Re: Philadelphia Phillies

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Max_fly
Rookie
Rookie

Re: Philadelphia Phillies 2008 WORLD SERIES CHAMPS

Post by Max_fly »

All'improvviso si mette male...perdiamo con Hamels  :shocking:
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

The Answer Palermitano wrote: Dic attendo con ansia un commento tuo e di Phillies in cui provate ad analizzare una partita in cui mi viene sono da "dire che rabbia"  :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Battiamo di più ma non vinciamo questo è il baseball, loro comunque di opportunità ne hanno anche avute molte 18 lob per loro contro i nostri 16. Bel baseball in regular season sono mezze vittorie ai PO sono partite pesanti. Non è così tragico l'avvenimento, se vuoi avanzare è normale dover vincere anche senza il fattore campo.
L'unica cosa da commentare sono le scelte di Manuel che hanno svelato cosa farà per le prossime partite:

Hamels
Blanton
Happ

Eyre, S
Myers
Bastardo
Madson

sinceramente non credevo.
Pedro è appena tornato dal problema alla schiena non può neanche andare in battuta. Tolto qualcosa di buono non è che abbia poi dato tutta questa tranquillità, potrebbe generare una gara da forte utilizzo del bullpen e questo non è bene. Io preferivo Ciccio partente e pure Happ prima di lui.
Sempre di Manuel non mi piaciuto che abbia tolto Feliz che in fondo quest'anno ha battuto per mettere una nullità come lui (peggio) con la mazza ma disastroso con il guanto. Poi la scelta di mettere Lee a correre come punto del pareggio, possibile che nessun altro rilievo fosse decente a correre? Se si faceva male? Rischio un po' inutile per i miei gusti.
Nel bullpen benissimo Eyre e Madson, Myers male, Happ colpito alla gamba, Blanton al cuore.
Hamels sfortunato e punito duro abbandona anche perchè la piccola Heidi sta sbambocciando. Tutto molto commovente.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

la scelta di pedro mi sa tanto di:"lui ha esperienza,sa come si vince,è un winner,è clutch,bla bla bla"....

spero per voi di sbagliarmi
Sono 27...Non finisce certo qui
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

La mossa Lee sinceramente l'ho capita poco pure io, aspetto pareri più competenti.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

Max_fly wrote: All'improvviso si mette male...perdiamo con Hamels  :shocking:
Si ma il tipo aveva altro per la testa ieri sera...

:mirror:
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

gara 2:
si perde perchè perdiamo lo scontro diretto dei partenti, x noi il solito Hamels con luci e ombre di tutta la stagione!

ormai non condivido più nulla del Rinc che siede in panca: partenti come rilievi, c'erano coendry,romero...........
e la mossa di Lee come PH??????? giusto per attirare le telecamere! ci mancava solo Lidge al 9'!

cmq vada quest'anno l'anno prossimo NON VOGLIO PIù VEDERE MANUEL IN PANCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

ora fuori le palle in colorado!!!!!
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Phillies wrote: gara 2:
si perde perchè perdiamo lo scontro diretto dei partenti, x noi il solito Hamels con luci e ombre di tutta la stagione!

ormai non condivido più nulla del Rinc che siede in panca: partenti come rilievi, c'erano coendry,romero...........
e la mossa di Lee come PH??????? giusto per attirare le telecamere! ci mancava solo Lidge al 9'!

cmq vada quest'anno l'anno prossimo NON VOGLIO PIù VEDERE MANUEL IN PANCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

coendry e romero no ci sono.
Lee come PR ha un senso. aveva finito le riserve e i rilievi potevano servire tutti sul monte in caso di extra.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

no...

è il numero 1 della tua rotation...se si lussa la spalla cercando di rubare...anche se vinci quella partita...ti sei fumato una bella parte di PO
Sono 27...Non finisce certo qui
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Pdreo nominato ufficialmente partente per domani.
Da disoccupato a partente nei playoff.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Phillies wrote: gara 2:

volevi forse intendere fuori le pale? :gazza:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

ItalianBlueJay wrote: volevi forse intendere fuori le pale? :gazza:
:shocking:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pedro ha detto che gli piace la neve.

Meno male che in Minnesota l'hanno fatto aperto lo stadio.
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

rene144 wrote: Pedro ha detto che gli piace la neve.

Meno male che in Minnesota l'hanno fatto aperto lo stadio.
Minnesota i PO li continuerà a giocare al Dome? Sarebbe il colmo ma sicuramente più sensato.
La gestione sentimentale di Manuel ha rotto un po' tutti, come detto da molti ha vinto una in una stagione dove non ha dovuto mai fare scelte, quando invece deve farle va sempre con quella più eclatante e meno pensata.
Oggi gara 3 con utilizzo di Pedro e a seguire mix di Happ e Blanton, questa è la mia previsione.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Partita posticipata e la rotazione si allinea meglio. Colpo di fortuna.
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

ma quando arriviamo noi ai Po il tempo è sempre inclemente?????

senza internet in casa mi ero organizzato per passare la domenica mattina dai suoceri, così poi devo andare al lavoro....cribbio!!!!!! a sto punto rivedrò i ragazzi solo se passeranno il primo turno dato che internet mi arriverà venerdì 16: resistete ragazzi resistete!!!!!!!!!
Locked