Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

10 euro. Al netto 6. Attendo l'ultima estrazione.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

chinasky wrote: 10 euro. Al netto 6. Attendo l'ultima estrazione.  :gazza:
quante giocate hai fatto?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

la tua giocata in realtà è costata 2.
giochi 2 e vinci 2, fai pareggio

tu hai fatto 2 giocate da 2 (I suppose, o 4 da 1), devi considerare la giocata singola

resta il fatto che ci stanno facendo dei gran soldi, un po' come i messaggi per indovinare chi ha scoperto l'America fra il tenente Colombo e Cristoforo Colombo, quelle che mandano durante ogni trasmissione, giochi 1€ e ne vince (qualcuno) 1000€.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Gli spaghetti a limone sono fa-vo-lo-si  :notworthy:
Last edited by Luca79 on 11/10/2009, 0:53, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Confermo l' impressione di paperone...sto win for life è un cricco: a parte le vinciti minime più basse della puntata, se fai 10 vinci 10mila euro? ma stiamo scherzando?!?...4mila euro al mese la vincita massima poi ok..son tanti è...ma fra 20anni probabilmente con 4mila euro ci puliamo il culo...dammelo subito il milione, non dilazionato in venti anni...una volta rateizzavamo i buffi, adesso anche le vincite. E lo Stato mangia. E l' italiano gioca.
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky

Post by chinasky »

Ho fatto due giocate da 2 euro... nella seconda ho fatto 4 ma credo che il 4 non paghi. Che cazzo vuole dire? Perché il 2 e il 3 pagano e il 4 no? Fanculo... comunque è un mangia soldi, rovinerà un sacco di gente.

Sui 4 mila al mese aza concordo, ma non è una brutta vincita e, per quanto, tra vent'anni dubito siano una cifra così ridicola. Per me è più gestibile che vincite stratosferiche (e probabilmente truccate) del Superenalotto.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

chinasky wrote: (e probabilmente truccate) del Superenalotto.
Perchè dici?
Image
chinasky

Post by chinasky »

Alvin wrote: Perchè dici?
Non ho mai creduto alla serietà del 6... altri premi più bassi sì, il 6, davvero, non ci credo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Io invece ci credo: è statisticamente così difficile che esca che non c'è bisogno d'impegnarsi per truccarlo. :D
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

chinasky wrote: Ho fatto due giocate da 2 euro... nella seconda ho fatto 4 ma credo che il 4 non paghi. Che cazzo vuole dire? Perché il 2 e il 3 pagano e il 4 no? Fanculo... comunque è un mangia soldi, rovinerà un sacco di gente.

Sui 4 mila al mese aza concordo, ma non è una brutta vincita e, per quanto, tra vent'anni dubito siano una cifra così ridicola. Per me è più gestibile che vincite stratosferiche (e probabilmente truccate) del Superenalotto.
perché è più difficile fare 3 che fare 4. è come se tu lanci due dai, è più facile fare 7 che 11 (è una distribuzione gaussiana)

poi i 4000€/mese sono il totale, se hai la sfiga (come è successo) che li fa un altro, dividi. ed è capitato che lo facessero in 4 :thumbup:
Image
Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Salve sono nuovo...ho letto che parlate di WIN FOR LIFE...
è davvero un gioco dannato...con la scusa che sono 20 numeri ad ogniuno sembra più facile vincere...
Io sono calabrese ed in un paese vicino al mio uno ha vinto i 4 mile euro al mese mentre, uno che conosco ha fatto 0 però aveva giocato la scherdina di 1 Euro quindi invece di prendere 10.000 Euro non ha preso un emerito! :shocking:
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

meglio la roulette, è il gioco più onesto.
Orphelins, Voisins de Zero, Tier.  :notworthy:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Image
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

chinasky wrote: Ho fatto due giocate da 2 euro... nella seconda ho fatto 4 ma credo che il 4 non paghi. Che cazzo vuole dire? Perché il 2 e il 3 pagano e il 4 no? Fanculo... comunque è un mangia soldi, rovinerà un sacco di gente.

Come tutti i giochi d'azzardo.

La cosa più triste è vederlo pubblicizzato all'iterno del TG1 ( ci passavo per caso  :gazza: ) e nelle pubblicità in cui pare si debba giocare per aiutare l'Abruzzo.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

ieri sera non sono andato ad una sagra, ma ho visto lo spettacolo che davano sotto le 2 torri, con proiezioni sulla torre degli Asinelli (la più alta :D). veramente ben fatto :notworthy:

poi ho provato a portare la comitiva al Celtic Druid, ma c'era troppa gente e non sono voluti entrare :disgusto:
quasi quasi mi metto ad uscire con gli hell_ens and friends
Image
Image
Locked