scusami, eh, ma tu che ne sai se loro lo sapevano o no?DROGBA86 wrote: Però una grande società come la Juve non può farsi trovare impreparata.
Marchisio da prima di Palermo era indisponibile e sono passati 7-8 gg quasi. Perchè i nostri medici non hanno capito che andava operato? Se c'è competenza nel settore non aspetti la visita in Nazionale. Siamo un grande club dove se uno va operato o meno lo si deve sapere. Non siamo una squadra di 3 categoria.![]()
domenica non è stato proprio convocato per la partita col palermo, se fosse stato solo un riposo programmato lo avrebbero comunque portato in panchina per usarlo in caso ci fosse stato bisogno (e infatti se fosse stato in panchina sarebbe entrato dopo 20 minuti...). uno stop come quello lo imponi perchè credi che il giocatore abbia un problema abbastanza serio, non perchè deve riposarsi.
dopo di che un'operazione non la si decide nè il giorno dopo nè addirittura prima del palermo, ma va valutata (e meno male...) ogni cosa prima di prendere una decisione come questa. non si tratta di fargli prendere lo sciroppo...
tra l'altro la decisione di farlo operare l'hanno presa i medici della juve, quindi non vedo dove sta il problema...











