Re: al Mile High si festeggiano 50 anni (di football e di Alvise)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Mile High - in programmazione 'il Patriota', con Tom Brady [7 volte]
Mai visto un Orton così: sicuro, sempre in controllo, lanci per la maggior parte senza la minima sbavatura. Una grande mano gliela danno Marshall e Royal, fantastici, soprattutto il primo che si inventa 2 td, mettendoci molto molto del suo.
Grande la difesa dei Broncos che strappa la palla a Brady nel drive che poteva portare NE alla vittoria.
Un po' meno grande McDaniels che non saluta Belichick (la scena del coach di NE che cerca per tutto il campo il collega è stata un po' triste).
Grande la difesa dei Broncos che strappa la palla a Brady nel drive che poteva portare NE alla vittoria.
Un po' meno grande McDaniels che non saluta Belichick (la scena del coach di NE che cerca per tutto il campo il collega è stata un po' triste).
[align=left][/align]

- pgm
- Senior

Ma cosa volete che dica?
La partita la commento quando mi cala l'adrenalina...se mi cala.
La partita la commento quando mi cala l'adrenalina...se mi cala.
-
Alvise
- Pro

McDaniels l'ha anche cercato il suo mentore, ma ha trovato solo i suoi ex coleghi assistenti e ha perso tempo con loro. infatti si vede che mentre Belichick è dal lato dei broncos McD è vicino al lato dei patriots. e poi non vedendo nessuno corre verso la curvaaaaaaaaaaa! ha conquistato tutti, credo siano ormai in pochissimi che non si siano ricreduti su di lui.
partita: ENNESIMO CARDIOPALMA io manco l'ho guardato il calcio. Non ce l'ho fatta. Orton MVP della partita insieme alla difesa, ma nel secondo tempo entra una squadra diversa? a 0 ed ennesimi aggiustamenti spaventosi in corso d'opera. nella seconda metà delle partite siamo impenetrabili (cinci a parte).
Orton guida la terza rimonta della stagione nell'ultimo quarto/OT, in queste 5 partite con i broncos ne ha fatte più che con i bears. impressionante.
Abbiamo vinto con i lanci con Marshall royal e tony a dimostrazione che il nostro coach utilizza tutti in base alle esigenze della partita. Siamo riusciti a vincere senza una pass rush convincente (ultimo drive loro a parte), ma con una difesa sui passaggi incredibile, che ha veramente annullato il loro proverbiale gioco aereo.
5 a 0 continuo a ripetermelo e continuo a non crederci.
note negative: Moreno superlativo nella corsa, molto meno a tenere quel cacchio di pallone. ma è un rookie imparerà a proteggerlo meglio. la difesa negli ST ha regalato al sottoscritto due infarti e un sms alquanto ironico, e alla squadra una pessima posizione di campo eppure eppure si è vinto lo stesso. giocando alla grande nei momenti che contavano. gestione del drive finale un po' deficitaria, secondo me e secondo le mie coronarie si poteva pure evitare l'OT e il lancio dell amonetina. ma va bene così.
5 a 0 e nessuno nessuno (me in primis) ci credeva o anche solo lo immaginava.
la strada è sempre più giusta, ma ancora non siamo arrivati da nessuna parte.
partita: ENNESIMO CARDIOPALMA io manco l'ho guardato il calcio. Non ce l'ho fatta. Orton MVP della partita insieme alla difesa, ma nel secondo tempo entra una squadra diversa? a 0 ed ennesimi aggiustamenti spaventosi in corso d'opera. nella seconda metà delle partite siamo impenetrabili (cinci a parte).
Orton guida la terza rimonta della stagione nell'ultimo quarto/OT, in queste 5 partite con i broncos ne ha fatte più che con i bears. impressionante.
Abbiamo vinto con i lanci con Marshall royal e tony a dimostrazione che il nostro coach utilizza tutti in base alle esigenze della partita. Siamo riusciti a vincere senza una pass rush convincente (ultimo drive loro a parte), ma con una difesa sui passaggi incredibile, che ha veramente annullato il loro proverbiale gioco aereo.
note negative: Moreno superlativo nella corsa, molto meno a tenere quel cacchio di pallone. ma è un rookie imparerà a proteggerlo meglio. la difesa negli ST ha regalato al sottoscritto due infarti e un sms alquanto ironico, e alla squadra una pessima posizione di campo eppure eppure si è vinto lo stesso. giocando alla grande nei momenti che contavano. gestione del drive finale un po' deficitaria, secondo me e secondo le mie coronarie si poteva pure evitare l'OT e il lancio dell amonetina. ma va bene così.
- pierlues
- Rookie

