Motociclisti per passione: dalle "mezze moto" ai chopper all'americana

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Re: Motociclisti per passione: dalle "mezze moto" ai chopper all'americana

Post by Mr. Clutch »

DH-12 wrote: Non scherziamo! E' stato un amore vero e sofferto, ancora oggi porto i segni  :lol2:

Il mio è più bello    :thumbup:

Image

Per le 125 il mio sogno bagnato da 16enne indiavolato, è sempre stata una fra la Mito e l'RS, provate di sgamo, ma mai possedute.

Meglio con moto da cross e da supermotard, anche se l'inizio non è stato brillantissimo: frizione lasciata di colpo e impennata micidiale per un paio di metri. Non sò come restai in sella..  :lol2:
Last edited by Mr. Clutch on 09/10/2009, 16:42, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Mr. Clutch wrote:

Il mio è più bello    :thumbup:

Image 
Nonono, il mio era più bello. Quello con le grafiche della Marlboro Yamaha di Biaggi, con il numero rigorsamente cambiato dal 2 di serie (se non sbaglio) al 3 dell'anno dopo; con il numero originale. :truzzo: :forza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Luca10 wrote: Nonono, il mio era più bello. Quello con le grafiche della Marlboro Yamaha di Biaggi, con il numero rigorsamente cambiato dal 2 di serie (se non sbaglio) al 3 dell'anno dopo; con il numero originale. :truzzo: :forza:

Bello pure quello.. Yamaha style  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

A 10 anni ho spiegato ad una ragazza di 18 come si metteva in moto il Ciao.
dopodiche il nulla, anche se qualche giro con qualcuno l'ho fatto.
Attualmente se trovassi un ciao lo terrei stretto, miscela e via!
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

Image

posseggo attualmente questa moto oltre a un piaggio liberty 50

Se posso permettermi dei consigli prendi confidenza con il mezzo girando molto in città ( ti permette  di usare marce e frizione con naturalezza) e poi fatti dei  giri sulle colline  cercati delle belle strade  con buona visibilità e durante la salita prova a piegare.  Usa poco il freno posteriore, rischi la derapata. Sii prudente perchè gli altri ti vedono male . Leggi il manuale di istruzioni ( ma se sei un ingegnere te lo sarai gia divorato)
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Propongo il ban immediato a chi associa la parola moto a uno scooter  :disgusto:
bella moto Deinè, complimenti anche se per una nuova del settore avrei cominciato con una 125  :D
Certo che qui non ho ancora visto postare una moto italiana  :polliceverso: vabbè inizio io con la mia Aprilia Classic

Image

alla mia gli ho fatto rifare i sellini arancio copn la banda nera, troppo cool  :metal:
Image°°Image°°Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

DrGonz0 wrote: A 10 anni ho spiegato ad una ragazza di 18 come si metteva in moto il Ciao.
dopodiche il nulla, anche se qualche giro con qualcuno l'ho fatto.
Attualmente se trovassi un ciao lo terrei stretto, miscela e via!
Dottore, se ti capita di passare dalle parti di Bologna, ho un Ciao e un Sì in cantina che aspettano solo un amorevole proprietario.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Lilpol wrote: Propongo il ban immediato a chi associa la parola moto a uno scooter  :disgusto:
...........
In effetti sarebbe cosa giusta e dovuta. Si dovrebbero, pero, includere anche quelli che chiamano "moto" ste mezze automobili che si accendono con un pollice.
Deinè
Rookie
Rookie
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Deinè »

garylarson wrote: Image

posseggo attualmente questa moto [...]
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
garylarson wrote: Se posso permettermi dei consigli prendi confidenza con il mezzo girando molto in città (ti permette  di usare marce e frizione con naturalezza) e poi fatti dei  giri sulle colline  cercati delle belle strade  con buona visibilità e durante la salita prova a piegare.  Usa poco il freno posteriore, rischi la derapata. Sii prudente perchè gli altri ti vedono male . Leggi il manuale di istruzioni ( ma se sei un ingegnere te lo sarai gia divorato)
Permettiti, permettiti eccome di consigliarmi! Ogni suggerimento è bene accetto, soprattutto se viene da gente più esperta di me. (Mi fido del buonsenso, ma ancora di più della pratica)

Mi fa molto piacere sia il supporto che sto ricevendo dai centauri miei conoscenti (ho un amico che mi ha "adottato" ormai - non avevo ancora la moto ma mi aveva già portato del grasso per la catena e un bloccadisco :D), sia il fatto che i consigli che mi hai dato li avevo bene o male pensati anche io. Fiduciezza niubba!  :thumbup:
Lilpol wrote: Propongo il ban immediato a chi associa la parola moto a uno scooter  :disgusto:
bella moto Deinè, complimenti anche se per una nuova del settore avrei cominciato con una 125  :D
Certo che qui non ho ancora visto postare una moto italiana  :polliceverso:
Eh beh...non voglio fare la snob, ma effettivamente moto e scooter sono due cose un po' diverse, più che altro adatte a idee di mobilità diverse.
Per quanto riguarda la cilindrata, diciamo che a meno di disastri vorrei tenerla per un po', e un 250 magari mi farà fare un po' più di fatica all'inizio, ma se fra sei mesi voglio farci qualche centinaio di chilometri dovrebbe farcela.
Considera poi che almeno qui da me ho fatto una fatica micidiale a trovare una "mezza moto", come la chiamano in tanti - tutti i concessionari volevano rifilarmi dei 650 depotenziati sostenendo che in Italia non c'è altra roba :disgusto:
Gio wrote: In effetti sarebbe cosa giusta e dovuta. Si dovrebbero, pero, includere anche quelli che chiamano "moto" ste mezze automobili che si accendono con un pollice.
Mezze automobili per la cilindrata? :D
Beh, a me personalmente viene comodo non dover avviare due cilindri da 125cc con una pedivella, ma riconosco che si perde un pochino di fascino meccanico...
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
Post Reply