Perché? I calci si sbagliano anche.azazel wrote: Non so..una volta preso il down mi sa che erano già in zona di calcio...avrebbero mangiato ancora 1 minuto minimo..a quel punto lì in vantaggio ci andavano di sicuro
Re: Playit NFL Radio: AGS19 - listeners' choice
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Playit NFL Radio: Domenica, ore 22.10: HOU @ ARI
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
boh, sì...vero anche questo.chinasky wrote: Perché? I calci si sbagliano anche.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
eravamo sulle 35, non sarebbe stato un calcio facile
in realtà sulle 35 ha fatto la ricezione, il trio che non l'ha placcato era sulle 20.
sarebbe stato un calcio da una trentina di yard, con molto probabilmente o poco tempo oppure o TO
in realtà sulle 35 ha fatto la ricezione, il trio che non l'ha placcato era sulle 20.
sarebbe stato un calcio da una trentina di yard, con molto probabilmente o poco tempo oppure o TO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Non eravamo in vantaggio, ma eravamo pari e Marshall l'ha ricevuta dove, sulle 31, in cui separatosi da TNew, ha avuto campo libero sin sulle 20. A quel punto placcarlo sarebbe diventato assurdo con 1:51 sul cronometro. 3 corse in mezzo, mangi 5 yards se proprio vai male e calci un calcio relativamente semplice. L'ho pensato istantaneamente nel momento in cui ho visto Marshall arrivare lì, lo hanno fatto di sicuro anche i nostri DB.chinasky wrote: Perché? I calci si sbagliano anche.
Secondo me hanno finto di mettergli pressione per mandarlo in meta ed evitare 'effetto westbrook di un paio di anni fa, che si inginocchiò a 1 cm dalla end zone. Dai, vabbè che facciamo schifo, ma in 5 non possono farsi prendere per il culo in un fazzoletto di campo.. TNew e Hamlin lo stanno a gaurdare, mi sono appena rivisto il video.. mah..azazel wrote: Guarda Alvin è una cosa che ho pensato anche io sia durante la partita, sia a mente più lucida durante la settimana: ovvero che in quella situazione di tempo e partita l' aver subito il TD era quasi un bene una volta che avevano preso il primo down, però 2 cose mi fanno pensare che il tutto non fosse premeditato: 1) comunque i nostri giocatori pur se maldestramente l' hanno rincorso, cercando di placcarlo
Vabbè, il risultato non cambia :D però io rimango dell'idea che il TD è nato anche così. E tutto questo senza nulla togliere a Denver, assolutamente. E neanche a Marshall, sia chiaro!

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Fosse un TD nato dopo un timeout, dopo un consulto con il coaching staff, da un'azione dentro la red zone o simile ti potrei pure dare ragione Alvin, ma visto come è venuto, dopo comunque una difficile ricezione di Marshall sulle 30 yards.....rassegnati: si son fatti prendere per il culo!
-
KingKaiv
- Pro

La penso in egual maniera, visto che mi sento coinvolto. :DAngyair wrote: Fosse un TD nato dopo un timeout, dopo un consulto con il coaching staff, da un'azione dentro la red zone o simile ti potrei pure dare ragione Alvin, ma visto come è venuto, dopo comunque una difficile ricezione di Marshall sulle 30 yards.....rassegnati: si son fatti prendere per il culo!

-
chinasky
La penso come te e la congettura Alvin mi ricorda ogni sorpasso che Rossi subiva qualche anno fa con Meda che diceva a Reggiani "Loris, lo ha fatto sicuramente apposta per divertirsi e ripassarlo dopo" :roll:Angyair wrote: Fosse un TD nato dopo un timeout, dopo un consulto con il coaching staff, da un'azione dentro la red zone o simile ti potrei pure dare ragione Alvin, ma visto come è venuto, dopo comunque una difficile ricezione di Marshall sulle 30 yards.....rassegnati: si son fatti prendere per il culo!
A parte gli scherzi, secondo me non c'era l'ordine di subire meta e se non c'è l'ordine nessun giocatore Nfl lascia andare via l'avversario volontariamente. Fermo restando che di ordini così non se ne danno tantissimi, si cerca, ove possibile, di vincerla con la difesa. Comunque, come detto da angy, posizione e situazione indicano che la difesa ha fatto pena.
- Angyair
- Pro

Così è deciso, l'udienza è tolta. 
-
chinasky
Angyair wrote: Così è deciso, l'udienza è tolta.![]()

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Sapete che una bugia detta a fin di bene non è poi tutta questa brutta roba?! Dovevate proprio distruggere la mia ultima mezza illusione che le nostre secondarie almeno in 5 contro 1 riescono comunque a fare un placcaggio, e che se non è così e perchè lo decidono loro? Sì??? Bene, ci siete rusciti. Spero siate contenti..
Ma poi chi se ne frega, a me piace il cricket.. :gazza:

-
chinasky
Una volta c'era il topic del cricket, non so se esista ancora...Alvin wrote: Sapete che una bugia detta a fin di bene non è poi tutta questa brutta roba?! Dovevate proprio distruggere la mia ultima mezza illusione che le nostre secondarie almeno in 5 contro 1 riescono comunque a fare un placcaggio, e che se non è così e perchè lo decidono loro? Sì??? Bene, ci siete rusciti. Spero siate contenti..
- Angyair
- Pro

Bisognerebbe chiedere a Kaiv...chinasky wrote: Una volta c'era il topic del cricket, non so se esista ancora...
-
KingKaiv
- Pro

E' un forum di sport (americani, vabè...), fino a prova contraria. Il cricket non lo definisco tale.Angyair wrote: Bisognerebbe chiedere a Kaiv...

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
chiedi a koufax :figo:chinasky wrote: Una volta c'era il topic del cricket, non so se esista ancora...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Angyair
- Pro

Ma è lo sport con il più alto numero di seguaci!KingKaiv wrote: E' un forum di sport (americani, vabè...), fino a prova contraria. Il cricket non lo definisco tale.![]()