Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

La gente vuole solo il goal
Locked
plax
Rookie
Rookie

Re: Juventus F.C. - Dal Bianco e Nero al Verde Oro "Seja sempre 29"

Post by plax »

piu che altro poco dopo la partita con l'Inter ci sarà la sosta invernale e quindi perderà meno partite..
infatti si parlava di una sua operazione dopo l'inter oppure dopo l'ultima di champions con il bayern(che si gioca la settimana dopo) se dovesse risultare decisiva
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Un grazie a Clutch per il gol decisivo in casa del bovino.  :forza:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

francilive wrote: curioso che saltino fuori tutti questi interisti che ci tengono molto a Buffon ai mondiali  :lol2: :lol2: :lol2:
Purtroppo l'unico migliore di lui non lo possiamo convocare  :forza:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Kratòs wrote: ma secondo te rischia una gamba per giocare una partita?
se dice che può giocare fino alla partita con l'inter, evidentemente le sue condizioni non sono così tragiche come qualcuno vuole far credere...

boh, io buffon non ce lo vedo a fare il kamikaze, sia in ottica juve che in ottica nazionale (di cui a noi può importare poco, ma scommetto che a lui interessa molto di più)

poi ripeto, non ne sono sicuro perchè non sono un medico, ma io so che il menisco se peggiora dà solo un dolore che ti costringe a fermarti, ma dal punto di vista clinico l'intervento e i tempi di recupero sono praticamente gli stessi, sia che ti operi subito, sia che lo fai tra due mesi.
ma scusate,perche non si opera adesso che fra un mese o poco piu sarebbe pronto?questo non riesco0 a capire

ti perdi ottobre e novembre,ma poi sei pronto
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mahor

Post by Mahor »

Sarò pirla o nazionalista o ciò che volete voi io.
Ma Buffon in nazionale lo voglio.

Poi ovvio che essendo pagato dalla Juve penserà più agli interessi di essa che alla nazionale... ma io preferirei che si operasse subito, qualora avesse davvero 'sti problemi, perché poi comunque se peggiora non son cazzi solo della nazionale eh.

Comunque boh, mi ha sempre dato fastidio vedere tifosi che anteponessero il benessere di un club a quello della nostra nazionale. :polliceverso:
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Mahor wrote: Sarò pirla o nazionalista o ciò che volete voi io.

Poi ovvio che essendo pagato dalla Juve penserà più agli interessi di essa che alla nazionale... ma io preferirei che si operasse subito, qualora avesse davvero 'sti problemi, perché poi comunque se peggiora non son cazzi solo della nazionale eh.

Comunque boh, mi ha sempre dato fastidio vedere tifosi che anteponessero il benessere di un club a quello della nostra nazionale. :polliceverso:
Anche perchè attualmente la nostra nazionale è la Juve, e viceversa  :forza: per questo mi stranisce leggere di juventini che se ne fottono dell'Italia, mi sembra alquanto paradossale  :gazza:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Buffon è stipendiato dalla Juve, non dalla nazionale (non voglio passare per quello a cui non interessa nulla della squadra del proprio paese,anzi) quindi è normale che decisione e priorità spettino al club.
Non è uno scandalo a parer mio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Non è uno scandalo ma occhio.
Si cammina su di una lama sottile, il rischio è quello di uccidere il calcio.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mahor wrote: Non è uno scandalo ma occhio.
Il rischio potrebbe essere anche quello di giocare i mondiali con Marchetti (molto bravo,tra l'altro).
La Juve ha spesso pagato dazio con infortuni per correttezza verso la nazionale, io non dico di fregarsene ma è ovvio che la società Juventus pensi prima al SUO giocatore e al proprio patrimonio, non è che lo operiamo a metà maggio a stagione finita,chiaro.Forse il club considerà più decisivo averlo adesso che perderlo per un mese.

Bisogna anche vedere il dolore che sopportterà Gigi, come ha detto qualcuno oggi, il precedente di Doni non lascia tranquilli.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

il medico della nazionale ha detto quello che immaginavo

non operarsi subito non è eccessivamente rischioso,ma c'è la possibilità di peggiorare la situazione del ginocchio
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Mahor wrote: Non è uno scandalo ma occhio.
Faccio notare che il ginocchio non è nè della Juve nè della Nazionale, ma di Buffon.
Quindi è lui che ha deciso quando farsi operare per i suoi interessi (Juve e Nazionale), è lui che sente dolore, è lui che perde partite.
Hope is a lying bitch
John Dorian

Post by John Dorian »

Jakala wrote: Faccio notare che il ginocchio non è nè della Juve nè della Nazionale, ma di Buffon.
Quindi è lui che ha deciso quando farsi operare per i suoi interessi (Juve e Nazionale), è lui che sente dolore, è lui che perde partite.
Concordo.
Comunque sentendo le opinioni su SkySport24 pare possa giocare senza troppi problemi ma c'è il rischio che si lesionino i legamenti a lungo andare.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

A me pare che il caso lo stiano facendo soltanto i giornali, per scrivere due fesserie e vendere agli stolti.
Mi pare ovvio che Buffon continuerà a giocare ma se dovesse avere dei problemi si fermerà di sicuro. Sarà seguito presumo da medici e da un supporto diagnostico, non dai giornalisti. Almeno, me lo auguro...
ImageImage
defense is only way
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

DROGBA86 wrote: Un grazie a Clutch per il gol decisivo in casa del bovino.  :forza:

Grazie, grazie  :metal:

:lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Mahor wrote: Sarò pirla o nazionalista o ciò che volete voi io.
pure io.
ma lo voglio molto di più alla juve, per il maggior numero di partite possibile compatibilmente con le sue condizioni.
se deve operarsi lo faccia, ma perchè ne ha bisogno, non perchè 'se no rischia di saltare i mondiali'.

voglio dire, la nazionale in questi discorsi non deve entrarci manco per sbaglio, eh... buffon è prima di tutto un giocatore e un patrimonio della juve, mi sembra logico che qualunque decisione vada presa solo per il bene del giocatore e del club.

e intendiamoci, io sono contentissimo e pure un po' 'orgoglioso' se un giocatore della juve viene convocato dall'italia, non è che me ne frego, anzi.
ma qui si parla di voler far operare subito buffon per una cosa da lui stesso definita testualmente 'una cazzata', perchè potrebbe rischiare i mondiali.
ma non scherziamo...

comunque sta talmente male che il buffon spettacolare visto nelle prime giornate di campionato lo è stato nonostante il menisco malandato. vuoi vedere che forse è lui quello che sa meglio di tutti come sta? :roll:
Image
Image
Image
Locked