Orakpo sta giocando bene, è stato nominato starter da subito, e nelle ultime due partite ha registrato un sack. Gioca LB sul lato forte nei primi due downs, quindi si posiziona da DE nei terzi downs dove la situazione di passaggio è ovvia. Nei terzi downs il nostro fronte è a tre giocatori, con Haynesworth e Orakpo DE, e Montgomery DT, e viene inserito un terzo safety. Uno dei suoi problemi principali, giocando sulle corse, è che si fa ingabbiare spesso dai blocchi della linea offensiva.multiple wrote: DOmanda: come sta giocando Orakpo?
Come lo state usando? Da LB o da DE?
Washington Redskins
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: Washington Redskins 2009 - Fail To The Redskins

- davelavarra
- Pro

The Washington Redskins announced today that they have hired longtime NFL assistant coach Sherman Lewis as an offensive consultant. Lewis, a 22-year NFL coaching veteran, brings a history of success and a vast knowledge of the West Coast Offense, in addition to four Super Bowl rings.
...
...

- Kristal
- Newbie

Chiedo scusa per la mia poco cultura sugli schemi di gioco, ma cosa si intende per la west coast offense? più schemi aerei che di corsa?davelavarra wrote: The Washington Redskins announced today that they have hired longtime NFL assistant coach Sherman Lewis as an offensive consultant. Lewis, a 22-year NFL coaching veteran, brings a history of success and a vast knowledge of the West Coast Offense, in addition to four Super Bowl rings.
...
grazie
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
è ridicolo che un avversario possa spingerne un altro perchè vada incontro alla palla e causare un fumble... solidarietà
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Ma come sta giocando l'Albertone dalle vostre parti?

- steve
- Pro

che e' successo? Da qua non son riuscito a vedere praticamente nulla...mr.kerouac wrote: è ridicolo che un avversario possa spingerne un altro perchè vada incontro alla palla e causare un fumble... solidarietà
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- davelavarra
- Pro

Grazie. Capisco che la palla, dal momento in cui ha colpito un giocatore dei Redskins sia tornata viva e ricopribile, quello che non capisco è perchè non sia stata sanzionata l'impossibilità di Randle-El di ritornare il punt.mr.kerouac wrote: è ridicolo che un avversario possa spingerne un altro perchè vada incontro alla palla e causare un fumble... solidarietà
Marco Air Zanelli wrote: Ma come sta giocando l'Albertone dalle vostre parti?
Al momento è pervenuto assai poco. La pressione che mettiamo è pari a quella dello scorso anno, per cui...al momento ha più impatto Orakpo...

- davelavarra
- Pro

Altra partita letteralnmente gettata al vento, da 17-2 siamo passati a 17-20 senza riuscire a segnare nemmeno un field goal. Non me la sento di incolpare troppo Campbell, secondo me stavolta ha fatto quello che poteva, il problema reale riguarda la linea offensiva, che ha troppa inesperienza e non è mescolata e coesa a dovere. Rinehart è stato rimpiazzato da Mike Williams questa settimana, il che ha garantito più libbre e potenza, ma meno atletismo, mentre l'infortunio di Samuels è stato la chiave di volta della partita, in quanto D'Anthony Batiste tutto è fuorchè un titolare nel ruolo di tackle. Avendo poi Heyer dall'altra parte, non è che siamo messi benissimo.
Ad ogni modo, nessun progresso è stato fatto in attacco, nel senso che continua a non girare, e la palla in meta ci arriva per gli sforzi della difesa. Nel primo gioco della partita è un fumble ricoperto a darci una posizione ghiottissima, mentre l'intercetto di Hall da il là al secondo TD di Portis, che ha ancora medie bassissime per portata.
A proposito di Hall, devo dire che è bravo a mascherare le proprie lacune con i big plays. La settimana scorsa il suo intercetto su Josh Johnson ha deciso la partita a nostro favore, questa settimana stava per farlo, ma nel placcaggio più importante della gara, che ci avrebbe ridato l'ultimo possesso per giocarcela, si è fatto uccellare da Delhomme su corsa. Da Delhomme, non da DeAngelo Williams. Gli va comunque dato credito, assieme a Rogers, di aver tenuto Steve Smith fuori dalla endzone.
A Zorn, che vedo sempre più in pericolo, va detto che parecchie delle sue decisioni stanno influendo negativamente sui risultati. Ieri ha sprecato un challenge di esito praticamente certo perdendo l'ultimo timeout a disposizione, ed i Panthers non hanno dovuto che gestire gli ultimi 4 minuti con il possesso e la gestione del cronometro. Ripeto, a mio avviso può essere un buon playcaller (anche se deve ancora dimostrarlo), ma un head coach ho i miei seri dubbi.
Ad ogni modo, nessun progresso è stato fatto in attacco, nel senso che continua a non girare, e la palla in meta ci arriva per gli sforzi della difesa. Nel primo gioco della partita è un fumble ricoperto a darci una posizione ghiottissima, mentre l'intercetto di Hall da il là al secondo TD di Portis, che ha ancora medie bassissime per portata.
A proposito di Hall, devo dire che è bravo a mascherare le proprie lacune con i big plays. La settimana scorsa il suo intercetto su Josh Johnson ha deciso la partita a nostro favore, questa settimana stava per farlo, ma nel placcaggio più importante della gara, che ci avrebbe ridato l'ultimo possesso per giocarcela, si è fatto uccellare da Delhomme su corsa. Da Delhomme, non da DeAngelo Williams. Gli va comunque dato credito, assieme a Rogers, di aver tenuto Steve Smith fuori dalla endzone.
A Zorn, che vedo sempre più in pericolo, va detto che parecchie delle sue decisioni stanno influendo negativamente sui risultati. Ieri ha sprecato un challenge di esito praticamente certo perdendo l'ultimo timeout a disposizione, ed i Panthers non hanno dovuto che gestire gli ultimi 4 minuti con il possesso e la gestione del cronometro. Ripeto, a mio avviso può essere un buon playcaller (anche se deve ancora dimostrarlo), ma un head coach ho i miei seri dubbi.

