Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post Reply
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Alvise wrote: se non fosse stato per quella cazzata invereconda di lewis, secondo me si parlava di una vostra W. un intervento veramente stupido soprattutto perchè totalmente inutile e nel momento peggiore in assoluto. 
Sono d'accordo, intervento inutile e degno delle migliori bestemmie (che tra l'altro ho tirato giù) del mio repertorio.

Poi ci sono state altre penalità fischiate nello stesso drive (in pratica sono andati avanti a penalità eh..), tra l'altro un interferenza secondo me molto dubbia, ma dovrei rivederla per giudicare.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

matzoid182 wrote: Sono d'accordo, intervento inutile e degno delle migliori bestemmie (che tra l'altro ho tirato giù) del mio repertorio.

Poi ci sono state altre penalità fischiate nello stesso drive (in pratica sono andati avanti a penalità eh..), tra l'altro un interferenza secondo me molto dubbia, ma dovrei rivederla per giudicare.
anche io quell'interferenza proprio non l'ho vista. per me era un'ottima difesa e basta.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvise wrote: anche io quell'interferenza proprio non l'ho vista. per me era un'ottima difesa e basta.
Dissento. Per me Reed (era lui no?) è totalmente addosso all'uomo ben prima che il pallone sia anche solo vicino. Si butta con lui ma gli sta sopra, chiamata che ci sta imho.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Deltha
Rookie
Rookie

Post by Deltha »

chinasky wrote: Dissento. Per me Reed (era lui no?) è totalmente addosso all'uomo ben prima che il pallone sia anche solo vicino. Si butta con lui ma gli sta sopra, chiamata che ci sta imho.
la penalità è stata chiamata su Reed ma non era la sua....e forse anche per me quella penalità non c'era ma al tempo stesso è evidente che i bengals hanno dominato largamente e hanno ampiamente meritato la vittoria , basta dare un'occhiata a quanto scrive , in modo perfetto , John Eisenberg Columnist di BaltimoreRavens.com :

The refs did them in? Please. The Bengals generated 22 first downs to the Ravens’ 12, gained 403 yards to Baltimore’s 257, and controlled the ball for nine more minutes, moving consistently against a defense that was far from impregnable. Cincinnati’s Cedric Benson ran for 120 yards, ending the Ravens’ 39-game streak of not having allowed a 100-yard rusher.

Honestly, it was Cincinnati mistakes, as much as the Ravens defense, that kept the score down. A bad snap led to a blocked 32-yard field goal attempt by the Bengals in the first quarter. Bengals tight end Daniel Coats dropped an easy catch at the Baltimore 15 midway through the second quarter. And receiver Chad Ochocinco fumbled at the Baltimore 16 just before halftime.
Image      Image      Image
chinasky

Post by chinasky »

Deltha wrote: la penalità è stata chiamata su Reed ma non era la sua....e forse anche per me quella penalità non c'era ma al tempo stesso è evidente che i bengals hanno dominato largamente e hanno ampiamente meritato la vittoria , basta dare un'occhiata a quanto scrive , in modo perfetto , John Eisenberg Columnist di BaltimoreRavens.com :

The refs did them in? Please. The Bengals generated 22 first downs to the Ravens’ 12, gained 403 yards to Baltimore’s 257, and controlled the ball for nine more minutes, moving consistently against a defense that was far from impregnable. Cincinnati’s Cedric Benson ran for 120 yards, ending the Ravens’ 39-game streak of not having allowed a 100-yard rusher.

Honestly, it was Cincinnati mistakes, as much as the Ravens defense, that kept the score down. A bad snap led to a blocked 32-yard field goal attempt by the Bengals in the first quarter. Bengals tight end Daniel Coats dropped an easy catch at the Baltimore 15 midway through the second quarter. And receiver Chad Ochocinco fumbled at the Baltimore 16 just before halftime.
E di chi era? La penalità dico, perché io ricordo solo Reed entrare in contatto con il WR avversario. Fiscale? Forse, ma non così scandalosa, tanto più che a velocità normale chissà cosa hanno visto gli arbitri.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Rivista la penalità di Ed Reed. IMHO non c'è o se c'è siamo proprio al limite. Ripeto, che ci fosse o no, non giustifica la sconfitta. Bisognava rompergli il culo e basta.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
chinasky

