Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Re: Juventus F.C. - Dal Bianco e Nero al Verde Oro "Seja sempre 29"

Post by DROGBA86 »

In un momento così poco felice.....passare alla difesa a 3 è un mezzo disastro. Al massimo facciamo quella a 5.  :D

Senza Marchisio bisogna puntare al 4-2-3-1
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

nooooo, cazzooooo, marchisio no...... :disgusto: :piango: :censored:

speriamo che non sia così grave, porca zozza...

sui cambi al vertice, cobolli mi mancherà.

davvero.

:lmao:

(basta che per il ds non prenderanno lippi fra un anno, perchè se no saranno cazzi. meglio secco, a sto punto... :shocking:)
Image
Image
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

TORINO, 7 ottobre - Sorrisi in casa Juve. Oggi la squadra, senza i 14 bianconeri impegnati con le Nazionali, ha ripreso gli allenamenti: agli ordini di Ciro Ferrara c'erano Manninger, Chimenti, Zebina, Molinaro, De Ceglie, Giovinco, Sissoko, Felipe Melo, Diego, Amauri e Trezeguet, ai quali si sono aggiunti alcuni ragazzi della Primavera. Tutto ok per Cannavaro, che già aveva risposto alla convocazione per la sfida di Palermo, e Sissoko, ormai considerato recuperato dopo il consulto della settimana scorsa a Lione.
:metal:
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Pare che Secco stia dando un'occhiata al mercato...bloccaci Schelotto cazzarola :metal:

ho scoperto che la penso come Moggi sulla juve di adesso  :gogogo:
Last edited by Biron 43 on 07/10/2009, 21:08, edited 1 time in total.
Mahor

Post by Mahor »

Schelotto?
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Mahor wrote: Schelotto?
Appunto: l'unico Schelotto che io ricordi è un argentino che adesso avrà circa 40 anni. E non era neanche granché...  :penso:

Ma magari si tratta del figlio che è un fenomeno e non lo conosco...
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

c'è schelotto che è un signor giocatore del cesena

un esterno offensivo

mahor mi deludi  :carezza:

però non so cosa centri con la juve  :nonsa:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mahor

Post by Mahor »

Giochiamo col 4-3-1-2 e ci compriamo un esterno offensivo?
Forse starebbe meglio a Bari da Ventura. :thumbup:

Se poi intendeva Guillermo Barros... peggio che andar di notte. :D
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mahor wrote: Giochiamo col 4-3-1-2 e ci compriamo un esterno offensivo?
Forse starebbe meglio a Bari da Ventura. :thumbup:

Se poi intendeva Guillermo Barros... peggio che andar di notte. :D
cosa centri con la juve non ne ho idea
ma un conoscitore del calcio come te schelotto lo doveva conoscere(è un buon giocatore)  :forza: :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

El Galgo è già nostro comunque, l'abbiamo lasciato a Cesena un altro anno ma dovrebbe essere già tutto fatto...

Mahor finalmente ti abbiamo colto in fallo :forza:
Time to nut up or shut up...
Mahor

Post by Mahor »

:lol2:
Punito!

Ora che mi sovviene, in effetti, avevo sentito Pedullà parlarne di 'sto tipo, ma l'avevo completamente rimosso.
John Dorian

Post by John Dorian »

Un paio di "news" prese da tuttomercatoweb.

-Juventus, duello col Man.City per il nuovo Drogba
Continua il lavoro della Juventus sul settore giovanile. Stando alle ultime indiscrezioni, la società bianconera sarebbe in costante pressing sul Padova per portare a Torino il giovane attaccante Adama Diakitè, 16enne nato in Costa d'Avorio ma con cittadinanza italiana. Il ragazzo, da molti considerato il nuovo Drogba, piace molto anche al Manchester City, ma sembra che la dirigenza del Padova abbia promesso al ragazzo di lasciarlo partire solo in direzione Torino, sponda bianconera.

Qualcuno lo conosce? Mahor puoi recuperare con questo giovane! :D

-Juventus, obiettivo Mascherano
Uno degli idoli della tifoseria del Liverpool, Javier Mascherano (25), potrebbe lasciare a breve i Reds; l'imminente recupero di Alberto Aquilani e l'interesse di Rafa Benitez per il nazionale Under 21 Lee Cattermole potrebbero essere una conferma della disponibilità del club inglese a cedere il centrocampista argentino. E, secondo l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la Juventus, che due anni fa vide sfumare l'acquisto del campione olimpico, pare pronta a tornare all'assalto. Si parla di un'operazione onerosa, visto che due mesi fa il Liverpool ha rifiutato un'offerta di 30 milioni da parte del Barcellona. Sicuramente i bianconeri avranno a breve bisogno di rinforzare la propria linea mediana, visto che pare imminente la partenza di uno tra Poulsen e Tiago. L'interesse per l'Argentino potrebbe essere legato anche a quello del Barcellona per Sissoko, anche se quest'ultima ipotesi appate assai improbabile.

Mascherano bene eh, ma li abbiamo i soldi per fare un acquisto del genere anche cedendo Poulsen e Tiago? Considerando che non credo i Reds siano interessati ad uno dei due, dovremo trovare acquirenti esterni e poi girare i soldi guadagnati a Benitez.. il problema rimane comunque però, dai due fenomeni quanto possiamo ricavare? 10/12 milioni ottimisticamente?

-Juventus, Sissoko rivela: "Ero caduto in depressione"
In una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il centrocampista della Juventus, Mohamed Sissoko, rivela alcuni particolari inquietanti riguardanti il lungo periodo in cui è rimasto fermo per infortunio: "Non ho paura di di­re che è stato un momento di depressione. No, non puoi supe­rarlo da solo. Non sono andato da uno psicologo, ma devo dire grazie a mia mamma e mia mo­glie, alle loro piccole parole quotidiane. Devo dire grazie ai miei compagni, alle loro telefonate che non mi han­no mai fatto sentire solo. Mi chiamavano anche quando ero in Francia, per curarmi. Mi chia­mavano tutti, la società e i com­pagni. Tutti, soprattutto Zebi­na e Tiago. Se mi sento pronto al rientro? Sono a disposizione dell'alle­natore, spero di essere in cam­po contro la Fiorentina. Contro di loro ho segnato il mio primo gol in Italia, vorrei ripetermi"

Forza Momo, bravi i compagni a stargli vicino. Ora torna in campo e sfascia tutto! :metal:

francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

John Dorian wrote: Devo dire grazie ai miei compagni, alle loro telefonate che non mi han­no mai fatto sentire solo. Mi chiamavano anche quando ero in Francia, per curarmi. Mi chia­mavano tutti, la società e i com­pagni. Tutti, soprattutto Zebi­na e Tiago.
L'avran portato a troie...
ImageImage
defense is only way
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

francilive wrote: L'avran portato a troie...
Ma allora lo avete visto che Tiago serve a qualcosa??? :lol2: :lol2:
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Juventus, obiettivo Mascherano
Uno degli idoli della tifoseria del Liverpool, Javier Mascherano (25), potrebbe lasciare a breve i Reds; l'imminente recupero di Alberto Aquilani e l'interesse di Rafa Benitez per il nazionale Under 21 Lee Cattermole potrebbero essere una conferma della disponibilità del club inglese a cedere il centrocampista argentino.
Ma Aquilani non era ancora fermo ai box? Pacco con lode rifilato al Liverpool, mentre nel topic della Roma c'è chi si dispera...
Hope is a lying bitch
Locked