BrettFavre4 wrote:
Bella cappa!!
Mi son collegato alla franchise, ma non sono ancora ready. Ho visto il risultato della vostra partita, quella maledetta wildcat l'ha usata vero?? Ronnie Brown 112 yard di corsa mi pare.
Bisogna chiedere a Pandu che schema difensivo utilizza, perchè uccide le corse, anche se rimane troppo aperto sui lanci.
Comunque vorrei consigliare l'uso di qualche regolina per rendere più reale le partite nella franchise.
Anche perchè ogni tanto, online mi capita di giocare contro teste di c...o che fanno cose incredibili, tipo:
Tipo: . non correre col qb indietro verso la propria endzone per poi lanciare lungo.
. non giocare i 4 down nelle proprie 40 yard
. non eseguire i nano bliltz coi lb
Ovviamente è solo una proposta, vorrei sentire dei pareri.
Ah ah,si' l'ha usata l'ha usata ... ma in realta' l'unico TD e' stato su un ritorno di KO altrimenti le difese hanno tenuto consentendo solo FG.
Da parte mia vanto una stoica Goal Line Defence che per ben 3 down resiste al gatto selvaggio..ma devo lamentare una pessima prestazione di Ryan con troppi incompleti (alcuni drop hanno guastato)...
Per quanto riguarda la tua proposta mi trovi a dir del vero decisamente contrario perche' tutti quelli che giocano qua le regole le conoscono e se poi on line vogliono far trick plays o giocate strane..beh ognuno e' responsabile per se no??
Da quello che risulta dal torneo (fatto apposta per valutare anche queste situazioni) tutti i match sono abbastanza equilibrati e l'unico ''outsider'' (nel senso buono ovviamente) sei tu.
Mi rendo conto che una partita che magari dopo il primo periodo e' 21 a 0 non sia piu' divertente (cosa valida per entrambi i giocatori) pero' fa parte del gioco e poi considera che la maggior parte delle partite sara' contro la CPU.
E' anche vero che in caso di netta superiorita' e' buon senso di entrambi non ''forzare''.
Per esempio se contro di me si verificasse la situazione di prima (21 a 0) io cercherei di non forzare per non abbassare le stat a Ryan o per non prendere ulteriori punti .. tanto il campionato e' lungo e se invece fossi io a vincere farei scorrere il tempo per non rischiare infortuni inutili :gazza:
Nella franchise bisogna ragionare piu' realisticamente in quanto una partita e' legata all'altra cosi' come una stagione e' legata alla successiva (poi sono solo le mie idee..alla fine una fa quel che vuole)..