Re: tampa bay buccaneers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

cosa possiamo scegliere con il first overall pick 2010?
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

sonofuoridaltunnel wrote: cosa possiamo scegliere con il first overall pick 2010?
Tim Tebow  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Mr.Luke
Newbie
Newbie

Post by Mr.Luke »

Luka_V wrote: Comunque sia, scusate se ribadisco un concetto già espresso altre volte, ma la gestione dei QB da parte di Morris è davvero sintomatica dell’improvvisazione e della cattiva gestione di questi Bucs.
ormai mi sembra come di "sparare sulla croce rossa".... :angry:
e siamo ad appena 1 mese dall'inizio della stagione...!!! :fischia:
Son quasi sollevato dal non aver trovato i biglietti per Londra...!!! :sbadat:
Go Bucs!!!! :cheer:
NFL - BucsFanatic - Show your team Pride!
NBA - Bring the Ring to PHX - Nash Rules!
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

sonofuoridaltunnel wrote: cosa possiamo scegliere con il first overall pick 2010?
…Bill Cowher…!  :D

Scherzi a parte, i Bucs avranno di sicuro una delle prime quattro chiamate (direi che la first pick ce la giochiamo con St. Louis, KC e Cleveland). Io andrei col DT/DE più forte a disposizione, mi pare che – nel disastro generale – la linea difensiva sia il reparto che più degli altri necessiti di robuste iniezioni di talento. Purché il DT/DE in questione sia in grado di spostare davvero gli equilibri, non un altro Gaines Adams (all’epoca draftato con la quarta pick overall). 

Oppure si potrebbe scambiare la first pick overall per qualcosa di molto succoso, però qui avremmo bisogno di un GM scafato e molto in gamba, e ho come il sospetto che con Dominik a curare gli interessi di Tampa Bay, l’affare lo farebbero gli altri….

Comunque sia, se al draft 2010 ci saranno ancora Dominik/Morris a guidare i Bucs è evidente - come faceva notare luca79 - che andremo su "the real next franchise QB", Tim Tebow.  :figo:
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

scenario: d&m rimangono al timone della franchigia ===> prima scelta 2010
morris: allora, chiariamo, freeman è il nostro futuro e non si parla di scambiarlo.
dominik: si, vabbè, ma tebow...
morris: tebow è una pippa, sa solo correre e atterra linebacker da sessantacinque chili, se gli dai una botta in testa sviene ho visto le immagini su iespien e se gli fai vedere una foto di ray lewis ha le coliche, ha paura del buio e dorme con la mascotte, e poi gli puzza l'alito e devin joseph ha il naso sensibile. freeman è molto più robusto, ha spostato il mio pickup con un gomito - il sinistro! - ha un braccio al tritolo, il mirino al plasma e infrarossi, a colazione mangia kriptonyte, quando parla si leva un olezzo di viole del pensiero, ed è anche riccioluto.
dominik: e va bene... allora cediamo la nostra prima scelta in cambio di un dt o di un de... a me piacerebbe jared allen, ma chissà se i vikes ci stanno... altrimenti possiamo chiedere a washington che mi sa che a qb sta messa maluccio e magari ci gira albertone...
morris: no no no no e no! la nostra squadra ha bisogno di un tight end! la difesa va benissimo così, convertiamo jermaine in mlb e ruud in nose tackle, passiamo alla 3-4 e sistemiamo tutto con i linebacker.
dominik: ma abbiamo 6 te a roster! abbiamo bisogno di piliphs! ruud pesa 90 chili!
morris: ruud sta già mangiando zuppa di gombo a colazione stufato di prosciutto con gallette a merenda e bistecca al formaggio a mezzanotte, ci sta pensando mia sorella che cucina da dio, con jermaine ci ho parlato io e ha detto che se gli diamo 9 milioni in più all'anno lava anche i vetri di casa tua (tira fuori i quattrini, non fare il pitocco come tuo solito), e a noi serve un te perché lo mettiamo dall'altro lato di kellen e giochiamo con una singleback per default e proviamo pure la wildcat che mi diverte un sacco alla playstation. cadillac riceve fuori dal backfield, josh lancia 80 volte a partita, lasciamo perdere le corse che non servono a un cazzo diventiamo meglio del greatest show on turf. a proposito, ho già ordinato i materiali, alle cinque meno un quarto passa al raimond e apri che arriva l'impresa di mio cugino a tirar via l'erba sintetica che tra l'altro josh mi ha detto che gli sporca le scarpe.

