Re: Playitusa League 2.0 (Week 11) [PS3]

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
martinomln
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers

Re: Madden Playit 1st Tournament (Nuove Schedule pag 1) [PS3]

Post by martinomln »

Cappanera wrote: Io e martino in anteprima assoluta abbiamo giocato la prima partita della prima giornata della franchise (ovviamente MIA@ATL) in modo da vedere se il tutto funziona o se ci sono degli scherzetti in agguato:

- Controllate prima di tutto i roster e la depth,per esempio la mia era completamente sballata...
- I roster sono aggiornati al penultimo aggiornamento (a me manca il FB Haynes per esempio..) e sono disponibili tutti i giocatori compresi quelli infortunati ora o in preseason..essendo quindi un campionato ''parallelo'' schierate pure chi volete senza dover essere obbligati a seguire la depth ''reale'' (beh..ovvio..)

Il risultato e le stat..beh,andatavele a vedere voi stessi  :gazza:

Vi aspetto numerosi  :cheer:

Nel frattempo cerchiamo di finire il torneo pero'  :gogogo:
Anche i miei roster erano parecchio sballati!

Gran bella cosa la franchise... sul sito poi ci sono tutti i risultati e le varie statistiche!
martinomln
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants

Post by martinomln »

pandu86 wrote: PIT@MIA 17-26
Confermo il risultato e mi complimento con Pandu che è riuscito a fermare il mio attacco (zero touchdown) per fortuna che la difesa è stata superlativa!
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

martinomln wrote: Confermo il risultato e mi complimento con Pandu che è riuscito a fermare il mio attacco (zero touchdown) per fortuna che la difesa è stata superlativa!
eh pago parecchi lanci alla cacchio  :disgusto:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

vikings11 wrote: ... cut ...
L'unica cosa il TD del 49 potevi anche risparmiartelo visto che mancavano 25 secondi alla fine dopo quell'onside kick... :forza:
... cut ...
Ah,la sana e vecchia sportivitita'  :fischia:

Dai su,cerchiamo di non ''ammazzare'' il torneo ... brett,sei una macchina da TD  :truzzo: ma trovero' il modo di ... oh se lo trovero' ....  :thumbup:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

BrettFavre4 wrote: Mi rimane di giocare solo con Steve, ho visto che non si collega da 12 giorni, steve ci sei???
Steve dovrebbe essere negli States, beato lui :cheer:
ImageImageImage
Cappanera

Post by Cappanera »

Sheeeeeed wrote: Steve dovrebbe essere negli States, beato lui :cheer:
Penso che da lunedi' sara' di nuovo dei nostri...
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Anche se non ho comprato il Franchise mode, posso vedere la lega di Playit e le varie statistiche? Come faccio?
ImageImageImage
Cappanera

Post by Cappanera »

BrettFavre4 wrote: Va be, ma avete già iniziato??? :shocking:
No,no...e' stata solo una partita di ''prova'',per proseguire si aspetta tutti (e prima si finisce il torneo  :cheer: )
anche se io due soldini su GB li ho gia' scommessi  :fischia:
Sheeeeeed wrote: Anche se non ho comprato il Franchise mode, posso vedere la lega di Playit e le varie statistiche? Come faccio?
Non credo sai...mi sa che devi avere la patch per forza e poi ti serve la psw per entrare...
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Cappanera wrote:
Non credo sai...mi sa che devi avere la patch per forza e poi ti serve la psw per entrare...
Ok grazie :thumbup:
ImageImageImage
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

Cappanera wrote: No,no...e' stata solo una partita di ''prova'',per proseguire si aspetta tutti (e prima si finisce il torneo  :cheer: )
anche se io due soldini su GB li ho gia' scommessi  :fischia:
Bella cappa!!
Mi son collegato alla franchise, ma non sono ancora ready. Ho visto il risultato della vostra partita, quella maledetta wildcat l'ha usata vero?? Ronnie Brown 112 yard di corsa mi pare.
Bisogna chiedere a Pandu che schema difensivo utilizza, perchè uccide le corse, anche se rimane troppo aperto sui lanci.