Ciccino (scusa la confidenzac.p.simpson wrote: a proposito.... rubando il termine a jerry meguire...dobbiamo ricoprire di qwuan il buon Marshall http://www.youtube.com/watch?v=X0fizqifumk
adesso vedo di capire qualcosa nell'intervista a josh su espn america
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
il drive finale, come ho scritto da qualche parte, l'ha giocato con io posso non segnare, l'importante è che tu non abbia la palla, appena li abbiamo fermati ha catechizzato KO su come giocare, ovvero molto conservativo (vedi passaggio sul profondissimo, con netta PI). paga o non paga si vede all'OT.Alvise wrote: McDaniels l'ha anche cercato il suo mentore, ma ha trovato solo i suoi ex coleghi assistenti e ha perso tempo con loro. infatti si vede che mentre Belichick è dal lato dei broncos McD è vicino al lato dei patriots. e poi non vedendo nessuno corre verso la curvaaaaaaaaaaa! ha conquistato tutti, credo siano ormai in pochissimi che non si siano ricreduti su di lui.
tra l'altro non sapevo che foste allo stadio ieri

nella foto la versione bella di Alvise e quella molto meno bella di Elena
PS: 5 - 0
PPS: penso che siamo stati fortunati ad incontrare i Bengals alla prima. e ovviamente anche molto fortunati nel come si è vinto :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

a puntato il dito e la mano verso la sua famiglia...pierlues wrote: Ciccino (scusa la confidenza, ma siamo tra di noi) sei riuscito a capire qualcosa dall'intervista a Josh? Oltre al mancato saluto con Belichick, mi piacerebbe sapere se ha detto qualcosa anche a proposito di quel saluto, spero involontario
, a mano tesa. Grazie e, per l'ennesima volta, gooooooo Broncos
On if he has mixed emotions after beating his mentor
"No. I was really happy. I mean he would have been really happy had they won. He taught me a lot. I owe him a tremendous amount of my success and will always be indebted to him. He's a great friend and a great teacher of mine. I have great admiration for him and I don't think he would have expected anything less of me than to compete against him. The team that played the best as he said this week and I said this week, whoever's players executed best in pressure situations was going to win the game."
On post game interaction with Bill Belichick
"We agreed before the game that we would wave. We shook hands before the game and we knew that there has been so much made of him and hand shakes that we agreed to just go ahead and do that but I talked to him before the game."
per la trascrizione completa (o denverbroncos.com) oppure http://www.milehighreport.com/2009/10/11/1080880/potent-quotables-denver-broncos-20#storyjump
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Sconfitta che brucia ma che vedo meritata ,bravi voi e sopratutto bravo il piccolo grande McDaniels ha diretto i suoi da grande HC già navigato,ma quanto è cresciuto Orton dall'anno scorso 
Ho letto qua da voi di saluti romani, di BB che cercava e non trovava McD ,secondo me tutte cagate all'italiana,McD era ovviamente euforico ed era andato a festeggiare e salutare i suoi tifosi , BB lo cercava per complimentarsi e poi lo ha abbracciato nei spogliatoi lontano dagli sguardi italici,sul saluto romano mi vien da ridere :lol2:
certo è che l'invesco ci è indigesto :lol2:
@Pap:che ci beviamo? :lol2:
Ho letto qua da voi di saluti romani, di BB che cercava e non trovava McD ,secondo me tutte cagate all'italiana,McD era ovviamente euforico ed era andato a festeggiare e salutare i suoi tifosi , BB lo cercava per complimentarsi e poi lo ha abbracciato nei spogliatoi lontano dagli sguardi italici,sul saluto romano mi vien da ridere :lol2:
certo è che l'invesco ci è indigesto :lol2:
@Pap:che ci beviamo? :lol2:

-
Paperone
- Pro

volevo segnalare la grandissima prova di Black Jack Williams, e soprattutto il grande inserimento di Ayers, che coordinava ottimanente la difesa. penso che il ragazzo possa diventare un ottimo leader
l'Irish è tuo amico :lol2:Doc. J wrote: @Pap:che ci beviamo? :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Sono a pezzi ed abbastanza incaxxato non capisco l'irish mio amico???l'ultima volta che sono andato in quel postaccio ero con i separatisti baschi :lol2: :lol2:Paperone wrote: volevo segnalare la grandissima prova di Black Jack Williams, e soprattutto il grande inserimento di Ayers, che coordinava ottimanente la difesa. penso che il ragazzo possa diventare un ottimo leader
l'Irish è tuo amico :lol2:

