Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti

La gente vuole solo il goal
Locked
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

all3n wrote: Io le partite del Milan le vedo tutte, dal primo minuto all'ultimo.
Borriello è un giocatore che l'anno scorso ci è costato circa 800 mila euro a partita giocata e circa 3.5 milioni di euro per ciascun gol segnato. In totale è chiaro che Borriello sia:
- una pippa di proporzioni colossali
- un giocatore perennemnte infortunato
- un professionista tutt'altro che esemplare
Comunque con Borriello in attacco si creavano più spazi per  Pato :gazza:
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

all3n wrote: Io le partite del Milan le vedo tutte, dal primo minuto all'ultimo.
Borriello è un giocatore che l'anno scorso ci è costato circa 800 mila euro a partita giocata e circa 3.5 milioni di euro per ciascun gol segnato. In totale è chiaro che Borriello sia:
Huntelaar è ad oggi più pippa di Borriello, e soprattutto Marco quantomeno si sbatte, l'olandese per un cazzo

comunque così metteremo d'accordo tutti (sul fatto che siamo ridicoli) http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=146652
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Criticare Borriello guardando il milan di questi ultimi due anni non è ridicolo, di più!
Image°°Image°°Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Comunque se diamo via Huntelaar per Adriano è l'ennesima cavolata dello staff del milan qualc'uno mi spieghi perchè a Borriello è stato data tanta fiducia e pazienza e sono 2 anni che ci prende in giro giocando pochissimo e male, 10 partite giocate in tutto  e Huntelaar dopo 5 partite, la metà di Borriello in 2 mesi ricordo, viene già bocciato, con un non gioco che perfino il duo Torres ibrahimovic troverebbe difficile segnare.Sono senza parole
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Si ma se Borriello si infortunia ha colpe fino ad un certo punto o almeno non usiamolo come parametro per giudicarlo.

In questo periodo l´olandese ha avuto quasi  le stesse occasioni di borriello(per via degli infortuni ovviamente) per mettersi in mostra e senza dubbio ha dimostrato di meno.Vediamo un po che fa anche perche´ non é la situazione adatta per giocare bene ma post in  cui si preferisce lui non mi sembra il caso  di scriverli.  :D

Borriello e´ limitato,ma non e´ il salvatore della patria...Huntelaar aveva un curriculum migliore del napoletano...a paritá di rendimento mi incazzerei di piú con  l´olandese.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Adriano andrebbe a formare con Ronaldinho una coppia clamorosa  :forza:
ImageImage
defense is only way
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

francilive wrote: Adriano andrebbe a formare con Ronaldinho una coppia clamorosa  :forza:
Il prossimo sponsor sarà "Jack Daniels"
Image°°Image°°Image
oblomo
Rookie
Rookie

Post by oblomo »

sonato arctico wrote:
comunque così metteremo d'accordo tutti (sul fatto che siamo ridicoli) http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=146652

:lol2:

EVVAI!!!!!

:lmao:
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

http://www.calciomercato.it/news/60992/ ... tacco.html

scusate ma il nostro problema principale non è la spinta sulle fasce?  :D
Image°°Image°°Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Adriano - Ronaldinho, peccato manchi Vieri altrimenti con Borriello sarebbe un poker eccezionale per andare a figa all'hollywood :forza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Golden Foot, vince Dinho. Le impronte a Montecarlo

E' il rossonero Ronaldinho il vincitore del Golden Foot 2009, il premio internazionale alla carriera giunto alla sua settima edizione. Il brasiliano ha battuto Raúl, Henry e Buffon grazie ai 43.755 voti, contro i 31.762 del madridista e i 25.537 dell'attaccante del Barcellona.
Le precedenti edizioni sono state vinte da Baggio, Nedved, Shevchenko, Ronaldo, Del Piero e Roberto Carlos che grazie a questo successo hanno avuto la possibilità di mettere l'impronta dei propri piedi nella "The Champions Promenade", la "Walk of Fame" del calcio, situata sul lungomare di Montecarlo.

mi domando chi ha votato...

comunque CR9 salta il Milan, le possibilità di vittoria calano notevolmente per noi  :censored: :censored:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Non per alzare il livello di questa versione di squadra, ma vorrei ricordare che Clear contro di noi ha sempre fatto discretamente cagare.
[align=left][/align]ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Leviathan wrote: Golden Foot, vince Dinho. Le impronte a Montecarlo

E' il rossonero Ronaldinho il vincitore del Golden Foot 2009, il premio internazionale alla carriera giunto alla sua settima edizione. Il brasiliano ha battuto Raúl, Henry e Buffon grazie ai 43.755 voti, contro i 31.762 del madridista e i 25.537 dell'attaccante del Barcellona.
Le precedenti edizioni sono state vinte da Baggio, Nedved, Shevchenko, Ronaldo, Del Piero e Roberto Carlos che grazie a questo successo hanno avuto la possibilità di mettere l'impronta dei propri piedi nella "The Champions Promenade", la "Walk of Fame" del calcio, situata sul lungomare di Montecarlo.

mi domando chi ha votato...

comunque CR9 salta il Milan, le possibilità di vittoria calano notevolmente per noi  :censored: :censored:
E adesso lo senti Galliani...abbiamo anche il vincitore del golden foot 2009...oh mamma!
Most improved forumist 2009
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

il golden foot mica premia l'annata

è un riconoscimento alla carriera

roberto carlos lo ha preso nel 2008
ronaldo nel 2006
baggio nel 2003
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

lele_warriors wrote: il golden foot mica premia l'annata

è un riconoscimento alla carriera

roberto carlos lo ha preso nel 2008
ronaldo nel 2006
baggio nel 2003
Praticamente considerano Dinho un giocatore ormai sul viale  del tramonto (il che avendo lui 29 anni e non 35 mi sembra una cosa piuttosto triste, col talento che ha... :disgusto:)
ImageImageImage
Locked