Re: Sudafrica 2010

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

lele_warriors wrote: guARDA che per i gironi europei è stata cambiata la regole dei playoff

ci saranno pare delle teste di serie,e infatti l'irlanda ha protestato di brutto,giustamente
sì però su nove seconde ne passano sempre otto, quello non penso sia cambiato.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

lele_warriors wrote: guARDA che per i gironi europei è stata cambiata la regole dei playoff

ci saranno pare delle teste di serie,e infatti l'irlanda ha protestato di brutto,giustamente
basata sul ranking FIFA
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Paperone wrote: basata sul ranking FIFA
infatti,na roba allucinante
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mahor

Post by Mahor »

lele_warriors wrote: infatti,na roba allucinante
Escono playoff come Francia vs. Portogallo e Norvegia vs. Bosnia: ci si lamenta che una tra Francia e Portogallo starà a casa, a discapito di una tra Norvegia e Bosnia.
Si mettono le teste di serie per evitare la cosa: ci si lamenta perché è "allucinante" (cit.)

Eh beh, giusto.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

MattBellamy wrote: Uahahha fantastico, non c'era neanche il portiere tra Palermo e la porta, e l'arbitro in linea con lui a 3 mentri :stralol:
Il portiere c'era era l'unico in linea con Palermo, però! E la Gazza che scrive "una sentenza scritta che deve sopravvivere soltanto ai sospetti (fuori luogo) di offside"  :lol2:

E' Mascherano quello del tacco sul goal del Peru'? Se non avesse segnato Palermo, avrei giustificato Maradona per una seduta di tortura collettiva verso il giocatore del Liverpool.

Formazione dell'Argentina: Sergio Romero; Jonás Gutiérrez, Rolando Schiavi, Gabriel Heinze, Emiliano Insúa; Enzo Pérez, Javier Mascherano, Angel Di María ; Pablo Aimar; Lionel Messi, Gonzalo Higuaín

Bah!
Last edited by Teo on 11/10/2009, 13:37, edited 1 time in total.
[align=left][/align]ImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Mahor wrote: Escono playoff come Francia vs. Portogallo e Norvegia vs. Bosnia: ci si lamenta che una tra Francia e Portogallo starà a casa, a discapito di una tra Norvegia e Bosnia.
Si mettono le teste di serie per evitare la cosa: ci si lamenta perché è "allucinante" (cit.)

Eh beh, giusto.
Infatti io penso che quello delle teste di serie sia una buona cosa...se poi Francia e Portogallo si faranno eliminare da Bosnia, Irlanda ecc allora sarà giusto che restino a casa, ma preferisco di gran lunga un Mondiale con le nazionali più blasonate..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mahor wrote: Escono playoff come Francia vs. Portogallo e Norvegia vs. Bosnia: ci si lamenta che una tra Francia e Portogallo starà a casa, a discapito di una tra Norvegia e Bosnia.

Eh beh, giusto.
ci si lamenta perchè la regola l'hanno messa una settimana fa e non un anno fa

se per te è giusto cambiare le regole in corso non so che dirti

e franchia e portogallo il loro girone potevano pure vincerlo anzichè arrivare seconde
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mahor

Post by Mahor »

lele_warriors wrote: ci si lamenta perchè la regola l'hanno messa una settimana fa e non un anno fa

se per te è giusto cambiare le regole in corso non so che dirti

e franchia e portogallo il loro girone potevano pure vincerlo anzichè arrivare seconde
Ovviamente sono arrivate seconde (il Portogallo non ancora matematicamente per altro) apposta per poter dare un po' più di sale alla questione, no?
:lol2:

Comunque sicuramente non è bello cambiare le regole in corso, ma in questo caso hanno posto una pezza ad una situazione che poteva risultare davvero pessima.

Poi ovviamente ha ragione Pove: se la Francia gioca contro la Bosnia e perde ciao ciao.
Mahor

Post by Mahor »

Intanto... gli highlights della zona CONCACAF.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Mahor wrote: Se vabbè.
E magari vogliono far credere che l'arbitro non ha visto il fuorigioco.
Che schifo.
Diciamo che nell'arco dell'intera partita si era abbastanza capito da che parte stesse, lascia oltremodo perplessi che ciò nonostante l'Argentina si sia ridotta a vincerla in quel modo ma del resto non è certo la prima volta che la Selección non è troppo convincente, e le ragioni le sappiamo (ah, dimenticavo, come sempre grazie Diego).
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sancho Panza wrote: Diciamo che nell'arco dell'intera partita si era abbastanza capito da che parte stesse, lascia oltremodo perplessi che ciò nonostante l'Argentina si sia ridotta a vincerla in quel modo ma del resto non è certo la prima volta che la Selección non è troppo convincente, e le ragioni le sappiamo (ah, dimenticavo, come sempre grazie Diego).
Argentina-Perù è destinata a far discutere, dice niente 1978??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Ora come ora l'Argentina può ancora contare sul proprio risultato. Se avesse pareggiato, sarebbero stati guai seri. Alla fin fine se Maradona e Bilardo non trovano un sistema per far rendere Messi come sa, la super Argentina è una squadra normalissima, anche per il fatto di avere una difesa molto mediocre, viste soprattutto certe mancate convocazioni.
ImageImage
defense is only way
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

se convocasse tutti tanto normale non sarebbe...non si capiscono certe bocciature per una partita giocata male(otamendi),non si capisce perchè altra gente sta a casa(cambiasso,samuel),sfiga per gli infortuni(demichelis)...

la squadra al completo è forte...al completo appunto...

io cmq l'argentina la vedo male...gioca sul suo risultato,verissimo...ma ieri,per tornare a vincere dopo 5 gare,ha schierato perez+di maria+aimar+messi+higuain...con questo modulo e il solo mascherano a protezione in uruguay li fanno a fette
Sono 27...Non finisce certo qui
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Rasheed wrote: se convocasse tutti tanto normale non sarebbe...non si capiscono certe bocciature per una partita giocata male(otamendi),non si capisce perchè altra gente sta a casa(cambiasso,samuel),sfiga per gli infortuni(demichelis)...

la squadra al completo è forte...al completo appunto...

io cmq l'argentina la vedo male...gioca sul suo risultato,verissimo...ma ieri,per tornare a vincere dopo 5 gare,ha schierato perez+di maria+aimar+messi+higuain...con questo modulo e il solo mascherano a protezione in uruguay li fanno a fette
:papa:

Andiamoci calmi :D

Comunque sia se l'Argentina dovesse perdere andrebbe allo spareggio. E se l'Ecuador dovesse vincere contro il Cile sarebbe fuori dal mondiale. Una domanda: ma è possibile che abbia visto che Cile vs Ecuador si giochi un'ora prima dell'inizio di Uruguay vs Argentina? Mi sembrerebbe una bella cavolata...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

mvp18 wrote: :papa:

Andiamoci calmi :D

Comunque sia se l'Argentina dovesse perdere andrebbe allo spareggio. E se l'Ecuador dovesse vincere contro il Cile sarebbe fuori dal mondiale. Una domanda: ma è possibile che abbia visto che Cile vs Ecuador si giochi un'ora prima dell'inizio di Uruguay vs Argentina? Mi sembrerebbe una bella cavolata...
La differenza è solo nel fuso orario, di fatto le partite saranno in contemporanea.
Image
Locked