-
Paperone
- Pro

analizziamo un po' i numeri degli ST
Kickoffs (Number-In End Zone-Touchbacks) 4 - 0 - 0
che hanno portato a
Kickoff Returns (Number-Yards) 4 - 93
quasi 25 yard a ritorno
Punts (Number-Average) 5 - 46.2
che però diventano
Net Punting Average 37.8
e gli facciamo ritronare sempre un po' troppo
Punt Returns (Number-Yards) 2 - 22
noi ritorniamo
Punt Returns (Number-Yards) 2 - 10
Kickoff Returns (Number-Yards) 2 - 31
poi leggi i numeri dell'attacco e il sorriso ritorna :D
Kickoffs (Number-In End Zone-Touchbacks) 4 - 0 - 0
che hanno portato a
Kickoff Returns (Number-Yards) 4 - 93
quasi 25 yard a ritorno
Punts (Number-Average) 5 - 46.2
che però diventano
Net Punting Average 37.8
e gli facciamo ritronare sempre un po' troppo
Punt Returns (Number-Yards) 2 - 22
noi ritorniamo
Punt Returns (Number-Yards) 2 - 10
Kickoff Returns (Number-Yards) 2 - 31
poi leggi i numeri dell'attacco e il sorriso ritorna :D
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Se perdevate però il coach degli ST veniva sodomizzato in spogliatoio da McDaniels e poi gettato nel Colorado :lol2:
[align=left][/align]

-
Paperone
- Pro

I didn't beat him. Our team beat the New England Patriots. I didn't beat him. That is just how it goes.

On the possibility of receiving a pass out of the Wildcat formation
I will catch it. I don't know how far I could run. I will catch it for sure.
:lol2:
On the possibility of receiving a pass out of the Wildcat formation
I will catch it. I don't know how far I could run. I will catch it for sure.
:lol2:
Last edited by Paperone on 12/10/2009, 10:52, edited 1 time in total.
-
Alvise
- Pro

dato che sono uno dei pochi a non apprezzarlo riporto le statitstiche di quello che mi sta facendo rimangiare un bel po' di affermazioni
Kyle Orton sale a 26-12 da starter e lanciando 330 yard colleziona la seconda partita sopra le 300 lanciate in carriera.
35 su 48 ( 48....
) 72.9 % di completi contro la difesa dei pats (nessuno fino ad oggi aveva superato le 250 yards).
rating di 96.7 2 td (entrambi su marshall) e un intercetto assolutamente irrilevante (ultimo secondo del primo tempo alla speriamo bene, ricevuto da randy moss schierato in difesa).
partita maiuscola. ha eseguito benissimo i giochi lanciato meglio, sbagliato niente. assoluto e totale rispetto. Anche perchè la partita si è messa sui binari voluti da BB, doveva essere Orton a vincerla e lui l'ha fatto
Kyle Orton sale a 26-12 da starter e lanciando 330 yard colleziona la seconda partita sopra le 300 lanciate in carriera.
35 su 48 ( 48....
rating di 96.7 2 td (entrambi su marshall) e un intercetto assolutamente irrilevante (ultimo secondo del primo tempo alla speriamo bene, ricevuto da randy moss schierato in difesa).
partita maiuscola. ha eseguito benissimo i giochi lanciato meglio, sbagliato niente. assoluto e totale rispetto. Anche perchè la partita si è messa sui binari voluti da BB, doveva essere Orton a vincerla e lui l'ha fatto
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
Complimenti! Gran bella partita.
Portare via l'overtime e poi la vittoria contro Brady e i Pats non è impresa comune, anche se loro non sono più i mostri di qualche anno fa.
Complimenti anche per le divise da guardie svizzere del vaticano
Portare via l'overtime e poi la vittoria contro Brady e i Pats non è impresa comune, anche se loro non sono più i mostri di qualche anno fa.
Complimenti anche per le divise da guardie svizzere del vaticano
- c.p.simpson
- Senior

siamo in 2Alvise wrote: dato che sono uno dei pochi a non apprezzarlo riporto le statitstiche di quello che mi sta facendo rimangiare un bel po' di affermazioni
35 su 48 ( 48.... :shocking: ) 72.9 % di completi contro la difesa dei pats (nessuno fino ad oggi aveva superato le 250 yards).
pero' ieri e' stata la sua migliore partita dove ha dimostrato molta sicurezza, cosa mia vista nelle prime 4
speriamo continui così e che migliori sempre di partita in partita