Re: Playit NFL Radio: AGS19 - listeners' choice

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Re: Playit NFL Radio: Online il podcast di Full Monday - Puntata 04

Post by matzoid182 »

Complimenti a tutti!!

:notworthy:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

azazel wrote: Ecco a voi il podcast di Full Monday 04

Causa incapacità della regia che poi sarebbe il conduttore stesso, arriva con 2 giorni di ritardo Full Monday, 4° "episodio", in questa puntata, kaiv, aza e strembald:

* Brady è una fighetta? Il nostro inviato speciale King Kaiv lo scoprirà, assieme al fido DarioAmbro
    * Breaking News: Crabtree firma per i Niners e questa volta è vero; Braylon Edwards ai Jets
    * 0-4: Titans, Rams, Chiefs, Browns, Buccaneers
    * 4-0: Broncos, Colts, Vikings, Saints, Giants
    * Top & Flop di giornata
    * Consigli per le scommesse
:notworthy:
Grazie. :forza:
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

La trasmissione è davvero uno spasso: grandiosa  :applauso:
Image
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

continuate gente, continuate! e nel frattempo pensate a come potreste tenerci compagnia in off season, anche soltanto mensilmente.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

bertocimmi wrote: continuate gente, continuate! e nel frattempo pensate a come potreste tenerci compagnia in off season, anche soltanto mensilmente.
uhm...tipo come l' offseason scorsa, però era quindicinale :gazza:

Scherzi a parte grazie a tutti per i complimenti!!
Da Brawl wrote: E non togliete mai la rubrica di Kaiv e Dario, per favore. :D
Arriverà un punto in cui non sapremo più cosa inventarci :nonsa: e sarà allora che racconteremo la vera storia di darioambro e vi sorprenderemo ancora di più :truzzo: :draft2012:
Cappanera wrote: A me non mi piace il giornaleradio dell'utente azazel perche' non parla mai della squadra che tifo io.
La Mafia Romana s' è legata al dito lo sgarbo che ad Atlanta avete fatto al signor Vick, pare che non l' abbiate difeso abbastanza, se non addirittura infamato...e a quelli de Roma gli infami non glie piacciono.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote: La Mafia Romana s' è legata al dito lo sgarbo che ad Atlanta avete fatto al signor Vick, pare che non l' abbiate difeso abbastanza, se non addirittura infamato...e a quelli de Roma gli infami non glie piacciono.
Scialoia che ne pensa?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: La Mafia Romana s' è legata al dito lo sgarbo che ad Atlanta avete fatto al signor Vick, pare che non l' abbiate difeso abbastanza, se non addirittura infamato...e a quelli de Roma gli infami non glie piacciono.
Hai scritto "romana" alla risposta palermitana. E a Roma non ci sono mai state mafie romane. Roma non vuole capi. :truzzo:

Ringrazio anch'io per i complimenti, ma il merito per la riuscita dei collegamenti è di dario. I complimenti semmai me li merito per il fatto che, bevendo, riesco a sopportare la sua vicinanza 24/7. Se lo conosci, lo eviti.
ImageImageImageImage
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

azazel wrote: uhm...tipo come l' offseason scorsa, però era quindicinale :gazza:
uhm! mi sono perso tutta la prima stagione. La scaricherò e l'ascoltero in 2 giorni come qualcuno (e anche io) ha fatto con romanzo criminale
azazel
Pro
Pro

Re: Playit NFL Radio: Domenica, ore 22.10: HOU @ ARI

Post by azazel »

Domenica ad any given sunday faremo (io e spero island) Houston Texans at Arizona Cardinals (partita non trasmessa da EspnAmerica, finalmente!), lo spettacolo sul campo da football non mancherà :truzzo:
Previsti gli ormai consueti collegamenti con la California con angy per i Niners che se la vedranno con i Falcons.

Il tutto seguibile in diretta su Radio Playit dalle 22.10 circa.
Join the third.
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

:forza: bella aza !!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

azazel wrote: Domenica ad any given sunday faremo (io e spero island) Houston Texans at Arizona Cardinals (partita non trasmessa da EspnAmerica, finalmente!), lo spettacolo sul campo da football non mancherà :truzzo:
Previsti gli ormai consueti collegamenti con la California con angy per i Niners che se la vedranno con i Falcons.

Il tutto seguibile in diretta su Radio Playit dalle 22.10 circa.
Finalmente! Bravi!
Most improved forumist 2009
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Angyair wrote: Che grande citazione!  :notworthy: a te!
:thumbup:

Ultimo appunto, lo dico solo ora perchè ho finito proprio ieri sera di ascoltare la trasmissione. Ma siete sicuri che Marshall abbia saltato tutti e 5 i nostri uomini di difesa in un'azione normale? Secondo me, Phillips ha detto alle secondarie, se loro completano, allora lasciate andare il ricevitore in end zone. Vabbè che abbiamo secondarie ridicole, ma una cosa del genere sarebbe troppo. L'unico modo per pareggiarla era tentare di mantenere un drive a disposizione, e secondo me è quello che è successo.
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Alvin wrote: :thumbup:

Ultimo appunto, lo dico solo ora perchè ho finito proprio ieri sera di ascoltare la trasmissione. Ma siete sicuri che Marshall abbia saltato tutti e 5 i nostri uomini di difesa in un'azione normale? Secondo me, Phillips ha detto alle secondarie, se loro completano, allora lasciate andare il ricevitore in end zone. Vabbè che abbiamo secondarie ridicole, ma una cosa del genere sarebbe troppo. L'unico modo per pareggiarla era tentare di mantenere un drive a disposizione, e secondo me è quello che è successo.
Guarda Alvin è una cosa che ho pensato anche io sia durante la partita, sia a mente più lucida durante la settimana: ovvero che in quella situazione di tempo e partita l' aver subito il TD era quasi un bene una volta che avevano preso il primo down, però 2 cose mi fanno pensare che il tutto non fosse premeditato: 1) comunque i nostri giocatori pur se maldestramente l' hanno rincorso, cercando di placcarlo 2) secondo me il nostro coaching staff non è in grado di fare un ragionamento così complicato. :gazza:
Join the third.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: Guarda Alvin è una cosa che ho pensato anche io sia durante la partita, sia a mente più lucida durante la settimana: ovvero che in quella situazione di tempo e partita l' aver subito il TD era quasi un bene una volta che avevano preso il primo down, però 2 cose mi fanno pensare che il tutto non fosse premeditato: 1) comunque i nostri giocatori pur se maldestramente l' hanno rincorso, cercando di placcarlo 2) secondo me il nostro coaching staff non è in grado di fare un ragionamento così complicato. :gazza:
3) Visto come attaccavano i Boys non vi era tutta questa certezza di segnare e, quindi, meglio difendere il vantaggio. O no?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

chinasky wrote: 3) Visto come attaccavano i Boys non vi era tutta questa certezza di segnare e, quindi, meglio difendere il vantaggio. O no?
Non so..una volta preso il down mi sa che erano già in zona di calcio...avrebbero mangiato ancora 1 minuto minimo..a quel punto lì in vantaggio ci andavano di sicuro
Join the third.
Locked