Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Philadelphia Flyers Official Topic!
dai , che stasera ci massacrate.
vi tocca :figo: :figo:
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Philadelphia Flyers Official Topic!
Beh che non ci si deve sbilanciare è ovvio...Max_fly wrote: Il problema è che troppe volte ho preso batoste enormi, ormai non mi voglio sbilanciare più.
Hai ragione, Carle ha fatto un grande inizio, lui me l'ero scordato: diciamo che l'effetto Pronger su di lui si è fatto sentire alla grande, sembra.
Invece per ora sono in disaccordo proprio su Pronger: è un campione e su questo non ci piove, però in queste prime 3 partite non l'ho visto benissimo. Penso sia fisiologico, la stagione è appena cominciata e il cambio di squadra deve essere ancora smaltito...quando questo succederà e se avverà del tutto, allora in difesa saremo messi davvero benone e pure Emery ne trarrebbe gran beneficio.
Io ho scritto che per ora stiamo andando alla grande complessivamente come squadra..ma che la stagione ha ancora quasi 80 partite davanti a se e può succedere di tutto. Non credo ne che abbiamo già vinto la Stanley Cup ne che arriveremo alla finali a mani basse...ne che Emery finirà con 82 Wins la RS.
Però star qua a sminuire il momento d'oro di questa squadra che ad oggi nei Power Ranking di queste prime partite è la Numero 1 in assoluto non rende merito proprio ai Flyers e del lavoro che hanno fatto e svolto. Bisogna dir quel che è giusto e questa AD OGGI è la verità...da domani potrà essere tutto diverso ed allora diremo tutto il contrario, ma ad oggi è così e questo va detto.
Su Pronger, avendo visto tutte e 3 le gare in Diretta complessivamente non sono molto d'accordo, in 3 partite gli ho visto fare solo 1 indecisione e precisamente nel 2° gol di Ovechkin l'altra sera. Dopo è stato perfetto e leggendo giornalmente CSN e Philly.com mi sembra che più o meno la pensano tutti così...anche sull'errore nel goal di Ovechkin che gli va riconosciuto.
- The Answer Palermitano
- Pro

Su Flyers-Penguins non si scherza mai..Saromy II wrote: dai , che stasera ci massacrate.
- The Answer Palermitano
- Pro

ci siete ancora troppo avanti...rimandato tutto al prossimo anno.. :gazza:Saromy II wrote: dai , che stasera ci massacrate.
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
esagerato !!!! siete stati solo un po sfortunati nel primo periodoThe Answer Palermitano wrote: ci siete ancora troppo avanti...rimandato tutto al prossimo anno.. :gazza:
- The Answer Palermitano
- Pro

Vado a nanna..mancano 2 minuti ma la partita ormai è andata..
Finalmente ne perdiamo 1..così qualcuno inizierà a levarci gli occhi di dosso. Partita che pur giocando benissimo perdiamo perchè loro sono più forti di noi ed hanno concretizzato con 4 gol le poche occasioni create, 1 gol glielo ha regalato Emery che oggi ha deciso che era arrivata l'ora di fare il cretino, Fleury ha fatto il fenomeno, ed ecco che la frittata è fatta!
Finalmente ne perdiamo 1..così qualcuno inizierà a levarci gli occhi di dosso. Partita che pur giocando benissimo perdiamo perchè loro sono più forti di noi ed hanno concretizzato con 4 gol le poche occasioni create, 1 gol glielo ha regalato Emery che oggi ha deciso che era arrivata l'ora di fare il cretino, Fleury ha fatto il fenomeno, ed ecco che la frittata è fatta!
-
Max_fly
- Rookie

Ho da dire alcune cose:
1) da quanto ho visto non sono più forti di noi
2) non abbiamo giocato benissimo, anzi!
3) Stevens non sa cosa vuol dire organizzare il gioco difensivo di una squadra
4) Coburn ha giocato la sua peggior partita di sempre, ha segnato un gol nella nostra porta ed era praticamente sempre in campo quando i pens hanno segnato, commettendo errori decisivi e trascinando nel fango Timmonen
5) sudditanza psicologica nei confronti di Pittsburgh, quando giochiamo con loro in un modo o nell'altro perdiamo sempre
4) Coburn ha giocato la sua peggior partita di sempre, ha segnato un gol nella nostra porta ed era praticamente sempre in campo quando i pens hanno segnato, commettendo errori decisivi e trascinando nel fango Timmonen
5) sudditanza psicologica nei confronti di Pittsburgh, quando giochiamo con loro in un modo o nell'altro perdiamo sempre
- ClaudeGiroux
- Senior

Partita nata male e finita peggio, tutto qui...non potevamo certo vincerne 82... 
Coburn secondo me ha per le mani una maiala che lo disintegra, sarà meglio dargli una svegliata... :lol2:
Coburn secondo me ha per le mani una maiala che lo disintegra, sarà meglio dargli una svegliata... :lol2:
[align=center]
[/align]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

D'accordo su 3 punti su 5...anzi 4..non sono d'accordo solo sul 2 e sul discorso di Coburn, li l'errore secondo me lo ha commesso anche Emery, Coburn quel disco lo ha mandato via un po a casaccio perchè avevo uno alle spalla ma Emery non può farsela passare sotto le gambe così...Max_fly wrote: Ho da dire alcune cose:
il 1° faglielo credere....hanno la fighetta con l'87 e la faccia da culo Russa... :figo:
Last edited by The Answer Palermitano on 09/10/2009, 12:19, edited 1 time in total.
-
MikeModano
- Senior

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Philadelphia Flyers Official To
Secondo me dare della fighetta a Crosby vuol dire soltanto ammettere la sua superiorità.
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
- ClaudeGiroux
- Senior

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Philadelphia Flyers Official To
Ottimo giocatore ma frignone. Va bene cosi'?MikeModano wrote: Secondo me dare della fighetta a Crosby vuol dire soltanto ammettere la sua superiorità.
[align=center]
[/align]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

Ieri sera come in tutte le gare tra Flyers e Penguins ha pianto tutta la partita.MikeModano wrote: Secondo me dare della fighetta a Crosby vuol dire soltanto ammettere la sua superiorità.
Si può essere forti anche stando zitti (Mike Richards who?)!
-
Biron 43
- Pro

Crosby è forte ma un piangina...preferisco Ovechkin che è fortissimo e spacca il culoMikeModano wrote: Secondo me dare della fighetta a Crosby vuol dire soltanto ammettere la sua superiorità.
Last edited by Biron 43 on 09/10/2009, 18:59, edited 1 time in total.
-
Max_fly
- Rookie

Che Sgrosby sia forte non lo si può negare se si capisce di hockey almeno un pelo...però cazzo è sempre lì a lamentarsi di questo e di quello e quasi sempre gli arbitri gli leccano il culo assecondandolo.
Se tirasse fuori un pò le balle (ammesso che le abbia) credo guadagnerebbe il rispetto di molte più persone e non farebbe figure meschine come quando và a menare un avversario quando questo è già impegnato a menarsi con altri.
Poi ovviamente si parla di lui e lo si insulta perchè lo si teme, su questo dò ragione a Modano
Se tirasse fuori un pò le balle (ammesso che le abbia) credo guadagnerebbe il rispetto di molte più persone e non farebbe figure meschine come quando và a menare un avversario quando questo è già impegnato a menarsi con altri.
Poi ovviamente si parla di lui e lo si insulta perchè lo si teme, su questo dò ragione a Modano
-
MikeModano
- Senior

Beh direi che c'è una certa differenza fa piangina e fighetta...
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]