Sì. Si indaga anche per l'11 settembre a NY. Dice che era in una sala biliardo e ha un sacco di testimoni, ma gli inquirenti non sono convinti.Alvise wrote: quindi mi confermate il buco nell'ozono è colpa di Romo...
Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Felix stà provando a correre...ma, secondo me, sarebbe meglio tenerlo per dopo la bye week
RW11 vorrebbe far parte della comitiva per KC
A.Gourode ancora ai box

A.Gourode ancora ai box
nonostante tutto siamo sempre:Ogletree said. "I don't think anyone is comfortable just bring thrown in out of nowhere. You know it's going to come around at some point. I think I'm doing a good job of staying ready and being able to go in and not miss a step."
The Harris Poll released today has anointed the Dallas Cowboys as America's favorite football team. It's a title the franchise can claim for a third straight year.

- Dave the Brave
- Rookie

Alvin wrote: Comunque per me la stagione era finita prima ancora che cominciasse, non ho coltivato sogni di wild card nemmeno per una mezza giornata.
- Dave the Brave
- Rookie

The America's Teamlarry33 wrote: Felix stà provando a correre...ma, secondo me, sarebbe meglio tenerlo per dopo la bye week
A.Gourode ancora ai box
nonostante tutto siamo sempre:![]()
![]()
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Eh, invece lo ero e purtroppo non sto sbagliando http://radio.playitusa.com/2009/07/foot ... untata-12/Dave the Brave wrote:eppure quest'anno non mi eri sembrato così pessimista...

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
una buona notizia:
...per Felix ci sarebbero poche possibilità di recupero per KC; RW11 vorrebbe esserci!Cowboys center Andre Gurode said he will practice Thursday. He missed Wednesday's practice with a sprained right knee.
As for playing Sunday at Kansas City, Gurode said: "I think I'll be OK."

- larry33
- Senior

sicuramente una delle note positive di questo mediocre avvio di stagione è lui

- Alvin
- Pro

Altra partita in cui abbiamo fatto tutto quanto fosse umanamente possibile per perderla. Dei loro 20 punti, ne sono arrivati 10 da nostre palle perse nella nostra red zone, e 7 dalla solita prevent imbottita di DB che concedono l'impossibile sul medio.
Austin 10 ricezioni, 250 yards e 2 TD. Per la prima volta ha fatto vedere in NFL che può essere un grande ricevitore perchè un paio di ricezioni sono state stupende e ha fatto tante yards dopo la ricezione (non ho scritto YAC per te aza
) però mi ha droppato un paio di palle che non esiste vengano perse. Avrebbe potuto magari toccare le 300 yards e fare 3 TD. Vabbè, ha fatto più di quanto mi aspettassi da lui, se dovesse ripetersi, vorrà dire che i suoi margini di crescita sono di gran lunga superiori a quelli che mi immaginavo potesse mai avere, e sarei ben felice di essermi sbagliato.
Choice ancora grandioso, Barber ancora dolorante. Però non capisco, corriamo bene, eppure lo facciamo poco. Tra i due, Choice trasforma in oro tutto quello che tocca, e viene ancora sotto utilizzato nonostante un Barber visibilmente menomato. Non capisco..
La difesa benissimo in determinate situazioni, Larry Johnson è stato annullato, Cassell ha subito una pressione continua e costante, Brooking
mentre Ware finalmente ha fatto 2 sack, ma continua a non essere incisivo come ci ricordavamo fosse. L'altra faccia della medaglia sono i falli insulsi. Un drive gliel'abbiamo tenuto vivo noi sino alla nostra red zone con 4 off side (cosa mai vista prima da me), un altro drive, su 3&28 mi pare, passaggio completato ma chiusura del down lontana, e Ball fa violenza non necessaria, chiudendogli il down che a momenti produce il field goal che ci può battere.
Ultimo drive KC che ci costa un TD. Da ciò ripeto, aboliamo la prevent! Prima di quest'ultimo drive avevamo il doppio delle loro yards, e ancora una volta non è bastato per evitarci un ultimo drive di patimento.
Vinta al supplementare una partita contro una squadra che prima di stasera, dal 2007 ha registrato un record di 6-30. Anche l'8-8 mi sembra un miraggio, e se dovessimo avvicinarci (le squadre cha abbiamo battuto insieme hanno un record di 1-13) di sicuro non valiamo il .500
Austin 10 ricezioni, 250 yards e 2 TD. Per la prima volta ha fatto vedere in NFL che può essere un grande ricevitore perchè un paio di ricezioni sono state stupende e ha fatto tante yards dopo la ricezione (non ho scritto YAC per te aza
Choice ancora grandioso, Barber ancora dolorante. Però non capisco, corriamo bene, eppure lo facciamo poco. Tra i due, Choice trasforma in oro tutto quello che tocca, e viene ancora sotto utilizzato nonostante un Barber visibilmente menomato. Non capisco..
La difesa benissimo in determinate situazioni, Larry Johnson è stato annullato, Cassell ha subito una pressione continua e costante, Brooking
Ultimo drive KC che ci costa un TD. Da ciò ripeto, aboliamo la prevent! Prima di quest'ultimo drive avevamo il doppio delle loro yards, e ancora una volta non è bastato per evitarci un ultimo drive di patimento.
Vinta al supplementare una partita contro una squadra che prima di stasera, dal 2007 ha registrato un record di 6-30. Anche l'8-8 mi sembra un miraggio, e se dovessimo avvicinarci (le squadre cha abbiamo battuto insieme hanno un record di 1-13) di sicuro non valiamo il .500
Last edited by Alvin on 12/10/2009, 2:14, edited 1 time in total.

