Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Gara 1 è in saccoccia.
Prestazione che valuterei con una B- per Sabathia. Parte malino, gli servono più di 50 lanci per uscire dal terzo inning anche a causa di qualche chiamata arbitrale discutibile. Poi ottimo negli inning centrali, di nuovo in difficoltà nel settimo quando deve lasciare a Hughes l'onere di chiudere la porta a Cabrera con uomini in 2B e 3B. Ottima la K/BB (8/0) ratio, le 8 H sono tantine anche perchè almeno 3/4 linee sono finite ai nostri interni.
In generale, non mi è parso che avesse la sua migliore stuff stanotte, ed è stato poco aiutato dalla pessima prestazione di Jorge dietro al piatto.
Il lineup viene controllato da Duensing al primo passaggio, poi cominciano i dolori per il giovane rookie.
A-Rod rompe lo slump di postseason con uomini in base (0/28?), finirà con 2/4 e 2 RBI, Jeter entra nella storia (strano..) come il primo giocatore a battere un HR in postseason nel nuovo Stadium, Matsui sta facendo di tutto per meritarsi la riconferma. Tex e Cano non pervenuti, si rifaranno domani.
Più che buona gestione del bullpen da parte di Girardi, chiama Hughes nella situazione con leverage più alto, poi gli lascia affrontare Mauer nell'inning successivo (tanto gli splits di Mauer sono impressionanti), mette Coke per Kubel (1 pitch 1 out) e Joba per Young (2 pitch 1 out).
Rivera chiude la partita non senza qualche affanno.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

rene144 wrote: E vabbè, sono opinioni. Io al posto suo, se proprio non avessi voluto espormi, avrei preferito un "no comment" oppure "è una decisione del manager". Anche perchè, al contrario, dire che non faccia nessuna differenza difensiva, conoscendo l'oggettiva e notevole differenza offensiva fra i due catchers, in pratica equivale a dire che lui avrebbe schierato Posada.
magari diamo a posada stanotte una retina per farfalle di un metro di diametro per gara 3, così magari riesce a prenderle tutte ... :disgusto:
Last edited by Spike83 on 08/10/2009, 9:29, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Sono contento per A-Rod,finalmente positivo.Non capisco il non lasciar lanciare Hughes per piu' di un inning.Credo abbia dimostrato di essere in buona forma.
Lo 0,2 inning di Joba vuol dire che e' fuori dalla rotazione per un'eventuale gara 4?
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

PITTER wrote: Lo 0,2 inning di Joba vuol dire che e' fuori dalla rotazione per un'eventuale gara 4?
Sì, è stata scelta appositamente la versione "lunga" dellle ALDS per poter usare una rotazione a 3 (CC, Burnett, Pettitte) in caso la serie venga prolungata.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

AJ dice che non è stato lui a chiedere che giochi Molina.

http://sports.espn.go.com/mlb/playoffs/ ... id=4541961

Allora chi è stato? Assassino Reale?  :D
"That's a clown question, bro."
Assassino reale
Senior
Senior

webba2000 wrote: Allora chi è stato? Assassino Reale?  :D
Ti avevo detto di non rivelare la notizia  :shocking:
Vai a fidarti di un indiano  :disgusto:
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Assassino reale wrote: Ti avevo detto di non rivelare la notizia  :shocking:
Tranquillo webba, se ne parla da due giorni nelle pagine precedenti del topic. :lol2:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Rocky wrote: Tranquillo webba, se ne parla da due giorni nelle pagine precedenti del topic. :lol2:
Questo topic lo modera sberl 

:mirror: :mirror: :mirror: :mirror:
"That's a clown question, bro."
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

webba2000 wrote: Questo topic lo modera sberl 

:mirror: :mirror: :mirror: :mirror:

Eh? Vi dividete i topic?  :forza: :lol2:
Assassino reale
Senior
Senior

Joba resterà nel bullpen per tutti i playoff. Gaudin (o CC con riposo corto) partiranno in gara 4 delle ALCS, ovviamente se ci arrivassimo.
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Quindi,ammesso di battere i Twins,la prossima serie avremo Gaudin/Aceves/Mitre
per lo spot 4?.
Boh,mi sembra comunque che la gestione di Joba non sia stata delle migliori,a prescindere dai risultati della squadra.
Speriamo che Joba la prenda bene e non si demoralizzi,certo che passare da SP in regular season al bullpen nei PO,non deve essere molto edificante!
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

PITTER wrote: Quindi,ammesso di battere i Twins,la prossima serie avremo Gaudin/Aceves/Mitre per lo spot 4?.
No, avremmo Gaudin e stop, nessuno degli altri due. Sinceramente con un Joba in forma il nostro 'pen diventa un qualcosa di veramente formidabile. Pensate agli ultimi 3 innings con, nell'ordine: Joba, Hughes e Mo. 'sticazzi! Va anche detto che Gaudini nelle ultime due uscite era andato discretamente bene, certo averlo sul monte per un'eventuale Gara 4 delle LCS (magari sotto 1-2, brrr...) è un'altra cosa, però non mi sento di criticare questa scelta.
Image

PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Rocky wrote: No, avremmo Gaudin e stop, nessuno degli altri due. Sinceramente con un Joba in forma il nostro 'pen diventa un qualcosa di veramente formidabile. Pensate agli ultimi 3 innings con, nell'ordine: Joba, Hughes e Mo. 'sticazzi! Va anche detto che Gaudini nelle ultime due uscite era andato discretamente bene, certo averlo sul monte per un'eventuale Gara 4 delle LCS (magari sotto 1-2, brrr...) è un'altra cosa, però non mi sento di criticare questa scelta.
Io mi riferivo al fatto che,toccando ferro,Gaudin non so se terra' per 6/7 innings e quindi,magari come LR potrebbero entrare Aceves e/o Mitre.
Certo la batteria Joba/Hughes/Mo e' impressionante,bisogna vedere come si arriva al 7°pero'!
Assassino reale
Senior
Senior

Rocky wrote: No, avremmo Gaudin e stop, nessuno degli altri due. Sinceramente con un Joba in forma il nostro 'pen diventa un qualcosa di veramente formidabile. Pensate agli ultimi 3 innings con, nell'ordine: Joba, Hughes e Mo. 'sticazzi! Va anche detto che Gaudini nelle ultime due uscite era andato discretamente bene, certo averlo sul monte per un'eventuale Gara 4 delle LCS (magari sotto 1-2, brrr...) è un'altra cosa, però non mi sento di criticare questa scelta.
Pensieri che condivido.
In caso di necessità credo che manderanno CC (o chi per lui, dipende anche da quando finisce la serie con Twins) con riposo corto.
PITTER wrote: Io mi riferivo al fatto che,toccando ferro,Gaudin non so se terra' per 6/7 innings e quindi,magari come LR potrebbero entrare Aceves e/o Mitre.
Certo la batteria Joba/Hughes/Mo e' impressionante,bisogna vedere come si arriva al 7°pero'!
Gaudin basta che ci dia 3/4/5 inning mantenendoci in partita. Poi Aceves per 2/3 inning, Joba stesso può lanciare più inning. Non sarebbe un problema, a patto di non essere con l'acqua alla gola.
Ma come ripeto, sono discorsi prematuri, dobbiamo prima battere i Twins.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Assassino reale wrote: Joba resterà nel bullpen per tutti i playoff. Gaudin (o CC con riposo corto) partiranno in gara 4 delle ALCS, ovviamente se ci arrivassimo.

ma c'è speranza che per l'anno prossimo sfanculeremo le joba rules o questo resterà così finchè non gli scade il primo contratto? :penso:
Locked