RayLew wrote:
Anchio.In Espanolo,libro e atlante,Thibodeau (non quello dei Celtics eh! ) e Netter in "superofferta" 160€ per tutti e due,bene,ma non benissimo..
Non ti è andata benissimo, ti è andata di lusso!
Io ho appena f*t*co***** l'Anastasi di cui solo i primi due volumi costano 180 pippi. E sarà il libro che seguono i professori ma mi fa proprio schifo. Solo il Netter da noi qui viene 130, ma sarò obbligato a prenderlo. E sto seriamente pensando al Gray in inglese che si aggira anche sui quei prezzi. Male ma anche malissimo
Birdman wrote:
Non ti è andata benissimo, ti è andata di lusso!
Io ho appena f*t*co***** l'Anastasi di cui solo i primi due volumi costano 180 pippi. E sarà il libro che seguono i professori ma mi fa proprio schifo. Solo il Netter da noi qui viene 130, ma sarò obbligato a prenderlo. E sto seriamente pensando al Gray in inglese che si aggira anche sui quei prezzi. Male ma anche malissimo
Si anche qui il Netter da solo viene sui 120-130,e so che mi è andata bene prendere quell'offerta,il bene ma non benissimo era appunto riferito ai prezzi dei libri,con quel che costano dovrebbero entrarci in testa da soli! :D
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew."(Dazed)
Cazzo ridi rod? :lol2: cos'è, tu hai forse un rapporto migliore con la matematica? :lol2:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
La verità è che farsi a piedi (correndo) dalla stazione dei treni di Civitavecchia sino al porto con valigia piena e borsa del pc a tracolla alle 22.00 di sera.. Non è una bella cosa!