- the_dominator
- Rookie

Azzo, che sudata sta partita...avrò perso 10 anni di vita...
Alvin ha già detto tutto, aggiungo solo che il coaching staff sembrava volesse fare di tutto per perderla, anche in OT ci siamo mangiati il primo drive dalle 16 perchè continuavano a darla a Barber e non a Choice...guarda caso, il drive seguente due palle toccate da Tashard e 20 yard...
Ps godo doppiamente perchè la vittoria dei miei Cowboys mi fa vincere due scommesse per un totale di 150 euro
Alvin ha già detto tutto, aggiungo solo che il coaching staff sembrava volesse fare di tutto per perderla, anche in OT ci siamo mangiati il primo drive dalle 16 perchè continuavano a darla a Barber e non a Choice...guarda caso, il drive seguente due palle toccate da Tashard e 20 yard...
Ps godo doppiamente perchè la vittoria dei miei Cowboys mi fa vincere due scommesse per un totale di 150 euro

- Alvin
- Pro

Ma infatti, c'è stata un'azione in cui abbiamo giocato la shotgun con un 3&1.. non so, sarò strano io, ma quando il gioco di corse funziona e devo chiudere un down fondamentale, tendo a provare la corsa..the_dominator wrote: il coaching staff sembrava volesse fare di tutto per perderla
Beato te, a me le ha mangiate la vittoria di Cincythe_dominator wrote: Ps godo doppiamente perchè la vittoria dei miei Cowboys mi fa vincere due scommesse per un totale di 150 euro![]()

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Tra l' altro se quelle cose le fa Dawkins è un fenomeno, se le fa Ball è personal foul e 15 yards di penalità, bah...Alvin wrote: su 3&28 mi pare, passaggio completato ma chiusura del down lontana, e Ball fa violenza non necessaria, chiudendogli il down che a momenti produce il field goal che ci può battere.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- larry33
- Senior

Non ho visto la partita..sono rientrato quando mancavano circa 50sec alla fine del 4the_dominator wrote: Azzo, che sudata sta partita...avrò perso 10 anni di vita...
Ps godo doppiamente perchè la vittoria dei miei Cowboys mi fa vincere due scommesse per un totale di 150 euro![]()
quarto e, seguendo il seguito, ho avuto la stessa sensazione
Concordo anche con Alvin sul 8-8...adesso arriva la bye week ma poi arrivano
le squadre che non ci regaleranno NIENTE!

- bertocimmi
- Rookie

forse è stata la vittoria in overtime ma oggi vedo il bicchiere mezzo pieno. Il motivo?
Siamo 3-2, le squadre che ci hanno battuto sono 5-0.
Non importa che quelle che abbiamo battuto sono 1-14
Siamo 3-2, le squadre che ci hanno battuto sono 5-0.
Non importa che quelle che abbiamo battuto sono 1-14
Last edited by bertocimmi on 12/10/2009, 17:46, edited 1 time in total.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Un paio di giorni fa ho fatto due chiacchiere con una coppia di americani che vive a tre miglia dal nuovo stadio dei vaccari.
Erano incazzatissimi con Jerry Jones che gli ha portato sotto casa un traffico infernale :lol2:
Erano incazzatissimi con Jerry Jones che gli ha portato sotto casa un traffico infernale :lol2: