicz dovrebbe essere pronto.

Purtroppo chi ha un catcher titolare se lo tiene. Dopo il 2010 solo Mauer e Victor Martinez saranno forti fra i FA. Quindi abbiamo 2 anni davanti e solo Mauer eventualmente disponibile... con gli Yankees che si prepareranno a rimpiazzare Posada, ed i Twins che col nuovo stadio e senza il vecchio proprietario potrebbero spendere per la "face of the franchise". Insomma, Mauer potrebbe non diventare FA, oppure diventarlo ed essere inaccessibile. E' vero che gli Yankees potrebbero tirare fuori Montero, ma credo che piuttosto lo schiererebbero DH... non credo che sia un limite per non prendere Mauer eventualmente.

Insomma, la cosa migliore per i C è andare di trade o costruirseli da dentro. Ma coi trades chi? Pure il trio delle meraviglie Saltalamacchia-Teagarden-Ramirez non è che abbia fatto scintille. Bryan Anderson è sparito. Ricevere è difficile... guardate le annate di Russell Martin e Geovany Soto. L'anno scorso JR Towles doveva essere il nuovo fuoriclasse, e sta a malapena riemergendo adesso.

Come trades dicevamo... chi vorreste come titolare, e soprattutto chi sarebbe prendibile? Perchè Mauer non lo danno. Wieters, Kurt Suzuki e Posey neppure. I Sox con Victor Martinez si sono assicurati uno dei migliori. E' vero che il suo valore provenga dall'attacco principalmente e non dalla difesa, ed è vero che dovremo sopportare le passeggiate sulle basi di molti avversari, ma almeno avremo un giocatore offensivamente molto dotato. Sperando che poi Mark Wagner magari a metà dell'anno prossimo sia pronto e sia sufficientemente forte (perchè magari poi non lo è a livello MLB), perchè lui il braccio lo ha sicuramente, ed è un'opzione molto più valida di quello che hanno tante altre squadre.
Se poi Martin è disponibile e lo danno, io sono felice, perchè sono convinto che si risolleverà, ma sinceramente dubito che si possa arrivare ad opzioni migliori di un tandem Martinez-Varitek nel 2010. Ed anzi penserei eventualmente ad estendere Victor (male che vada, lui e Youkilis agli angoli interni dal 2011 in poi, se non può più ricevere o se arriva miracolosamente Mauer).
Rocky wrote: :D

Dai, ultimamente eravamo sempre usciti prima noi, lasciateci un paio di sfottò. ...che poi magari fra una settimana ci accomodiamo anche noi sul divano, eh!
Non penso. Siete fortissimi ed in ottima forma. Non credo che i Twins vi fermeranno, e dubito che lo facciano anche gli Angels. Nelle World Series invece non so. Fino a quel momento manca ancora un po' di tempo e si fa in tempo ad entrare o ad uscire dalla forma migliore. Comunque come detto, fino alle WS tiferò Yankees da questo lato.

Comunque non è vero che tutti l'abbiano presa bene. Boston negli ultimi anni ha vinto un po' troppo nei vari sport americani ed i tifosi sono diventati un bello schifo. Prima sapevano perdere, adesso si sono dimenticati come si faccia, ed i commenti qui per esempio danno una discreta dimostrazione di come abbiano massacrato Paps. Lasciamo perdere le richieste di trade (la gente perde la testa a caldo), ma è proprio come sono pronti a buttarlo sotto un autobus che lascia capire tante cose. Tutto brutto. Vabbè che nel 2006 volevano la testa di chi 2 anni prima aveva costruito il primo titolo in 86 anni... ma è dal 2004 che i tifosi di Boston sono cambiati. Per me sono forse i peggiori in MLB. Prima, per gli stessi motivi, lo erano quelli degli Yankees secondo me. Purtroppo vincere rovina i tifosi evidentemente. I tifosi dei Cubs sono impeccabili :fischia:
It was a stunning sequence for Papelbon, whose postseason scoreless-innings streak was the longest of its kind to start a career since Christy Mathewson threw 28 scoreless frames from 1905 to 1911.
Last edited by rene144 on 12/10/2009, 2:39, edited 1 time in total.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

rene144 wrote: I tifosi dei Cubs sono impeccabili :fischia:
Sono i peggiori. NLDS del 2008. Sempre pronti a "Bueggiare". Non sostenevano, anzi sembrava non vedessero l'ora che qualcuno sbagliasse per contestarlo. Una roba oscena.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Mattia Canavosio wrote: scusate ma secondo voi non sarebbe ora di cambiare quaterback in sta squadra? Tom Brady non va più avanti..... non mi è ancora andato giù quel field goals sbagliato contro Minnesota......
non credo che sia solo colpa sua
sicuramente la sua ERA è in calo, però bisogna considerare anche il vistoso calo delle RBI della squadra, specialmente di Randy Moss, e gli infortuni del 3B Wes Welker e del RF Mayo.

