Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Re: Juventus F.C. - Dal Bianco e Nero al Verde Oro "Seja sempre 29"
Marchisio si opera domattina al menisco: un mese di stop.
Vediamo se Momo verrà gettato nella mischia da subito come titolare contro i viola.
Vediamo se Momo verrà gettato nella mischia da subito come titolare contro i viola.

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
predu17 wrote: Marchisio si opera domattina al menisco: un mese di stop.
Bestemmie, bestemmie, bestemmie.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Kratòs
- Pro

:censored:predu17 wrote: Marchisio si opera domattina al menisco: un mese di stop.

-
Biron 43
- Pro

ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...non posso sopportare Poulsen/Tiago ancora per molto...sopprimetemi vi prego
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
in Mr. Brown we trust !Biron 43 wrote: ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...non posso sopportare Poulsen/Tiago ancora per molto...sopprimetemi vi prego
chi altro deve infortunarsi perchè Ciro lo prenda in considerazione a discapito dei due rifiuti umani?
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
DROGBA86
- Pro

PD :disgusto:predu17 wrote: Marchisio si opera domattina al menisco: un mese di stop.
Ma è possibile che c'è stato bisogno dello staff medico azzurro per conoscere lo stato reale delle sue condizioni?
Alla juve cosa cazzo fanno? Per spedirlo in azzurro non avevano capito una mazza. :polliceverso:
-
Kratòs
- Pro

tiago e poulsenT-Time wrote: chi altro deve infortunarsi perchè Ciro lo prenda in considerazione a discapito dei due rifiuti umani?
secondo me lo sapevano tutti benissimo, solo che marchisio non poteva essere tenuto fuori pena il disastro (praticamente a centrocampo restava solo melo). del resto che sarebbe 'scoppiato' prima o poi senza poter mai rifiatare era una cosa che dicevamo in molti già da qualche settimana.DROGBA86 wrote: Ma è possibile che c'è stato bisogno dello staff medico azzurro per conoscere lo stato reale delle sue condizioni?
Alla juve cosa cazzo fanno? Per spedirlo in azzurro non avevano capito una mazza. :polliceverso:
poi col palermo non ha giocato, segno che il problema c'era ed era già stato riconosciuto. purtroppo.

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Si spera che Sissoko sia pronto davvero.. La parola "ricaduta" non voglio più sentirla nominare. Certo che il problema è sempre lo stesso: rientra uno e due finiscono in infermeria. Alla fine ci tocca spremere in maniera intensiva sempre gli stessi e la probabilità di infortuni aumenta..

-
DROGBA86
- Pro

E allora la scenata di mandarlo in Azzurro a cosa è dovuta? Perchè non operarlo prima ed ora già era in rieducazione? Si parla di un mese di stop e fra 15-20 gg già potevamo recuperarlo. Mah...Kratòs wrote: secondo me lo sapevano tutti benissimo, solo che marchisio non poteva essere tenuto fuori pena il disastro (praticamente a centrocampo restava solo melo). del resto che sarebbe 'scoppiato' prima o poi senza poter mai rifiatare era una cosa che dicevamo in molti già da qualche settimana.
poi col palermo non ha giocato, segno che il problema c'era ed era già stato riconosciuto. purtroppo.
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
le Nazionali di norma vogliono verificare dal vivo le condizioni di un giocatore, specie se si tratta non di un lungodegente ma di un neo-infortunato.DROGBA86 wrote: E allora la scenata di mandarlo in Azzurro a cosa è dovuta? Perchè non operarlo prima ed ora già era in rieducazione? Si parla di un mese di stop e fra 15-20 gg già potevamo recuperarlo. Mah...
giustamente non possono fidarsi ciecamente dei club.
perchè non operarlo prima?
le operazioni sono comunque eventi traumatici con % di rischio, se è possibile evitarle va fatto
Sì d'accordo free Magnus,
-
DROGBA86
- Pro

Però una grande società come la Juve non può farsi trovare impreparata.T-Time wrote: le Nazionali di norma vogliono verificare dal vivo le condizioni di un giocatore, specie se si tratta non di un lungodegente ma di un neo-infortunato.
giustamente non possono fidarsi ciecamente dei club.
perchè non operarlo prima?
le operazioni sono comunque eventi traumatici con % di rischio, se è possibile evitarle va fatto
Marchisio da prima di Palermo era indisponibile e sono passati 7-8 gg quasi. Perchè i nostri medici non hanno capito che andava operato? Se c'è competenza nel settore non aspetti la visita in Nazionale. Siamo un grande club dove se uno va operato o meno lo si deve sapere. Non siamo una squadra di 3 categoria.
- negher
- Rookie

A 'sto punto meglio il sistema d'allenamento di Maradona, niente corsa, due palleggi, tiri in porta, partitella e vaffanculo.
Quoto tutti, le ho veramente piene di vedere in campo Gianni e Pinotto.
PS: qualche parolaccia la posso dire ogni tanto o l'etica del forum non lo permette

- GazzaTheBest
- Rookie

Ci penserà Momo ragazzi ! !
Tranquilli ! ! ! !

Tranquilli ! ! ! !
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery

-
Biron 43
- Pro

Secondo me li pompano troppo muscolarmente...nel senso che fanno tanto lavoro in palestra. Ora non so cosa succede negli altri paesi, però non mi pare abbiano tutti sti problemi... 
- negher
- Rookie

Vero, difatti mi riferivo a quello, e mi dispiace dirlo ma l'uso massiccio della palestra è iniziato con la Juve di Lippi e Ventrone, inutile dire che si possono fare mille supposizioni sul perchè ai tempi non si rompessero e oggi sì (ma non li faccio neanche di striscio altriementi il difensore del bene Franci mi ammazzaBiron 43 wrote: Secondo me li pompano troppo muscolarmente...nel senso che fanno tanto lavoro in palestra. Ora non so cosa succede negli altri paesi, però non mi pare abbiano tutti sti problemi...![]()
Nota a margine: tra l'altro non mi sembra che abbiano una condizione fisica dirompente...siamo a ottobre e metà squadra è rotta, convalescente o atleticamente alle cozze. Mah, misteri della scienza medico sportiva