Post by chinasky »

matzoid182 wrote: Rivista la penalità di Ed Reed. IMHO non c'è o se c'è siamo proprio al limite. Ripeto, che ci fosse o no, non giustifica la sconfitta. Bisognava rompergli il culo e basta.
Rivista anche io più volte. Reed commette una ingenuità portando il braccio addosso al WR e quando questi salta vola con lui. Difficile dire se arrivi prima la palla o lo "schiacciamento" di Reed, comunque siamo al limite e, a velocità normale sul campo, non così scandalosa.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Un piccolo appunto sul mio blog.

http://ravens.playitusa.com/?p=276
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Deltha
Rookie
Rookie

Post by Deltha »

chinasky wrote: E di chi era? La penalità dico, perché io ricordo solo Reed entrare in contatto con il WR avversario. Fiscale? Forse, ma non così scandalosa, tanto più che a velocità normale chissà cosa hanno visto gli arbitri.
hai ragione l'intervento finale e di F.Walker ma la penalità è stata data e Reed , stasera vado a rivedermela...credevo che gli arbitri avessero sbagliato giocatore
Image      Image      Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

I Ravens hanno firmato David Tyree.

http://www.baltimoreravens.com/News/Art ... Tyree.aspx
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
MoDo
Rookie
Rookie

Post by MoDo »

Non male dai
Raga mi son perso le ultime 2 partite mannaggia mannaggia....

Sarà bene che torni a guardarle, se serve a vincere....
Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Dal Baltimore SUN:

Ravens coach John Harbaugh said Friday that “there are possibilities” of a trade but he couldn’t gauge whether the team would make a move before Tuesday’s NFL deadline.

There has been speculation that the Ravens will send a second-round pick to the Kansas City Chiefs for wide receiver Dwyane Bowe, who has seemed to fall out with new coach Todd Haley. A 2007 first-round pick, Bowe has caught at least 70 passes in his first two seasons and has scored 15 career touchdowns.

“It’s so to anticipate activity,” Harbaugh said when asked about the possibility of a trade. “We work on a lot of things. I know Ozzie [Newsome], Eric [DeCosta] and Vince [Newsome] and those guys turn over every stone to make our team better. I’m sure they are looking at a lot of things right now. There are possibilities, but it’s so hard to make a trade in the NFL. You don’t see it very often. It’s very rare. We just have to see what happens.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Andywolf
Newbie
Newbie

Post by Andywolf »

Salve a tutti raga, io sono un nuovo arrivato su questo forum e  il mio cuore batte per i Baltimora Ravens!!!.
Penso che la partita contro il Cincinnati Bengals poteva essere vinta con un po più di concentrazione. Il cincinnati è in un buon momento  ma i Ravens dovevano portarsi a casa il risultato!!, dato che non siamo riusciti a prendere le redini della partita. Il fallo di  Reed poteva essere evitato.... soprattutto da un giocatore del suo calibro e della sua esperienza ma la sua partita l'ha giocata ottimamente e questo fa parte del gioco. Comunque non si possono giocare quattro tempi senza un briciolo di profondità ad un attacco così competitivo come quello dei Ravens. :penso:
Last edited by Andywolf on 17/10/2009, 18:56, edited 1 time in total.
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Andywolf wrote: Salve a tutti raga, io sono un nuovo arrivato su questo forum e  il mio cuore batte per i Baltimora Ravens!!!.
Penso che la partita contro il Cincinnati Bengals poteva essere vinta con un po più di concentrazione. Il cincinnati è in un buon momento  ma i Ravens dovevano portarsi a casa il risultato!!, dato che non siamo riusciti a prendere le redini della partita. Il fallo di  Reed poteva essere evitato.... soprattutto da un giocatore del suo calibro e della sua esperienza ma la sua partita l'ha giocata ottimamente e questo fa parte del gioco. Comunque non si possono giocare quattro tempi senza un briciolo di profondità ad un attacco così competitivo come quello dei Ravens. :penso:
Benvenuto :pandu:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Andywolf
Newbie
Newbie

Post by Andywolf »

Grazie....daie ragazzi!!!!!!, sono in attesa del big match contro i Minnesota Vikings!!!!! :metal:
Image
Post Reply