The Snake 12 wrote:
la prima verità è che ho scoperto che nel centro radiografico sotto casa mia lavora un angelo.
Brunetta (non il ministro, fortunatamente), capelli corti, faccino dolce, occhioni da cerbiatta.
Falle una foto :hehe: e magari rubi a Hank il mio voto come fotografo dell'anno.
The Snake 12 wrote:
E la seconda verità è che la radiografia che è uscita non mi piace proprio. Spero che il mio dentista smentisca anche quest'altra mia teoria.
Cos'è, hai 8 denti del giudizio invece che i canonici 4?
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
La verità è che la scienza ai tempi di Dante non si preannuncia granchè interessante. Speriamo almeno che abbia un occhio di riguardo per le verifiche dei componenti dello sparuto gruppetto delle conferenze serali. Buona serata a tutti :D
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
vervotte wrote:
Osservando la quantità di faccine che hai messo, credo che la festa si è svolta con un elevato tasso alcolico e ciò non mi dispiace.
Cosa avete bevuto di buono? Birra, vino, vodka, cognac, rum o superalcolici di altro genere?
Ovviamente senza dimenticare una buona presenza di superfibre da sballo...........
Cazzo, c'era Lindsay Lohan al locale lolitista della serata. L'ho avvicinata con il classico "Are You Lindsay?", ma credo fosse talmente nella parte che preferisse la compagnia dell'amica che avea a fianco.
Teo wrote:
Cazzo, c'era Lindsay Lohan al locale lolitista della serata. L'ho avvicinata con il classico "Are You Lindsay?", ma credo fosse talmente nella parte che preferisse la compagnia dell'amica che avea a fianco.
è una che preferisce le donne al posto degli uomini?
È una domenda che faccio per pura curiosità, poi sulle scelte sessuali di ciacuna persona non mi metto a discutere nè a giudicare. È libera di scegliere quello che le piace di più fare.
Last edited by vervotte on 10/10/2009, 7:35, edited 1 time in total.
la verità è che sono rappresentante del mio canale da una settimana e già mi hanno stufato.
mi becco solo le lamentale dei prof da una parte e degli studenti dall'altra.
la verità è che finalmente mi sono procurato un libro di anatomia.
Birdman wrote:
la verità è che sono rappresentante del mio canale da una settimana e già mi hanno stufato.
mi becco solo le lamentale dei prof da una parte e degli studenti dall'altra.
la verità è che finalmente mi sono procurato un libro di anatomia.
Anchio.In Espanolo,libro e atlante,Thibodeau (non quello dei Celtics eh! ) e Netter in "superofferta" 160€ per tutti e due,bene,ma non benissimo..
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew."(Dazed)