Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)

La gente vuole solo il goal
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: A.S. ROMA 1927; Quelli che aspettano il tram (77 barrato) e pure lo stadio.

Post by Scorpyon »

dreamtim wrote: aggiornamento gazza;

Prove di 4-4-2 e tentazione Doni. Claudio Ranieri ha preparato così la Roma alla vigilia della gara con il Cska Sofia, secondo appuntamento del girone di Europa League. La Roma deve riscattare la sconfitta di Basilea (0-2): perdere con i bulgari significherebbe compromettere la qualificazione al turno successivo. L’allenamento, con il quarto d’ora iniziale visibile ai giornalisti, è cominciato con un lavoro atletico basato sullo slalom tra i paletti. Mexes, Cassetti e Taddei hanno fatto palestra e fisioterapia. In un angolo, ad osservare con attenzione la squadra, si è visto il direttore sportivo Daniele Pradè. Ranieri ha provato la squadra, schierata nel canonico 4-4-2. Doni tra i pali, a destra Motta, Juan e Burdisso coppia centrale, Riise a sinistra. Nella linea di centrocampo, Cerci a destra, De Rossi e Pizarro in mediana, Perrotta a sinistra. In attacco Totti e Vucinic. Se il risultato lo permetterà, Totti farà una staffetta con Okaka. Il grande dubbio di Ranieri riguarda il ruolo del portiere. Doni è praticamente pronto, Lobont sembrava destinato all’esordio, Julio Sergio finora si è comportato bene.
In porta sta giocando Julio Sergio ed è partito Okaka titolare con Totti in panchina.
Risultato del primo tempo: Roma - CSKA Sofia 2-0 (Okaka - Perrotta)
:gazza:
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Ragazzi ma Baptista che fine ha fatto? :penso:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Small Ticket wrote: Ragazzi ma Baptista che fine ha fatto? :penso:
De Rossi in una nota battuta poco tempo fa ci ha definiti ne carne ne pesce, lui ne è un pò il simbolo.

E' rotto, e quindi in bacino di carenaggio.

Frattanto ha segnato persino Okaka, fiducezza.  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: De Rossi in una nota battuta poco tempo fa ci ha definiti ne carne ne pesce, lui ne è un pò il simbolo.

Beh,possiamo sempre venderlo,no??

autofinanziatezza,che bellezza.
:gogogo:
Last edited by theanswer on 02/10/2009, 17:15, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: A.S. ROMA 1927; Okaka bomber d'Europa. Sprazzi del Perrotta Vintage?

Post by Teo »

Ho letto in vari siti e in un paio di giornali di una prova sugli scudi di Menez.
[align=left][/align]ImageImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Teo wrote: Ho letto in vari siti e in un paio di giornali di una prova sugli scudi di Menez.

ha fato petare le anitre (insomma non ha giocato granchè  :D).  Spero si sblocchi.

quanto alla cessione della bestia, il problema è che messo cosi ce lo pagano in buoni pasto e due adesivi scoloriti.

Sperem si rianimi  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Lobont esordisce con una papera ma sua maestà  :notworthy: vince da solo la partita e si fa male al ginocchio.

Subito rapito da Mariani, speriamo bene, ::::sgratsgrat::::::

Per il resto squdra incerottata e ingiudicabile, per il 18 speriamo di recuperare qualcheduno  :gazza:

daje!
Image Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: A.S. ROMA 1927; Doppia Tottezza, infermeria strapiena.

Post by Scorpyon »

Nella giornata di ieri alcuni giornali inglesi hanno pubblicato delle dichiarazioni di Alberto Aquilani ("A Roma mi hanno curato male"). Oggi, attraverso tuttomercatoweb.com, l'agente del giocatore, Franco Zavaglia, precisa che "Alberto non parla con la stampa, nè italiana nè inglese, dal giorno della sua presentazione e tantomeno avrebbe potuto parlare male della Roma, la società in cui è nato e cresciuto ed a cui resterà sempre legato, o dei medici di Trigoria. Si tratta unicamente di invenzioni, che non trovano alcuna corrispondenza nella realtà".
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Una intervista molto dura sui metodi applicati al recupero dei calciatori fu quella del simpatico Giulietto o Giuly.
Mi ricordo accuse dure ma ben circostanziate,ma a prescindere è innegabile che nel calcio italiano la fragilità media è clamorosamente alta (e pazienza per il Milan Lab) nelle big.
Al contrario le big europee raramente hanno cosi tanti infortuni stagionali e qualndo li hanno raramente ci sono ricadute croniche, al contrario che da noi.

