Ho visto gli HL: povero Price...ha preso tutti e 7 i gol...gli han rovinato la media per il Vezina...
Gill è scandaloso...a parte essere statico come un pupazzo di neve, non è riuscito neanche a cartellare uno di 20 cm più basso di lui...
Poveri canadiens...
darthpig wrote:
Ho visto gli HL: povero Price...ha preso tutti e 7 i gol...gli han rovinato la media per il Vezina...
Gill è scandaloso...a parte essere statico come un pupazzo di neve, non è riuscito neanche a cartellare uno di 20 cm più basso di lui...
Poveri canadiens...
effettivamente Price l'ho visto parecchio piu' piegato sulla schiena.....a suon di raccogliere puck nella sua porta. :D
[align=center]Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions[/align]
CanesWolves wrote:
La mia sensazione quest'anno è che le sorprese saranno Florida ai playoffs e gli Habs al 2 round. Poi volentieri mi sbaglio e riandiamo profondi noi perchè ci cagano in pochi nessuno :lol2:
Ps: ho voglia di vedere Zach B.
Rilancio con Los Angeles ai playoffs, Anaheim a giocare a golf insieme ad almeno una tra Devils e Ranjerks. :gazza:
E' la vita...c'è crisi e bisogna andare dove si prendono i soldini...e in Canada l'hockey è una filosofia, ad Atlanta invece sono i Braves a far filosofia. Sempre di mazze si parla, ma si tratta di un altro gioco.
gromollet wrote:
Perchè no? Ad est non c'è tutta quella concorrenza e l'anno scorso Florida ha mancato i playoff di un soffio. Sarebbe finalmente la volta buona.
Questa è per il Russo.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
infatti mi sto toccando i maroni. e dopo aver visto l'avatar non ne parliamo
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket wrote:
infatti mi sto toccando i maroni. e dopo aver visto l'avatar non ne parliamo
:lol2: :lol2: :lol2:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)