multiple wrote:
Anch'io ho visto i Broncos solo contro Dallas, ma tu devi aver visto un'altra partita :D
Orton pessimo sul profondo e non preciso nemmeno sul corto. Un paio di ricezioni sul medio arrivate solo grazie alle ottime mani dei WR su lanci sotterrati. Sul TD, palla lanciata malino e fa tutto il WR... non credo di aver dimenticato niente.
Contro Dallas la partita l'hanno chiaramente vinta in difesa
personalmente il lancio peggiore è il primo TD, lì non so veramente come il giocatore dei cowboys abbia mancato la presa. ce l'aveva in mano. molti suoi lanci sbagliati dopo 4 partite posso dirlo sono volutamnete sbagliati. quando vede la pressione e non vede uomini smarcati (alcune volte lo sono, ma non li vede) lui interra i lanci. Nel profondo nel dubbio lancia lungo così non lo intercettano, ma manco i wr ci arrivano....
come QB trasmette zero dico zero emozioni e abituati a Cutler ti viene da addormentarti. però con il parco ricevitori che si ritrova, la catenella la muove, nonostante tutto.
la cosa assurda che in attacco il nostro peggior problema non è lui, ma l'incapacità di correre nel mezzo per una yard. la nostra linea offensiva è un capolavoro di tecnica, ma difetta in peso il che ci penalizza proprio in quelle situazioni, se poi il FB designato è un pachiderma che inciampa davanti a moreno rallentandolo e non aprendo nessun buco se non nel terreno, siamo messi proprio male. Anche Hillis senza larsen rimbalza. ci manca peso in certe situazioni decisive.
vorrei aggiungere che in due partite per due volte McD ha giocato il 4 e 1 anche se in parità o in svantaggio con una marea di tempo a disposizione. ok entrambe le volte si è fallito nelal conversione per i motivi appena espsoti, ma la mentalità mi piace da morire: si gioca sempre per fare bottino pieno!