Comunque vorrei consigliare l'uso di qualche regolina per rendere più reale le partite nella franchise.
Anche perchè ogni tanto, online mi capita di giocare contro teste di c...o che fanno cose incredibili, tipo:
Tipo:    . non correre col qb indietro verso la propria endzone per poi lanciare lungo.
            . non giocare i 4 down nelle proprie 40 yard
            . non eseguire i nano bliltz coi lb

Ovviamente è solo una proposta, vorrei sentire dei pareri.
Image
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

a me mancano le partite con KrnX, kero, vik e Cappa...dovrei essere online stasera per le 19:10...chi posso trovare?
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Cappanera

Post by Cappanera »

BrettFavre4 wrote: Bella cappa!!
Mi son collegato alla franchise, ma non sono ancora ready. Ho visto il risultato della vostra partita, quella maledetta wildcat l'ha usata vero?? Ronnie Brown 112 yard di corsa mi pare.
Bisogna chiedere a Pandu che schema difensivo utilizza, perchè uccide le corse, anche se rimane troppo aperto sui lanci.

Comunque vorrei consigliare l'uso di qualche regolina per rendere più reale le partite nella franchise.
Anche perchè ogni tanto, online mi capita di giocare contro teste di c...o che fanno cose incredibili, tipo:
Tipo:     . non correre col qb indietro verso la propria endzone per poi lanciare lungo.
            . non giocare i 4 down nelle proprie 40 yard
            . non eseguire i nano bliltz coi lb

Ovviamente è solo una proposta, vorrei sentire dei pareri.
Ah ah,si' l'ha usata l'ha usata ... ma in realta' l'unico TD e' stato  su un ritorno di KO altrimenti le difese hanno tenuto consentendo solo FG.
Da parte mia vanto una stoica Goal Line Defence che per ben 3 down resiste al gatto selvaggio..ma devo lamentare una pessima prestazione di Ryan con troppi incompleti (alcuni drop hanno guastato)...

Per quanto riguarda la tua proposta mi trovi a dir del vero decisamente contrario perche' tutti quelli che giocano qua le regole le conoscono e se poi on line vogliono far trick plays o giocate strane..beh ognuno e' responsabile per se no??
Da quello che risulta dal torneo  (fatto apposta per valutare anche queste situazioni) tutti i match sono abbastanza equilibrati e l'unico ''outsider'' (nel senso buono ovviamente) sei tu.
Mi rendo conto che una partita che magari dopo il primo periodo e' 21 a 0 non sia piu' divertente (cosa valida per entrambi i giocatori) pero' fa parte del gioco e poi considera che la maggior parte delle partite sara' contro la CPU.
E' anche vero che in caso di netta superiorita' e' buon senso di entrambi non ''forzare''.
Per esempio se contro di me si verificasse la situazione di prima (21 a 0) io cercherei di non forzare per non abbassare le stat a Ryan o per non prendere ulteriori punti .. tanto il campionato e' lungo e se invece fossi io a vincere farei scorrere il tempo per non rischiare infortuni inutili  :gazza:

Nella franchise bisogna ragionare piu' realisticamente in quanto una partita e' legata all'altra cosi' come una stagione e' legata alla successiva (poi sono solo le mie idee..alla fine una fa quel che vuole)..
Last edited by Cappanera on 08/10/2009, 18:31, edited 1 time in total.
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

Cappanera wrote:
Da quello che risulta dal torneo  (fatto apposta per valutare anche queste situazioni) tutti i match sono abbastanza equilibrati e l'unico ''outsider'' (nel senso buono ovviamente) sei tu.
Mi rendo conto che una partita che magari dopo il primo periodo e' 21 a 0 non sia piu' divertente (cosa valida per entrambi i giocatori) pero' fa parte del gioco e poi considera che la maggior parte delle partite sara' contro la CPU.
Concordo.
Dobbiamo cercare di coinvolgere più giocatori possibili per renderlo più avvincente.
Image
Image
Cappanera

Post by Cappanera »

BrettFavre4 wrote: ...cut...
            - non giocare i 4 down nelle proprie 40 yard
...cut...
Dillo ai Pats ...  :disgusto: ci hanno fatto un mazzo cosi' ... boia mondo...
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

pandu86 wrote: a me mancano le partite con KrnX, kero, vik e Cappa...dovrei essere online stasera per le 19:10...chi posso trovare?
potrei esserci io ma non prometto nulla
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Locked