- davelavarra
- Pro

Un pò di news, specialmente sui (grossi) guai della OL...
The team brought back P Glenn Pakulak, putting him on the practice squad. He was cut Monday, a day after punting against Carolina because Hunter Smith was out with a groin injury. Zorn said he won't decide on Smith's status for Sunday's game until Friday or Saturday. ... LT Samuels (neck) is not sure how long he'll be sidelined after leaving last weekend's game in the first quarter. Already ruled out of the Kansas City game, he'll get a progress report from doctors next week. ... Will Montgomery will start over Chad Rinehart (sore shoulder) Sunday at RG, one of three positions along the offensive line that will have different starters than in Week 5: Stephon Heyer shifts from RT to LT, and Mike Williams shifts from RG to RT. "If I was in my first year as head coach, I'd probably be standing in the corner, shaking," offensive line coach Joe Bugel said. "We're playing musical chairs. ... We don't have quite a lot of depth right now." ... DT Albert Haynesworth was limited in practice with what Zorn called "kind of a sprained ankle," but the coach said he'll play Sunday.
The team brought back P Glenn Pakulak, putting him on the practice squad. He was cut Monday, a day after punting against Carolina because Hunter Smith was out with a groin injury. Zorn said he won't decide on Smith's status for Sunday's game until Friday or Saturday. ... LT Samuels (neck) is not sure how long he'll be sidelined after leaving last weekend's game in the first quarter. Already ruled out of the Kansas City game, he'll get a progress report from doctors next week. ... Will Montgomery will start over Chad Rinehart (sore shoulder) Sunday at RG, one of three positions along the offensive line that will have different starters than in Week 5: Stephon Heyer shifts from RT to LT, and Mike Williams shifts from RG to RT. "If I was in my first year as head coach, I'd probably be standing in the corner, shaking," offensive line coach Joe Bugel said. "We're playing musical chairs. ... We don't have quite a lot of depth right now." ... DT Albert Haynesworth was limited in practice with what Zorn called "kind of a sprained ankle," but the coach said he'll play Sunday.

- davelavarra
- Pro

Brutte notizie per il mitico Chris Samuels, si parla distagione finita e addirittura di un ritiro forzato...
http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=4565584&campaign=rss&source=NFLHeadlines
http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=4565584&campaign=rss&source=NFLHeadlines

