La triple crown tradizionale è BA, HR, RBI. Infatti chi ha scritto parlava di "this" triple crown, una cosa astratta (anche se secondo me con molto più valore di quella tradizionale).koper wrote: ma nella triple crown non ci sono anche gli home runs ?
Re: Around the Mlb
-
rene144
- Pro

Re: Around the Mlb....regular season
- koper
- Senior

OKrene144 wrote: La triple crown tradizionale è BA, HR, RBI. Infatti chi ha scritto parlava di "this" triple crown, una cosa astratta (anche se secondo me con molto più valore di quella tradizionale).
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
-
rene144
- Pro

Playoff Odds.
La vera lezione da trarre da queste percentuali è che anche lo scontro più sbilanciato veda la sfavorita vincere la serie ben 4 volte su 10. Ovviamente e come conseguenza, tutto può succedere.
Ad esempio il fatto che contro i Rockies infarciti di mancini i Phillies abbiano ben 3 mancini in rotazione (Lee, Hamels e Happ, anche se quest'ultimo verrà rimpiazzato da Pedro) e questo modifica un po' le cose. Come sempre sarà lo stato di forma a decidere.
La vera lezione da trarre da queste percentuali è che anche lo scontro più sbilanciato veda la sfavorita vincere la serie ben 4 volte su 10. Ovviamente e come conseguenza, tutto può succedere.
Ad esempio il fatto che contro i Rockies infarciti di mancini i Phillies abbiano ben 3 mancini in rotazione (Lee, Hamels e Happ, anche se quest'ultimo verrà rimpiazzato da Pedro) e questo modifica un po' le cose. Come sempre sarà lo stato di forma a decidere.
-
rene144
- Pro

Poz bastona TBS (e poi anche i Royals
). Rinfrescante.
Poi stasera "Language of the game" e spiegano con grafica e formula il significato di "stolen base percentage". Cribbio... se vado a chiedere a qualcuno della sezione wrestling cosa significhi sono abbastanza sicuro che sia in grado di indovinarlo per conto suo...
Poi stasera "Language of the game" e spiegano con grafica e formula il significato di "stolen base percentage". Cribbio... se vado a chiedere a qualcuno della sezione wrestling cosa significhi sono abbastanza sicuro che sia in grado di indovinarlo per conto suo...
-
A-Rod
- Senior

Betancourt should've won Nobel Prize. His season was worth -2.2 WAR
-
rene144
- Pro

Ieri sera durante Angels-Red Sox, l'assurdo. Buck Martinez voleva disperatamente lodare lo small ball. Ci ha provato varie volte, ma gli Angels non hanno mai rubato. Poi finalmente, doppio di Aybar, sac bunt di Figgins (.395 OBP) che lo porta in terza, e Buck era chiaramente emozionato, pronto a lodare una sac fly di Abreu.rene144 wrote: Poz bastona TBS (e poi anche i Royals). Rinfrescante.
Invece Abreu BB e Torii Hunter 3-run shot, ossia l'epitome dell'inutilità del bunt.
E nonostante ciò? "That is the Angels' way of playing". Ma come?!?!? Il 3-run HR!!! "Double, sacrifice bunt, walk and a 3-run shot, doing the little things right and executing"
Sembra di sentire una telecronaca calcistica di Sky, in cui ogni rimessa laterale è un'opera d'arte, ogni gol è un miracolo di scienza e tecnica, inconcepibile per noi umani, ogni parata è un "miracolo", ogni stadio è una "bolgia", ecc, ecc...
Personalmente odio da morire i sensazionalismi ed i leccaculismi. Questa roba è inascoltabile, ed è un peccato, perchè ogni tanto tirano pure fuori qualcosa di intelligente (tipo chi è un groundballer, chi è un flyballer, ecc... cose base, ma già avanzate per le telecronache medie), ma poi rovinano tutto con questo modo di fare.
- Rasheed
- Pro

per altro non vorrei dire una cazzata...quindi chiedo...
ad un certo punto è comparsa una grafica sotto abreu nella quale si diceva che bobby è l'unico giocatore insieme a pujols ad avere 100 o più RBI nelle ultime 7 stagioni...
ora sarà anche un errore da niente...ma mi sembra che a-rod non giochi esattamente nella lega venezuelana...sarebbe gente pagata per scrivere bene le grafiche statistiche...
me lo sono sognato?ero in dormiveglia?o è successo sul serio?
ad un certo punto è comparsa una grafica sotto abreu nella quale si diceva che bobby è l'unico giocatore insieme a pujols ad avere 100 o più RBI nelle ultime 7 stagioni...
ora sarà anche un errore da niente...ma mi sembra che a-rod non giochi esattamente nella lega venezuelana...sarebbe gente pagata per scrivere bene le grafiche statistiche...
Sono 27...Non finisce certo qui
- koper
- Senior

e io che sono stato tutta la partita con il cronometro in mano per misurare i throws di V-Mart !! :sbadat:rene144 wrote: Ieri sera durante Angels-Red Sox, l'assurdo. Buck Martinez voleva disperatamente lodare lo small ball. Ci ha provato varie volte, ma gli Angels non hanno mai rubato.
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
-
rene144
- Pro

Lo ricordo anche io. Effettivamente mi è sembrata così assurda come grafica che deve esserci stata qualche strana particolarità. Forse intendevano "più di 100 RBI" (perchè A-Rod ne ha battuti esattamente 100 quest'anno), però hanno bucato anche in quel caso, perchè nel 2008 anche Abreu ha battuto esattamente 100 RBI a sua volta.Rasheed wrote: per altro non vorrei dire una cazzata...quindi chiedo...
-
Assassino reale
- Senior

Ho visto anch'io quella stat mentre ero mezzo in coma. Mi sono svegliato imprecando.Rasheed wrote: per altro non vorrei dire una cazzata...quindi chiedo...
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ma è confermato che almeno una delle gare di WS sarà pomeridiana o TBD?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Non ho visto, ma se non ricordo male Pujols ha striscia aperta di 100rbi, 100 run e 30 hr a stagione da quando ha iniziato. Possibile che ce l'abbia anche Abreu?Rasheed wrote: per altro non vorrei dire una cazzata...quindi chiedo...
Most improved forumist 2009

- Rasheed
- Pro

no...abreu sono anni che non batte 30 fuoricampo...Sberl wrote: Non ho visto, ma se non ricordo male Pujols ha striscia aperta di 100rbi, 100 run e 30 hr a stagione da quando ha iniziato. Possibile che ce l'abbia anche Abreu?
Sono 27...Non finisce certo qui
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Re: Around the Mlb
Questi Playoffs ci stanno regalando della partite memorabili.
Ora come ora sono già 4 quelli che si potrebbero chiamare "instant classic"
Lo spareggio Twins-Tigers, gara 2 tra NYY e Twins, per certi versi anche gara 2 tra LAD e Cards e quella di ieri tra LA e Redsox.
Non male
Ora come ora sono già 4 quelli che si potrebbero chiamare "instant classic"
Lo spareggio Twins-Tigers, gara 2 tra NYY e Twins, per certi versi anche gara 2 tra LAD e Cards e quella di ieri tra LA e Redsox.
Non male
"That's a clown question, bro."
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Mi pare di no, ma sarebbe bello.shilton wrote: Ma è confermato che almeno una delle gare di WS sarà pomeridiana o TBD?
The rare occurence of the expected.