Re: Mlb live games....playoff edition. Ne son rimaste solo due...
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Mlb live games....playoff edition. Chi succederà ai Phillies?
TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEX!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Rasheed
- Pro

TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEXXXXX!!!!!
Sono 27...Non finisce certo qui
-
kimi
- Rookie

Risolto anche il problema di Texeira Clutch......ci va davvero tutto ma tutto ma tutto dritto.
Che partita. ISTANT CLASSIC!
Che partita. ISTANT CLASSIC!
Nice guys finish last
-
rene144
- Pro

Leggero duello fra lanciatori ad Anaheim. Dopo 3 IP, le due squadre hanno battuto 1 singolo in 2... i primi 17 tutti eliminati in fila.
Intanto com'è ovvio che sia, il neo-choker Teixeira la butta fuori e la partita finisce. Cuzzi questa però la terrà sulla coscienza.
Intanto com'è ovvio che sia, il neo-choker Teixeira la butta fuori e la partita finisce. Cuzzi questa però la terrà sulla coscienza.
-
A-Rod
- Senior

Si parlerà molto di Cuzzi nel week-end.
- Rasheed
- Pro

cuzzi determinante...ma vincere con quella roba di a-rod non ha prezzo...grazie ragazzi
-
rene144
- Pro

Eh si. La stagione dei Twins adesso si poggia su Pavano. La loro speranza era di vincere questa, perchè poi avrebbero avuto Baker e Blackburn in gara 4 e 5. Invece adesso devono vincere Pavano-Pettitte.............A-Rod wrote: Si parlerà molto di Cuzzi nel week-end.
-
kimi
- Rookie

a parte l'errore MACROSCOPICO CHE CMQ RESTA, non credete che con il doppio di mauer che ne usciva, avrebbero dato l'IBB a cuddyer e quindi non sarebbe cambiato niente????
Con questo non voglio dire che non siamo stati favoriti, anzi.....
Nice guys finish last
- Rasheed
- Pro

no...l'errore è gravissimo...non ci sono se...kimi wrote: a parte l'errore MACROSCOPICO CHE CMQ RESTA, non credete che con il doppio di mauer che ne usciva, avrebbero dato l'IBB a cuddyer e quindi non sarebbe cambiato niente????
-
rene144
- Pro

Prima di Cuddyer toccava a Kubel, che ha battuto un singolo contro Marte. Dalla seconda Mauer avrebbe potuto segnare, mentre dalla prima si è fermato in seconda. E se non avesse segnato, con uomini agli angoli, comunque non avrebbero dato IBB a Cuddyer, spostando Kubel in seconda, ma l'avrebbero fatto battere contro Robertson (com'è accaduto). Insomma, se Mauer fosse partito dalla seconda anzichè dalla prima, supponendo la stessa sequenza di eventi, avrebbe indubbiamente segnato.kimi wrote: a parte l'errore MACROSCOPICO CHE CMQ RESTA, non credete che con il doppio di mauer che ne usciva, avrebbero dato l'IBB a cuddyer e quindi non sarebbe cambiato niente????
Avrebbero potuto dare l'IBB a Kubel, anzichè fargli battere un singolo, ma visto che c'era Marte (come LOOGY), penso che l'avrebbero fatto battere, anche considerato quanto fosse freddo.
- Rasheed
- Pro

intanto martinez porta a casa ellsbury con un singolo...1-0 calze rosse
-
kimi
- Rookie

Scusa, ho detto una castronata. Intendevo l'IBB a Kubel, con hook dopo kubel come in realtà è stato.
Con questo non voglio giustificare o difendere nessuno, l'errore è stato madornale e clamoroso (infatti dalla diretta mi sembrava nettamente in campo...)
Con questo non voglio giustificare o difendere nessuno, l'errore è stato madornale e clamoroso (infatti dalla diretta mi sembrava nettamente in campo...)
Nice guys finish last
- Rasheed
- Pro

quasi impossibile la IBB a kubel...perchè sul monte hai un loogy e kubel era in slump...kimi wrote: Scusa, ho detto una castronata. Intendevo l'IBB a Kubel, con hook dopo kubel come in realtà è stato.
-
kimi
- Rookie

Fammi un favore se devi rispondere in questo modo fai a meno, davvero.Rasheed wrote: no...l'errore è gravissimo...non ci sono se...
Volevo una risposta come quella di Renè.
Ti chiedo umilmente scusa se ho detto una cosa leggermente diversa da quella che pensi tu. Scusa. Spero tu mi possa perdonare.
Nice guys finish last
- Rasheed
- Pro

te l'ho data dopo...
e cmq non è una risposta maleducata kimi...mi scuso se te la sei presa...
è proprio che per me è un errore che NON HA SE NE' MA...se mi succedeva contro mi incazzavo come una iena
siamo al massimo livello...ci sono mauer,a-rod,teixeira,sabathia,ecc...gli arbitri DEVONO ESSERE all'altezza di questi fenomeni...se non lo sono cambiassero mestiere
e cmq non è una risposta maleducata kimi...mi scuso se te la sei presa...
è proprio che per me è un errore che NON HA SE NE' MA...se mi succedeva contro mi incazzavo come una iena
siamo al massimo livello...ci sono mauer,a-rod,teixeira,sabathia,ecc...gli arbitri DEVONO ESSERE all'altezza di questi fenomeni...se non lo sono cambiassero mestiere