Re: Playit NFL Radio: AGS19 - listeners' choice
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Re: Playit NFL Radio: Online il podcast di Full Monday - Puntata 04
Complimenti a tutti!!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
azazel wrote: Ecco a voi il podcast di Full Monday 04
Causa incapacità della regia che poi sarebbe il conduttore stesso, arriva con 2 giorni di ritardo Full Monday, 4° "episodio", in questa puntata, kaiv, aza e strembald:
* Brady è una fighetta? Il nostro inviato speciale King Kaiv lo scoprirà, assieme al fido DarioAmbro
* Breaking News: Crabtree firma per i Niners e questa volta è vero; Braylon Edwards ai Jets
* 0-4: Titans, Rams, Chiefs, Browns, Buccaneers
* 4-0: Broncos, Colts, Vikings, Saints, Giants
* Top & Flop di giornata
* Consigli per le scommesse
Grazie.
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
La trasmissione è davvero uno spasso: grandiosa 

- bertocimmi
- Rookie

continuate gente, continuate! e nel frattempo pensate a come potreste tenerci compagnia in off season, anche soltanto mensilmente.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
uhm...tipo come l' offseason scorsa, però era quindicinale :gazza:bertocimmi wrote: continuate gente, continuate! e nel frattempo pensate a come potreste tenerci compagnia in off season, anche soltanto mensilmente.
Scherzi a parte grazie a tutti per i complimenti!!
Arriverà un punto in cui non sapremo più cosa inventarciDa Brawl wrote: E non togliete mai la rubrica di Kaiv e Dario, per favore. :D
La Mafia Romana s' è legata al dito lo sgarbo che ad Atlanta avete fatto al signor Vick, pare che non l' abbiate difeso abbastanza, se non addirittura infamato...e a quelli de Roma gli infami non glie piacciono.Cappanera wrote: A me non mi piace il giornaleradio dell'utente azazel perche' non parla mai della squadra che tifo io.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Scialoia che ne pensa?azazel wrote: La Mafia Romana s' è legata al dito lo sgarbo che ad Atlanta avete fatto al signor Vick, pare che non l' abbiate difeso abbastanza, se non addirittura infamato...e a quelli de Roma gli infami non glie piacciono.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
KingKaiv
- Pro

Hai scritto "romana" alla risposta palermitana. E a Roma non ci sono mai state mafie romane. Roma non vuole capi.azazel wrote: La Mafia Romana s' è legata al dito lo sgarbo che ad Atlanta avete fatto al signor Vick, pare che non l' abbiate difeso abbastanza, se non addirittura infamato...e a quelli de Roma gli infami non glie piacciono.
Ringrazio anch'io per i complimenti, ma il merito per la riuscita dei collegamenti è di dario. I complimenti semmai me li merito per il fatto che, bevendo, riesco a sopportare la sua vicinanza 24/7. Se lo conosci, lo eviti.

- bertocimmi
- Rookie

uhm! mi sono perso tutta la prima stagione. La scaricherò e l'ascoltero in 2 giorni come qualcuno (e anche io) ha fatto con romanzo criminaleazazel wrote: uhm...tipo come l' offseason scorsa, però era quindicinale :gazza:
- azazel
- Pro

Re: Playit NFL Radio: Domenica, ore 22.10: HOU @ ARI
Domenica ad any given sunday faremo (io e spero island) Houston Texans at Arizona Cardinals (partita non trasmessa da EspnAmerica, finalmente!), lo spettacolo sul campo da football non mancherà 
Previsti gli ormai consueti collegamenti con la California con angy per i Niners che se la vedranno con i Falcons.
Il tutto seguibile in diretta su Radio Playit dalle 22.10 circa.
Previsti gli ormai consueti collegamenti con la California con angy per i Niners che se la vedranno con i Falcons.
Join the third.
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Finalmente! Bravi!azazel wrote: Domenica ad any given sunday faremo (io e spero island) Houston Texans at Arizona Cardinals (partita non trasmessa da EspnAmerica, finalmente!), lo spettacolo sul campo da football non mancherà
Most improved forumist 2009

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Angyair wrote: Che grande citazione!a te!
Ultimo appunto, lo dico solo ora perchè ho finito proprio ieri sera di ascoltare la trasmissione. Ma siete sicuri che Marshall abbia saltato tutti e 5 i nostri uomini di difesa in un'azione normale? Secondo me, Phillips ha detto alle secondarie, se loro completano, allora lasciate andare il ricevitore in end zone. Vabbè che abbiamo secondarie ridicole, ma una cosa del genere sarebbe troppo. L'unico modo per pareggiarla era tentare di mantenere un drive a disposizione, e secondo me è quello che è successo.

- azazel
- Pro

Guarda Alvin è una cosa che ho pensato anche io sia durante la partita, sia a mente più lucida durante la settimana: ovvero che in quella situazione di tempo e partita l' aver subito il TD era quasi un bene una volta che avevano preso il primo down, però 2 cose mi fanno pensare che il tutto non fosse premeditato: 1) comunque i nostri giocatori pur se maldestramente l' hanno rincorso, cercando di placcarlo 2) secondo me il nostro coaching staff non è in grado di fare un ragionamento così complicato. :gazza:Alvin wrote:
Ultimo appunto, lo dico solo ora perchè ho finito proprio ieri sera di ascoltare la trasmissione. Ma siete sicuri che Marshall abbia saltato tutti e 5 i nostri uomini di difesa in un'azione normale? Secondo me, Phillips ha detto alle secondarie, se loro completano, allora lasciate andare il ricevitore in end zone. Vabbè che abbiamo secondarie ridicole, ma una cosa del genere sarebbe troppo. L'unico modo per pareggiarla era tentare di mantenere un drive a disposizione, e secondo me è quello che è successo.
Join the third.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
3) Visto come attaccavano i Boys non vi era tutta questa certezza di segnare e, quindi, meglio difendere il vantaggio. O no?azazel wrote: Guarda Alvin è una cosa che ho pensato anche io sia durante la partita, sia a mente più lucida durante la settimana: ovvero che in quella situazione di tempo e partita l' aver subito il TD era quasi un bene una volta che avevano preso il primo down, però 2 cose mi fanno pensare che il tutto non fosse premeditato: 1) comunque i nostri giocatori pur se maldestramente l' hanno rincorso, cercando di placcarlo 2) secondo me il nostro coaching staff non è in grado di fare un ragionamento così complicato. :gazza:
- azazel
- Pro

Non so..una volta preso il down mi sa che erano già in zona di calcio...avrebbero mangiato ancora 1 minuto minimo..a quel punto lì in vantaggio ci andavano di sicurochinasky wrote: 3) Visto come attaccavano i Boys non vi era tutta questa certezza di segnare e, quindi, meglio difendere il vantaggio. O no?
Join the third.