scusate, ma mi annoio.
Last edited by sonofuoridaltunnel on 09/10/2009, 14:35, edited 1 time in total.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

:stralol:

Speriamo che tu continui ad annoiarti per parecchio!  :notworthy:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

sonofuoridaltunnel wrote: scenario: d&m rimangono al timone della franchigia ===> prima scelta 2010
morris: allora, chiariamo, freeman è il nostro futuro e non si parla di scambiarlo.
dominik: si, vabbè, ma tebow...
morris: tebow è una pippa, sa solo correre e atterra linebacker da sessantacinque chili, se gli dai una botta in testa sviene ho visto le immagini su iespien e se gli fai vedere una foto di ray lewis ha le coliche, ha paura del buio e dorme con la mascotte, e poi gli puzza l'alito e devin joseph ha il naso sensibile. freeman è molto più robusto, ha spostato il mio pickup con un gomito - il sinistro! - ha un braccio al tritolo, il mirino al plasma e infrarossi, a colazione mangia kriptonyte, quando parla si leva un olezzo di viole del pensiero, ed è anche riccioluto.
dominik: e va bene... allora cediamo la nostra prima scelta in cambio di un dt o di un de... a me piacerebbe jared allen, ma chissà se i vikes ci stanno... altrimenti possiamo chiedere a washington che mi sa che a qb sta messa maluccio e magari ci gira albertone...
morris: no no no no e no! la nostra squadra ha bisogno di un tight end! la difesa va benissimo così, convertiamo jermaine in mlb e ruud in nose tackle, passiamo alla 3-4 e sistemiamo tutto con i linebacker.
dominik: ma abbiamo 6 te a roster! abbiamo bisogno di piliphs! ruud pesa 90 chili!
morris: ruud sta già mangiando zuppa di gombo a colazione stufato di prosciutto con gallette a merenda e bistecca al formaggio a mezzanotte, ci sta pensando mia sorella che cucina da dio, con jermaine ci ho parlato io e ha detto che se gli diamo 9 milioni in più all'anno lava anche i vetri di casa tua (tira fuori i quattrini, non fare il pitocco come tuo solito), e a noi serve un te perché lo mettiamo dall'altro lato di kellen e giochiamo con una singleback per default e proviamo pure la wildcat che mi diverte un sacco alla playstation. cadillac riceve fuori dal backfield, josh lancia 80 volte a partita, lasciamo perdere le corse che non servono a un cazzo diventiamo meglio del greatest show on turf. a proposito, ho già ordinato i materiali, alle cinque meno un quarto passa al raimond e apri che arriva l'impresa di mio cugino a tirar via l'erba sintetica che tra l'altro josh mi ha detto che gli sporca le scarpe.
Mi verrebbe anche da ridere ma ho come la sensazione che tu non ci sia andato molto lontano dalla realtà  :disgusto:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Mr.Luke
Newbie
Newbie

Post by Mr.Luke »

sonofuoridaltunnel wrote: scusate, ma mi annoio.
:sbadat:
IO avrei un paio di TE da proporre.... :nono:
eheeheehh...simply spectacular!!! :notworthy:
grande SFDT! :forza:
posta pure le tue novelle da "annoiato", credo siano proprio apprezzatissime!!! :applauso:
Ah per la cronaca....siamo in diretta su iespien alle 19. :shocking:
Facciamoci del male, vah! :cheer:
Last edited by Mr.Luke on 11/10/2009, 7:31, edited 1 time in total.
NFL - BucsFanatic - Show your team Pride!
NBA - Bring the Ring to PHX - Nash Rules!
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

siamo in diretta su iespien?
ragazzi, non vorrei essere nei panni di quel pollo che ha pagato fior di milioni di dollari per avere gli spot pubblicitari durante la partita.