All'estero poi come mi aspetto da atleti veri e ultraseguiti (e anche a furia di guardare nba) 2 gare a settimana con tanto di trasferte le reggono bene fisicamente, magari le sbagliano tatticamente o come approccio (succede) le gare ma corrono sempre e quasi tutto l'anno senza flessioni.

Noi siamo imballati fino a ottobre, logori già a dicembre, bolliti a febbraio e sofferenti il caldo da marzo.

qualcosa mi sfugge  :fischia:
Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

dreamtim wrote: Una intervista molto dura sui metodi applicati al recupero dei calciatori fu quella del simpatico Giulietto o Giuly.
Mi ricordo accuse dure ma ben circostanziate,ma a prescindere è innegabile che nel calcio italiano la fragilità media è clamorosamente alta (e pazienza per il Milan Lab) nelle big.
Al contrario le big europee raramente hanno cosi tanti infortuni stagionali e qualndo li hanno raramente ci sono ricadute croniche, al contrario che da noi.

All'estero poi come mi aspetto da atleti veri e ultraseguiti (e anche a furia di guardare nba) 2 gare a settimana con tanto di trasferte le reggono bene fisicamente, magari le sbagliano tatticamente o come approccio (succede) le gare ma corrono sempre e quasi tutto l'anno senza flessioni.

Noi siamo imballati fino a ottobre, logori già a dicembre, bolliti a febbraio e sofferenti il caldo da marzo.

qualcosa mi sfugge  :fischia:
lo dico da sempre e tutti si incazzano

cmq il milan,nonostante una sqaudra vecchia,ha avuto in questi ultimi 2 anni decisamente meno infortuni di juve,inter e roma
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Io qualche problema al Real l'anno scorso lo ricordo...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
dreamtim

Post by dreamtim »

rowiz wrote: Io qualche problema al Real l'anno scorso lo ricordo...
possibile ricordi male io o forse nella mia testa difficilmente le squadre del nordeuropa si spaccano, magari ho preso una cantonata,
di certo però siamo quelli che corrono meno, giocano meno (fatela voi una stagione inglese completa con le coppe nazionali e uefa brrr) ma siam sempre cotti.

Intanto a Trigoria si dà la colpa al campo in via di rifacimento, sarà quello l'arcano? vedremo un pò...
Last edited by dreamtim on 08/10/2009, 1:37, edited 1 time in total.
Image Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

dreamtim wrote: possibile ricordi male io o forse nella mia testa difficilmente le squadre del nordeuropa si spaccano, magari ho preso una cantonata,
di certo però siamo quelli che corrono meno, giocano meno (fatela voi una stagione inglese completa con le coppe nazionali e uefa brrr) ma siam sempre cotti.

Intanto a Trigoria si dà la colpa al campo in via di rifacimento, sarà quello l'arcano? vedremo un pò...
il campo a trigoria, oltre che rotto, era pure storto. Ranieri lo sta facendo rifare a misura regolamentare, in modo da poter allenare i ragazzi con efficacia sul fuorigioco.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Roma, 19:35
CALCIO, CRIMI: LEGGE STADI APPROVATA IN COMMISSIONE SENATO
Il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, Rocco Crimi, ha annunciato che la nuova normativa sugli stadi è stata approvata all'unanimità dalla Commissione Istruzione del Senato: "E' stato un lavoro di pochi mesi ma molto intenso - ammette Crimi - ora è auspicabile che la normativa venga approvata in tempi ancor più brevi, per consentire quanto prima alle società di avere stadi di proprietà. L'approvazione della legge è requisito basilare per la candidatura italiana ad ospitare gli Europei del 2016". Il provvedimento andrà ora al vaglio della Commissione Cultura della Camera.

Italia sì, italia no, italia gnamme
se famo du spaghi...
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Approvata questa, dichiarato anticostituzionale il lodo alfano. Possiamo ritenerci soddisfatti questi giorni
Locked