Re: al Mile High si festeggiano 50 anni (di football e di Alvise)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Mile High - sono in arrivo i Romos' [68 anni]

Post by Paperone »

pgm wrote: Siamo passati dall'essere tra i peggiori della lega addirittura a contender nel giro di un mese.
In giro si leggono follie tipo "Orton MVP", McD coach dell'anno, etc...attenzione ci stiamo esaltando troppo. Calma che se si va ai PO come wild card è già tanto. Spero che a Denver si mantenga l'umiltà e la voglia di lavorare perchè il talento nel roster non abbonda certo, le avversarie delle prossime settimane fanno paura e gestire le eventuali sconfitte non sarà certo una passeggiata per il coaching staff.
forse contender dell'AFC West... dove non è che ci voglia poi più di tanto :lol2:
Whatarush wrote: Orton MVP è un'esagerazione (non per noi, ma per coloro che non comprendono il PLASMA), ma McDaniels fin qui se la gioca con Rex Ryan come coach of the year...da scelte impopolari che gli sono quasi valse il linciaggio ad un record con lo zero nella casella delle L dopo un mese di football: finora un gran bel trip (complimenti anche a Nolan che s'è rilanciato alla grandissima).
sta avendo ragione lui, tanto di cappello.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Premetto che l'unica partita che ho visto dei Broncos quest'anno è stata l'ultima contro i cowboys. Ad ogni modo ho visto un grandissimo Orton davvero e mi sembra che rimpianti per Cutler non ce ne siano. Certo poi serve che ci sia un marshall che ti fa un mezzo miracolo come ha fatto nell'ultimo TD ma ragazzi che bella squadra!
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

jayone wrote: Premetto che l'unica partita che ho visto dei Broncos quest'anno è stata l'ultima contro i cowboys. Ad ogni modo ho visto un grandissimo Orton davvero e mi sembra che rimpianti per Cutler non ce ne siano. Certo poi serve che ci sia un marshall che ti fa un mezzo miracolo come ha fatto nell'ultimo TD ma ragazzi che bella squadra!
Anch'io ho visto i Broncos solo contro Dallas, ma tu devi aver visto un'altra partita :D
Orton pessimo sul profondo e non preciso nemmeno sul corto. Un paio di ricezioni sul medio arrivate solo grazie alle ottime mani dei WR su lanci sotterrati. Sul TD, palla lanciata malino e fa tutto il WR... non credo di aver dimenticato niente.
Contro Dallas la partita l'hanno chiaramente vinta in difesa
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

pgm wrote: Siamo passati dall'essere tra i peggiori della lega addirittura a contender nel giro di un mese.
In giro si leggono follie tipo "Orton MVP", McD coach dell'anno, etc...attenzione ci stiamo esaltando troppo. Calma che se si va ai PO come wild card è già tanto. Spero che a Denver si mantenga l'umiltà e la voglia di lavorare perchè il talento nel roster non abbonda certo, le avversarie delle prossime settimane fanno paura e gestire le eventuali sconfitte non sarà certo una passeggiata per il coaching staff.
d'accordo su tutto, a parte che secondo me il talento c'è e neanche così poco come pensi e come si pensa dall'inizio della stagione oltreoceano: qb a parte, tutto e dico tutto l'attacco ( linea compresa )  ed in difesa diversi giocatori secondo me sopra la media: champ, dawkins, hill, d.j., elvis, davis, thomas e ci metto anche smith ed ayers che devono dimostrarlo ma di base certamente ne hanno.
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

multiple wrote: Anch'io ho visto i Broncos solo contro Dallas, ma tu devi aver visto un'altra partita :D
Orton pessimo sul profondo e non preciso nemmeno sul corto. Un paio di ricezioni sul medio arrivate solo grazie alle ottime mani dei WR su lanci sotterrati. Sul TD, palla lanciata malino e fa tutto il WR... non credo di aver dimenticato niente.
diciamo che la verità stà nel mezzo, alcuni buoni passaggi, altri onestamente inguardabili ed altri ancora rischiosi/fortunati
una discreta partita senza errori, e non è poco.
poi guardi le statistiche e ti sembra di aver sognato: 20 su 29, 255 yard, 2td  :shocking:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

multiple wrote: Anch'io ho visto i Broncos solo contro Dallas, ma tu devi aver visto un'altra partita :D
personalmente il lancio peggiore è il primo TD, lì non so veramente come il giocatore dei cowboys abbia mancato la presa. ce l'aveva in mano. molti suoi lanci sbagliati dopo 4 partite posso dirlo sono volutamnete sbagliati. quando vede la pressione e non vede uomini smarcati (alcune volte lo sono, ma non li vede) lui interra i lanci. Nel profondo nel dubbio lancia lungo così non lo intercettano, ma manco i wr ci arrivano....
come QB trasmette zero dico zero emozioni e abituati a Cutler ti viene da addormentarti. però con il parco ricevitori che si ritrova, la catenella la muove, nonostante tutto.