sono curioso di vedere come gestiranno il ritorno di jackson in difesa.
sulla carta jax+piscitelli non è malaccio.
oddio, in teoria l'intera secondaria non è male davvero (talib, barber, cox, mack, jackson, piscitelli, allen).
il discorso è trito e ritrito: se il qb avversario non ha pressione, se i lb non coprono sui te avversari e sulle corse, se la secondaria è buona ma il dc ha poca presa, se se se se se se se...
mi annoio.
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Mr.Luke wrote: grande SFDT! :forza:
MVP dei Bucs 2009: SFDT….!  :forza:
Ad ogni modo, noi ci scherziamo sopra, ma ormai abbiamo imparato a conoscerlo, il dinamico duo: ed effettivamente non è detto che con la first pick overall 2010 i Bucs sceglieranno proprio Tim Tebow: Morris & Dominik potrebbero andarci davvero, su un TE….!  :D

Tornando al match di oggi con gli Eagles (il cui esito è – purtroppo - già noto prima del kick-off) era da un po’ di tempo (1996, primo anno da HC di Tony Dungy) che non iniziavamo la stagione con un record 0-5. Intanto, stasera rientra dopo 4 partite saltate per squalifica la Safety titolare, Tanard Jackson, e come sottolineava SFDT, questa è una buona notizia. A rischio per infortuni vari, invece, è oggi la presenza di Graham, Adams, Bryant e Cox.   

Previsione realista: vincono gli Eagles abbastanza agevolmente, coi Bucs che rimangono aggrappati al match fino all’intervallo, ma senza mai impensierire davvero McNabb e soci….scarto intorno ai 14-21 punti…
Previsione pessimista: la replica del match contro i Giants…
Previsione ottimista: gli Eagles ci sottovalutano e prendono il match sotto gamba, mentre per i Bucs tutto fila per il verso giusto: limitiamo il passivo sotto i 10 punti……
Previsione fantascientifica: secondo tempo, two minute warning: clamoroso al Lincoln Financial Field, il match è ancora  in bilico e tutto si deciderà negli ultimi due minuti…..
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Al massimo mi sbaglio ma in questi minuti sto pensando che la partita si potrebbe anche vincere no?  :gazza:
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

pronti ragazzi!
pc acceso.
televisione accesa.
casse a manetta.
fazzoletti a portata di mano.
oggetti contudenti lontano dalla portata.
buona partita!
(sob)

@luca: io lo penso sempre.
mi convinco del contrario solo dopo l'ultimo secondo.

(quest'anno dopo l'ultimo secondo del primo minuto del primo quarto)
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Luca79 wrote: Al massimo mi sbaglio ma in questi minuti sto pensando che la partita si potrebbe anche vincere no?  :gazza:
Diciamo che quando contava davvero, finale di conference di qualche annetto fa, a Phila abbbiamo vinto... in quanto a stasera, beh, sarebbe già tanto uscire dal campo a testa alta dopo 60 minuti di buon football e non ripetere l'oscena prestazione fornita contro i Giants un paio di domeniche fa.

GO BUCS! (uso il colore arancione, i Bucs di quest'anno mi ricordano da vicino quelli di fine anni '80, in cui giocava - perdendo regolarmente - il mitico Vinnie Testaverde...! :D)
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

Image
GO BUCS!!!!!
Image
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

GO BUCS
sempre e comunque!

intanto prendiamo il primo td da 51 yds.
sarà una lunga serata.

e dopo aver giocato una simil option che non avevo mai visto, interessante però.

ps secondo me era interferenza del wr
Locked