Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post Reply
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Articolo di commento inserito.

http://ravens.playitusa.com/?p=262
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

matteogb4 wrote: secondo la mia modesta opinione bastava lanciare meno e correre di più...mi pare abbiano detto sia stata la partita con più lanci di flacco...sulle corse andavate alla grande
Verissimo. 47 passaggi e 17 corse. Non che Flacco abbia giocato male, ma il Running Game avrebbe dato maggior imprevedibilità. Sappiamo correre alla grande, bisognava bilanciare meglio.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

matzoid182 wrote: Verissimo. 47 passaggi e 17 corse. Non che Flacco abbia giocato male, ma il Running Game avrebbe dato maggior imprevedibilità. Sappiamo correre alla grande, bisognava bilanciare meglio.
no no...flacco ha giocato molto bene ma ogni volta che corravate facevate male
Ignoto Separatista NFL
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Sono contento per il vostro Gaither,m'ero spaventato.
Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Si, l'infortunio di Gaither è meno grave del previsto. Difficile vederlo in campo Domenica.

Inoltre Brendon Ayanbadejo è ufficialmente in IR. Peccato, il ragazzo sapeva picchiare bene.

Le parole sul Sun:

The status of Jared Gaither is still uncertain as the Ravens wait for results of a magnetic imaging resonance of the left offensive tackle's neck and shoulders. Gaither's head appeared to collide with quarterback Joe Flacco's back while Gaither was pass-blocking in the second quarter of Sunday's 27-21 loss to the New England Patriots. Gaither was taken to Massachusetts General Hospital, where X-rays came back negative, and he rejoined his teammates for the charter flight back to Baltimore.

"He could play this week because it's not a serious injury as far as we know right now," Harbaugh said. "It could be a couple weeks; it could be longer. We'll just wait to see. But we're real hopeful he can play this week."

Harbaugh said Brendon Ayanbadejo will likely miss the rest of the season after the linebacker said he tore his left quadriceps in the fourth quarter.

"It's a big loss," Harbaugh said, adding that the team had not signed someone to take Ayanbadejo's place on the roster. "Someone else is going to have to step up."
Last edited by matzoid182 on 07/10/2009, 8:48, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Ottime notizie su Gaither  :applauso:
Image
Luca76
Rookie
Rookie
MLB Team: Houston Astros
NBA Team: Oklahoma Thunders
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Luca76 »

Sono felice davvero per Gaither  :thumbup:  ...avevo veramente temuto il peggio anche se la botta dalle immagini non sembra essere stata voglientissim
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Luca76 wrote: Sono felice davvero per Gaither  :thumbup:  ...avevo veramente temuto il peggio anche se la botta dalle immagini non sembra essere stata voglientissim
Infatti non sembrava nulla di grave ,poi col passere del tempo e con lo staff medico intorno a lui mi ero cagato
Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Sembra che Chris Carr possa perdere il posto di KR già da questa Domenica. Sicuramente è stato determinante il Fumble in apertura contro i Patriots, ma in generale non è che stesse facendo chissà cosa fino a quel momento.

Il tutto a beneficio del rookie Lardarius Webb, che in un paio di occasioni ha già fatto meglio di lui.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Meno male che Gaither non ha nulla di grave, sinceramente domenica sera ero rimasto basito nel vederlo così a lungo a terra.

PS. Notevole Ray Rice, che giocatorino!!!  :notworthy:
Image Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

vikings11 wrote: Meno male che Gaither non ha nulla di grave, sinceramente domenica sera ero rimasto basito nel vederlo così a lungo a terra.

PS. Notevole Ray Rice, che giocatorino!!!  :notworthy:
Figurati io...  :thumbup:

Mi è sembrato di rivivere un Dawan Landry bis, un flash-back dello scorso anno (anche se l'infortunio era diverso). Purtroppo poi Landry ha saltato tutta la stagione. Gaither sta bene, ottimo così. Già in dubbio per Domenica. A questo punto, se ne va della sua salute, meglio preservarlo e farlo sedere in panchina almeno questa settimana.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Bruttissima gara. Sconfitta meritata, ma brucia. Specie perché credevo, per come si stava mettendo, che li avremmo contenuti nell'ultimo drive.