la cosa assurda che in attacco il nostro peggior problema non è lui, ma l'incapacità di correre nel mezzo per una yard. la nostra linea offensiva è un capolavoro di tecnica, ma difetta in peso il che ci penalizza proprio in quelle situazioni, se poi il FB designato è un pachiderma che inciampa davanti a moreno rallentandolo e non aprendo nessun buco se non nel terreno, siamo messi proprio male. Anche Hillis senza larsen rimbalza. ci manca peso in certe situazioni decisive.

vorrei aggiungere che in due partite per due volte McD ha giocato il 4 e 1 anche se in parità o in svantaggio con una marea di tempo a disposizione. ok entrambe le volte si è fallito nelal conversione per i motivi appena espsoti, ma la mentalità mi piace da morire: si gioca sempre per fare bottino pieno!
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Mile High - in programmazione 'il Patriota', con Tom Brady [7 volte]

Post by chinasky »

Se la gente non capiscono i suoi lanci non è colpa sua.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Alvise wrote:
vorrei aggiungere che in due partite per due volte McD ha giocato il 4 e 1 anche se in parità o in svantaggio con una marea di tempo a disposizione. ok entrambe le volte si è fallito nelal conversione per i motivi appena espsoti, ma la mentalità mi piace da morire: si gioca sempre per fare bottino pieno!
Ha lo stesso coraggio del maestro allora!  :forza:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Alvise wrote: personalmente il lancio peggiore è il primo TD, lì non so veramente come il giocatore dei cowboys abbia mancato la presa. ce l'aveva in mano. molti suoi lanci sbagliati dopo 4 partite posso dirlo sono volutamnete sbagliati. quando vede la pressione e non vede uomini smarcati (alcune volte lo sono, ma non li vede) lui interra i lanci. Nel profondo nel dubbio lancia lungo così non lo intercettano, ma manco i wr ci arrivano....
come QB trasmette zero dico zero emozioni e abituati a Cutler ti viene da addormentarti. però con il parco ricevitori che si ritrova, la catenella la muove, nonostante tutto.

la cosa assurda che in attacco il nostro peggior problema non è lui, ma l'incapacità di correre nel mezzo per una yard. la nostra linea offensiva è un capolavoro di tecnica, ma difetta in peso il che ci penalizza proprio in quelle situazioni, se poi il FB designato è un pachiderma che inciampa davanti a moreno rallentandolo e non aprendo nessun buco se non nel terreno, siamo messi proprio male. Anche Hillis senza larsen rimbalza. ci manca peso in certe situazioni decisive.

analisi perfetta!
Elway
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

Per quanto riguarda il lato infortuni, abbiamo:
Buckhalter, Dawkins e Larsen che non hanno partecipato all'allenamento :censored:
Hamilton e Alfonsino in LP
ma è normale che i primi 2 ora come ora sono fondamentali
sperem  :gazza:
you dont' win silver, you lose gold...
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Elway wrote: Per quanto riguarda il lato infortuni, abbiamo:
Buckhalter, Dawkins e Larsen che non hanno partecipato all'allenamento :censored:
Hamilton e Alfonsino in LP
ma è normale che i primi 2 ora come ora sono fondamentali
sperem  :gazza:
con l'aggiornamento di stasera ne sapremo di più
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

da domenica, e per tutto ottobre, si potrà donare per la campagna tackle hunger (placchiamo la fame)
http://www.denverbroncos.com/page.php?i ... oryID=9444
Image
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

chinasky wrote: Se la gente non capiscono i suoi lanci non è colpa sua.
Ecco, diciamolo. Questo ragazzo non è solo birra, bionde e sbronze....ha anche un cuore, e quello lo utilizza al meglio per guidare la squadra come si deve.

China non lo ammette apertamente, ma la Plasma Offense nella Windy City ha lasciato un vuoto pazzesco... :disgusto:
Paperone wrote: da domenica, e per tutto ottobre, si potrà donare per la campagna tackle hunger (placchiamo la fame)
http://www.denverbroncos.com/page.php?i ... oryID=9444
uhm....basterebbe mettere a dieta un paio di uomini di linea... :naughty:
Image Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

no progressi rispetto a ieri, per quando riguarda gli infortunati
da loro quasi sicuramente fuori Fred Taylor, che si deve operare
il DP da Buckahalter quasi sicuramente fuori per questa domenica

da segnalare che JMac ha fatto fare l'allenamento all'aperto
If we play in it, I hope we practice in it, and that's going to be our philosophy. If it's wet, damp, raining, snowing, whatever, we're going to be outside.
:metal: :metal: :metal:
Image
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Paperone wrote: il DP da Buckahalter quasi sicuramente fuori per questa domenica
Peccato perchè era davvero on fire.
Vorrà dire che arrivato il momento che tutti stavamo aspettando: il 22 in campo! :metal:
Locked