- Alvin
- Pro

- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Guardavo su nfl.com un po' di servizi, e sono incappato su di uno sorprendente per me: gli skins nelle prime 6 partite affronteranno 6 squadre che, alla vigilia della partita contro di loro, sono sempre arrivate con 0 vittorie (ovviamente NY era alla prima partita quindi non sarebbe da contare), ad ogni modo, essere 2-3 con un tale calendario rende l'idea della crisi in cui siete sprofondati. E pensare che io ad inizio anno vi vedevo come una superpotenza della NFC.
Quello che Riggins ha detto nel suo blog non mi piace, un po' come quando Aikman criticava Roy Williams, detto questo, mi par di capire che Zorn stia venendo scaricato da tutti piano piano. E di sicuro su questi presupposti non è facile invertire la tendenza..
Quello che Riggins ha detto nel suo blog non mi piace, un po' come quando Aikman criticava Roy Williams, detto questo, mi par di capire che Zorn stia venendo scaricato da tutti piano piano. E di sicuro su questi presupposti non è facile invertire la tendenza..
Una delle mie più grandi curiosità per il prossimo draft sarà proprio quello di vedere cosa farete, se spendere la top pick su un OL (cosa secondo me più logica) o se Snyder farà il numero e si porterà a casa un nuovo QB.davelavarra wrote: Brutte notizie per il mitico Chris Samuels, si parla distagione finita e addirittura di un ritiro forzato...

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
La società mi pare assente. Quando scelsero Zorn tutti sapevano il rischio che si andava a correre vista l'inesperienza del coach. Ora sembra che lo snobbino, quasi come se loro non c'entrassero nulla nella questione. Dovresti difenderlo o, fanculizzando una stagione comunque ormai già persa, cambarlo stravolgendo tutto sin d'ora.
- davelavarra
- Pro

Finchè non è Snyder a capire di essere incompetente, le cose non cambieranno. Abbiamo perso contro Detroit. Rischiato di perdere contro St. Louis. Abbiamo perso contro i Chiefs, che hanno vinto 2 delle ultime 30 partite.
Basta, per favore. Mi sono fatto due risate quando abbiamo preso la safety decisiva, veramente, non mi riesce neanche di arrabbiarmi. Non c'entrano le tue potenzialità, vi dico che la sconfitta di oggi non mi sorprende per niente, me l'aspettavo. Non voglio passare per quello che si immagina le cose :magoothelma: ma io questa me l'aspettavo. Se una squadra è gestita così, con due dementi del livello di Snyder e Cerrato, i risultati non possono che essere questi. Zorn prende ordini dall'alto, è stato gettato lì in mischia, cosa mai deve fare? Fa quello che può, con un'esperienza che non ha. Oramai è certo che lo licenzieranno presto, non so se arrivi alla bye week, ma pagherà per colpe non sue. La squadra non l'ha fatta lui. Gli hanno detto che la squadra è questa e che la deve allenare meglio che può. Non si vince a football così. Si vince con il draft, con il management, con tante altre cose. Ed il panchinamento di Campbell segna anche la fine della sua era, è chiaro che verrà lasciato andare da free agent, ora mi aspetto che Snyder scambi la prima 2010 con Brady Quinn.
Avanti così. Cerrato è anche peggio di Matt Millen.
Basta, per favore. Mi sono fatto due risate quando abbiamo preso la safety decisiva, veramente, non mi riesce neanche di arrabbiarmi. Non c'entrano le tue potenzialità, vi dico che la sconfitta di oggi non mi sorprende per niente, me l'aspettavo. Non voglio passare per quello che si immagina le cose :magoothelma: ma io questa me l'aspettavo. Se una squadra è gestita così, con due dementi del livello di Snyder e Cerrato, i risultati non possono che essere questi. Zorn prende ordini dall'alto, è stato gettato lì in mischia, cosa mai deve fare? Fa quello che può, con un'esperienza che non ha. Oramai è certo che lo licenzieranno presto, non so se arrivi alla bye week, ma pagherà per colpe non sue. La squadra non l'ha fatta lui. Gli hanno detto che la squadra è questa e che la deve allenare meglio che può. Non si vince a football così. Si vince con il draft, con il management, con tante altre cose. Ed il panchinamento di Campbell segna anche la fine della sua era, è chiaro che verrà lasciato andare da free agent, ora mi aspetto che Snyder scambi la prima 2010 con Brady Quinn.
Avanti così. Cerrato è anche peggio di Matt Millen.

- DarkLink
- Senior

tenete duro.
- davelavarra
- Pro

Zorn non chiamerà più i nostri giochi offensivi, come previsto. Oggi annunceranno chi lo farà. Zorn era stato preso per chiamare i giochi offensivi. Chissà chi farà l'head coach. Cerrato sparati nei marones.
http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=4575422
http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=4575422