Per la prima volta nella stagione mi sento di criticare le chiamate offensive, davvero...qualcuno me le dovrebbe spiegare. Un atteggiamento attendistico quando la partita era inchiodata sul 7-3. Corse dalla shotgun, passaggi per guadagni minimi....loro bravi a metter pressione, ma Flacco è stato irriconoscibile. Sembrava non trovasse nessun riferimento sul profondo. E credo che sia andata proprio così.
In difesa meglio in alcune situazioni, ma Johnson ha fatto quello che voleva.Difendiamo male sui passaggi, c'è poco da fare. Si salva Reed che almeno nella prima parte ha giocato egregiamente, come non lo si vedeva da tempo.

Non ci voleva. dopo una partenza a razzo, due sconfitte, entrambe evitabili tra l'altro. E alla prossima ci sono i Vikings in casa loro.

Faccio i complimenti a Cedric Benson, davvero un gran bel giocatore. Infrange un record che a Baltimore durava da 39 partite consecutive (e precisamente dall'Ottobre del 2006): correre più di 100 yards in una singola gara.

Ripeto, l'unica partita che i Ravens meritavano di perdere. E l'hanno persa.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Una cosa mi ha lasciato stupito guardando la vostra difesa questa sera. Non so perchè ma sembrate siate diventati una unit da big play o niente. Ho visto una serie di tackle mancati che sono sintomo di cercare il colpo terminale, anzichè il tentativo di limitare a poche yard gli avversari.

Anche le migliori giocate sulle corse dei Bengals sono arrivate da blitz "indovinati" dalla D# e non da coperture di squadra che sono più consone alla difesa dei ravens che mi ricordavo.

Comunque, molto merito va anche ai Bengals che vi hanno tenuto a freno non facendo mai prendere ritmo a Flacco (le chiamate non lo hanno certo aiutato, ma la difesa di Cincy ha fatto un lavoro egregio). Poi sembra che abbiate deciso di non correre più...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Peyton_Manning18 wrote: Una cosa mi ha lasciato stupito guardando la vostra difesa questa sera. Non so perchè ma sembrate siate diventati una unit da big play o niente. Ho visto una serie di tackle mancati che sono sintomo di cercare il colpo terminale, anzichè il tentativo di limitare a poche yard gli avversari.

Anche le migliori giocate sulle corse dei Bengals sono arrivate da blitz "indovinati" dalla D# e non da coperture di squadra che sono più consone alla difesa dei ravens che mi ricordavo.

Comunque, molto merito va anche ai Bengals che vi hanno tenuto a freno non facendo mai prendere ritmo a Flacco (le chiamate non lo hanno certo aiutato, ma la difesa di Cincy ha fatto un lavoro egregio). Poi sembra che abbiate deciso di non correre più...
Una riflessione interessante. Sembra si sia persa in effetti quell'unità e quella compattezza difensiva che ci distingueva da molte altre difese. Fortunatamente, da un certo punto di vista, la giocata del singolo è sempre dietro l'angolo. Ma è chiaro che non basta e bisogna lavorare di più; in questo senso credo che l'assenza di Rex Ryan in regia cominci davvero a farsi sentire.

Sul discorso corse....la questione è più complessa. Diciamo cosi: si corre nei momenti sbagliati. Quando la gara era inchiodata sul 7-3 e mancava ancora una vita, la gara non la puoi addormentare e consolidare un punteggio in bilico. Devi chiuderla e i passaggi danno una mano. Invece Flacco è stato limitato, mi è sembrato di rivivere i fantasmi dello scorso anno. Poi che lui sia stato spento e in un gara NO, mi è sembrato palese, capita a tutti. Ma io l'avrei utilizzato di più e soprattutto meglio.

Però ripeto, è la prima gara dove mi sento di criticare le chiamate dalla panchina. Peccato perchè adesso arriva una partita difficilissima contro i Vikings a casa loro e le speranze di vittoria sono ridotte al minimo.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

se non fosse stato per quella cazzata invereconda di lewis, secondo me si parlava di una vostra W. un intervento veramente stupido soprattutto perchè totalmente inutile e nel momento peggiore in assoluto. 
Post Reply