c'è anche da dire che la difesa non lo sta aiutando molto, il specialmente l'OF Meriwether, mentre il C Wilfork si sta dimostrando come sempre il fra i più forti nel suo ruolo

segnalo che molto probabilmente Fred Taylor, 2B/SS sarà messo nella 60 days DL :carezza:

e poi, io aspetterei a dare per finito uno che ha vinto 3 World Series.
ieri sera questi Rockies hanno dimostrato carattere, soprattutto il nuovo P, ex Cubs, Orton, e il ritorno in forma del 1B Marshall, dopo che ai camp primaverili aveva avuto dei problemi comportamentali: sta migliorando enormemente le sue RBI. ottima la prova anche del 2B Royal. il CF Prater ha fatto il punto decisivo, ovviamente grazie ad un bel doppio di Marshall
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

eh, succede. perdere così fa male, ma se non ci riusciamo in vantaggio a quattro out di papelbon dalla fine, vuol dire che non è proprio aria.

grazie ai ragazzi per un'altra grande stagione.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

rene144 wrote:
Insomma, la cosa migliore per i C è andare di trade o costruirseli da dentro. Ma coi trades chi? Pure il trio delle meraviglie Saltalamacchia-Teagarden-Ramirez non è che abbia fatto scintille. Bryan Anderson è sparito. Ricevere è difficile... guardate le annate di Russell Martin e Geovany Soto. L'anno scorso JR Towles doveva essere il nuovo fuoriclasse, e sta a malapena riemergendo adesso.
Ryan Doumit, Pittsburgh Pirates
Non so se è abbastanza buono per fare il titolare ai Sox e tende a saltare qualche partita di troppo, ma al giusto prezzo (ovvero per due noccioline e una gassosa) ovviamente è tradabile  :D
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

@Renè: Per il Catcher non potreste eventualmente prendere un Barajas per un anno? Braccio che mi sembra di gran lunga migliore di quelli che avete, buona potenza in battuta e buona difesa. Disciplina al piatto 0.0000000, ma non si può avere tutto.
Image
koper
Senior
Senior

Post by koper »

rene144 wrote: Invece si.
.........
sono d'accordo con tutto quello che hai scritto..
per questo credo che il 2010 sarà un anno di transizione
oltretutto abbiamo ancora un anno di contratto con Papi e anche questo è un altro grosso problema, perchè avere uno slugger che fa HR con i lanciatori medio-bassi e va sistematiKamente SO con i lanciatori più dotati non è di grande aiuto al lineup
in più Lowell (che personalmente ammiro come stile di gioco, sia nel tiro che nello swing) avrà un anno di più e presumibilmente molti acciacchi
si può tamponare con Figgins ma comunque il livello rimane quello (si guadagnerebbe qualcosa nel baserunning)
prospetti interessanti al momento non ne vedo (nel senso di titolari per il 2010)
potrebbe essere l'anno buono per Buchholz sempre che riesca a migliorare il controllo dei suoi lanci e la resistenza fisica
se Dice-K ritornerà quello del 2008 e non ci saranno grossi infortuni prevedo con qualche aggiustamento minore un'annata sulla falsariga di quest'anno

PS: ho misurato il tiro di Victor da guanto a guanto (anche se la prospettiva delle telecamere può falsare i tempi)
ho misurato 1.7 in posizione di strike e 1.6 in posizione di pitch-out (dati abbastanza consistenti)
il problema è che il tiro non è stato quasi mai preciso spesso con un marcato effetto laterale
Last edited by koper on 12/10/2009, 12:00, edited 1 time in total.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

rene144 wrote: Insomma, la cosa migliore per i C è andare di trade o costruirseli da dentro. Ma coi trades chi? Pure il trio delle meraviglie Saltalamacchia-Teagarden-Ramirez non è che abbia fatto scintille. Bryan Anderson è sparito. Ricevere è difficile... guardate le annate di Russell Martin e Geovany Soto. L'anno scorso JR Towles doveva essere il nuovo fuoriclasse, e sta a malapena riemergendo adesso.
Siete arrivati troppo tardi per Santana, già dato via.  :lol2:
Pablets wrote: Sono i peggiori. NLDS del 2008. Sempre pronti a "Bueggiare". Non sostenevano, anzi sembrava non vedessero l'ora che qualcuno sbagliasse per contestarlo. Una roba oscena.
La verità è che i tifosi dei Dodgers sono quelli che si travestono meglio in tutta la MLB.  :gazza:
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Rocky wrote: Ma cosa sono tutti 'sti commenti di tifosi Yankees dispiaciuti per l'uscita dei Sox? Dispiaciuti WHAT? Io godo abbastanza, se posso dirlo, spero non si offenda nessuno. Fanculo le ALCS Yanks - Sox, buon resto dei Playoffs dal divano.

:lol2:
FINALMENTE!

Grazie della schiettezza e, naturalmente, forza Angels!  :forza:

Ciao Rocky.
The rare occurence of the expected.
Locked