Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol III)

Post Reply
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

TMC_1 wrote: Forse 14.5 milioni sono un po' troppi, ma resta un ottimo giocatore, forse per quel prezzo sarebbe stato melgio avesse avuto velocità e dribling invertiti.
Però sono d'accordo con te, meglio in certi casi avere un giocatore gia pronto, anche se ti costa di più.
Sino al termine della stagione allenerò dribbling e poi passerò a difesa, speed quindi al momento può andar bene cosi :D
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

A.F.D.U.I. President wrote: Ed eccolo il nuovo acquisto!!! :forza: :forza: :forza: :forza:

Per la cronaca l'ho pagato 3 milioni tondi tondi...
Bella presa, sarà una plusvalezna notevole IMO
DH-12 wrote: Intanto dopo mille peripezie (e giocatori persi) arriva in squadra la nuova SG ..

Pagato 14.5 giusti giusti. C'è chi dice troppo, chi no. A me un giocatore "pronto subito" mi serviva e ormai era più di una settimana che cercavo senza trovare niente o di forte o a prezzi ragionevoli per me. Ora visto il rendimento di Infante non so se prendere un altro play non dando spazio a Villa o prendere un lungo più tosto di Furtado che potrebbe fruttarmi 2M  :penso:
Eh purtroppo quando cerchi giocatori pronti da subito e non da plusvalenza è così, poi se è vero che i lunghi sono i giocatori più costosi c'è anche da dire che i piccoli fatti bene sono veramente pochini sul mercato e anche li i prezzi sono da :shocking:, io ne so qualcosa.
Cmq a me il tuo piace :ok:
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

DH-12 wrote: Sino al termine della stagione allenerò dribbling e poi passerò a difesa, speed quindi al momento può andar bene cosi :D
Secondo me speed non ti conviene allenarlo, tanto è gia alto e quando lo andrai ad allenare avrà almeno un anno in più...io allenerei dribling fino almeno a 15 o 16, poi caso mai difesa.
Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Intanto oggi solo uno scatto  :disgusto:
Menegon SG/SF per amichevoli 6 > 7 Dri
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Per me 4 scatti, due per giocatori importanti, Gotterup sale a 11 in difesa e Witt a 6 in dribling.
Gli altri due scatti sono per giocatori da amichevoli, e sono pure dei giocatori scarsissimi!
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

King Boykins wrote: Bella presa, sarà una plusvalezna notevole IMO
E si conferma presa migliore del previsto visto che mi e´ pure scattato in rimbalzi al primo allenamento(salendo a 12)!  :metal:

Gli altri scatti sono minori..di gente giovane,che per ora e´ poco utile!

Sul giocatore di DH,indubbiamente e´ buono ma per me e´ stato strapagato...ma lui se non strapaga la gente non e´ contento!  :lol2:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Si vince in coppa con l´esordio del nuovo lungo che conferma le impressioni iniziali:bisogna lavorare tanto in attacco dove chiude con 1/7;tuttavia da via 5 assist a cui aggiunge 18 rimbalzi.

Partita facile in cui brillano un po tutti...Lopera 21 punti,Liebert 19 punti in 20 minuti,Pedro Lavina 9+9 in 10 minuti e Van Damme MVP con 15+17 in 20 minuti.

Speriamo che anche il prossimo sorteggio sia benevolo...
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Mi ero completamente scordato!
Vabbè che problema c'è, giocano i titolari. Oh cazzo ma i miei titolari sono tutti soft/conservativo per evitare gli infortuni, tanto in campionato sono scoppole comunque... Stai a vedere che ho perso contro uno di 5° :roll:

Vinto di 3 con questo tiro alla fine:

00:00 : Sulla sirena, Hermantas Kirdeikis da 9 metri si alza... E SEGNA! (66 - 69)
:01:
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

ma sono l'unico che è uscito dalla coppa al primo turno, anche se di proposito per evitare infortuni e stanchezza eccessiva?
Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

TMC_1 wrote: ma sono l'unico che è uscito dalla coppa al primo turno, anche se di proposito per evitare infortuni e stanchezza eccessiva?
Basta schierare le riserve :D Io sono uscito al 2° mi pare  :lol2:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

DH-12 wrote: Basta schierare le riserve :D Io sono uscito al 2° mi pare  :lol2:
Io in campionato non gioco praticamente quindi non faccio testo, ma la coppa è una miniera di exp per le riserve e anche per qualche titolare più riposato quindi io non la snobberei più di tanto.
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

King Boykins wrote: Io in campionato non gioco praticamente quindi non faccio testo, ma la coppa è una miniera di exp per le riserve e anche per qualche titolare più riposato quindi io non la snobberei più di tanto.
Verissimo...senza contare che i titolari(se si dispone di due dottori) possono giocare con tranquillitá un quarto.

La coppa la reputo fondamentale per la crescita dei giovani,senza contare che almeno 150k a settimana non fanno schifo.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

A.F.D.U.I. President wrote: Verissimo...senza contare che i titolari(se si dispone di due dottori) possono giocare con tranquillitá un quarto.

La coppa la reputo fondamentale per la crescita dei giovani,senza contare che almeno 150k a settimana non fanno schifo.
Dottori? Accellerano il recupero di energia? :penso:
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

TMC_1 wrote: Dottori? Accellerano il recupero di energia? :penso:
Ti fanno riprendere uno 0,5 di fatica in più al giorno. Con 1 dottore puoi far giocare i titolari sempre 30 min senza accumulare fatica settimanalmente. Con 2 dottori: vedi AFDUI
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Porca la miseria sta cosa non la sapevo per niente!!! :sbadat:
Ma quanto costa settimanalmente il dottore?
Image
Post Reply