ChargerFan wrote:
Beh, come dicevo anche sopra, se uno dei primi 3 QB del mondo ha a disposizione più di 5 secondi ogni volta che lancia... fai un po' tu...
Dalla torre butto giù prima il signor A.J., ma non per "Buster" Davis, per l'acquisto di Chambers che ci è costato una seconda scelta per il draft di quest'anno, pick 2 che sicuramente ci avrebbe portato qualcosa di buono...
Ora fino a week 6 sto' qui c'è il rischio imbastisca qualcosa, ma l'anno prossimo qualche "discreto" giocatorino a DT e a SAF c'è, dunque...
Il problema e che sta' squadra è incompiuta. E tra un altro WC (Wildcard eh... :lol2:) e una stagione di mezza delusione per risorgere l'anno prossimo, preferisco la seconda opzione... basta che non fanno scegliere ancora chi sino ad oggi ha scelto per noi... semplice no? :figo:
Sì diciamo che ho completato per logica la tua giusta disamina sulla mancata pressione al QB.
Purtroppo AJ Smith sembra quasi che viva di rendita in quel di San Diego grazie a scelte passate ma è due anni di fila che per me toppa alla grande il draft. Quella perla di Hester con trade up, anni fa Sammy Davis, la già citata trade per Chambers. Proprio l'#89 mi sembra essere la classica castronata. Abbiamo sacrificato troppo ed ottenuto realmente poco, per dire io a questo punto schiererei Jackson/Floyd/Naanee e il "buon" Chris metterlo addirittura come WR4. Fuori dagli schemi, Rivers non lo cerca, non ha nemmeno la scusante di aver i CB su di lui perchè oramai si è capito che il binomio è Rivers to Jackson. Buster Davis che, vedendo i progressi di Legedu, non lo rimpiango più. E' chiaro che Chambers sia sacrificabile ma facciamo una trade che lo coinvolga ? Ipotesi sì realistica ma a mio parere ridicola :lol2: ..riusciremmo ad ottenere forse (forse, eh) una quinta scelta a causa del rendimento scandaloso. Ci sarebbe anche la sua inattività nel mercato FA dove è sempre immobile, dove quest'anno c'erano dei sicuri upgrade rispetto Hart ma pure lì nessuna mossa incisiva.
Poi vabbè difesa anche quest'anno colpita da infortuni come quello al grande Williams (pure lui sarà da sostituire..), Travis Johnson magari ci sorprenderà tutti..oppure si rivelerà essere l'ennesimo buco nell'acqua di Smith

La mia sensazione è che se riuscissimo quest'anno ad acciuffare la WC oppure rimontare i Broncos, AJ salvi ancora la pellaccia quando forse sarebbe ora di un cambiamento visto che oramai l'appellativo "incompiuta" ce lo abbiamo impresso in fronte.