Re: Eurolega 2009/10

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Re: Eurolega 2008/09 - tra le più avvincenti degli ultimi anni.

Post by Dodgers fan #7 »

Piro wrote: Ma sportitalia vuol dire Bagatta Peterson ogni partita?
Verosimilmente Trigari e Dan Peterson ce li dobbiam sorbire. Quando ci saranno due italiane francamente non ho idea di chi mettano, di certo non Bagatta.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Dodgers fan #7 wrote: Verosimilmente Trigari e Dan Peterson ce li dobbiam sorbire. Quando ci saranno due italiane francamente non ho idea di chi mettano, di certo non Bagatta.
Trigari è buono ma perchè non trovano qualcuno che sia meno peggio del coach?
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

jayone wrote: Trigari è buono ma perchè non trovano qualcuno che sia meno peggio del coach?
Il coach al limite lo puoi tenere in studio a sparare qualche minchiata ogni tanto per le telecronache ci vorrebbe qualcun'altro.

Preoccupante anche la qualità video di sportitalia.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Ma chi se ne frega se è Sky o Sport Italia, avevo paura di dovermele scaricare in differita, l'importante è vederle e se non mi piace la cronaca posso sempre togliere l'audio e mettere i mitici di Antenna Radio Esse :forza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

davidvanterpool wrote: Ma chi se ne frega se è Sky o Sport Italia, avevo paura di dovermele scaricare in differita, l'importante è vederle e se non mi piace la cronaca posso sempre togliere l'audio e mettere i mitici di Antenna Radio Esse :forza:
e poi comunque per te la telecronca delle final four non sarà un problema no?  :metal:

Tra l'altro, per me che sky non ce l'ho è anche meglio..sportitalia vabè, tanto presto sarò costretto a digitalizzarmi.
Al commento poi in qualche modo si rimedia.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

ilovethisgame wrote: e poi comunque per te la telecronca delle final four non sarà un problema no?  :metal:
C'est vrai, je connais le français e je serais surement à Paris :01: Mens sana o non mens sana.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Sarebbe davvero ora che SI trovi una spalla competente da affiancare a Trigari, non può fare pentole e coperchi poveraccio. Bagatta è uno dei prodotti più disgustosi (parlando di competenza e di tutto quello che ci sta intorno, almeno Dan è caricaturale, ironico) che il giornalismo nella sua storia abbia mai partorito, Peterson va giusto bene per dire qualche cazzata e per prendere e prendersi un po' in giro. Ma per la NBA può anche andare, essendo lei stessa un prodotto di intrattenimento puro, l'Eurolega è un'altra roba.
Image
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Sine wrote: Sarebbe davvero ora che SI trovi una spalla competente da affiancare a Trigari, non può fare pentole e coperchi poveraccio. Bagatta è uno dei prodotti più disgustosi (parlando di competenza e di tutto quello che ci sta intorno, almeno Dan è caricaturale, ironico) che il giornalismo nella sua storia abbia mai partorito, Peterson va giusto bene per dire qualche cazzata e per prendere e prendersi un po' in giro. Ma per la NBA può anche andare, essendo lei stessa un prodotto di intrattenimento puro, l'Eurolega è un'altra roba.
+k  :applauso:
D'accordissimo su Bagatta e su Peterson che io davvero non riesco a sopportare, certo andava bene 30 anni fa ma adesso si richiede davvero qualcosa di meglio.
[align=center]Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

invece secondo me peterson come spalla di trigare va piu che bene

dovrebbero ovviamente eliminare bagatta e prendere un altra coppia
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

lele_warriors wrote: dovrebbero ovviamente eliminare bagatta e prendere un altra coppia
Image
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

antoniocoscia93 wrote: Image
ma anche no...
[align=center]Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

antoniocoscia93 wrote: Image
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image - Image
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Hornby wrote: Peccato mi piaceva come erano organizzate la serate di eurolega su sky, temo che il livello peggiorerà, comunque meglio questo che niente.
a te piacerà come era organizzato su sky.. a me però piace non pagare per vedere il basket e quindi godo cazzo :metal:
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Se non mi sbaglio, quando Sportitalia era da poco nata, le partite di pallacanestro che trasmettevano (tra cui la finale di Uleb Cup del 2004 e le amichevoli preolimpiche dell'Italia, tra cui il 95-78 agli USA) erano comentate dal Bonfa E Claudio Coldebella. Quindi boh, magari riesumano lui...
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

MavsMANIAC wrote: a te piacerà come era organizzato su sky.. a me però piace non pagare per vedere il basket e quindi godo cazzo :metal:
Comprensibilissimo e vedere l'Eurolega è un bel godere.
Last edited by Hornby on 08/10/2009, 20:35, edited 1 time in total.
Post Reply