Verosimilmente Trigari e Dan Peterson ce li dobbiam sorbire. Quando ci saranno due italiane francamente non ho idea di chi mettano, di certo non Bagatta.Piro wrote: Ma sportitalia vuol dire Bagatta Peterson ogni partita?
Re: Eurolega 2009/10
- Dodgers fan #7
- Pro

Re: Eurolega 2008/09 - tra le più avvincenti degli ultimi anni.
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Trigari è buono ma perchè non trovano qualcuno che sia meno peggio del coach?Dodgers fan #7 wrote: Verosimilmente Trigari e Dan Peterson ce li dobbiam sorbire. Quando ci saranno due italiane francamente non ho idea di chi mettano, di certo non Bagatta.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
Hornby
- Rookie

Il coach al limite lo puoi tenere in studio a sparare qualche minchiata ogni tanto per le telecronache ci vorrebbe qualcun'altro.jayone wrote: Trigari è buono ma perchè non trovano qualcuno che sia meno peggio del coach?
Preoccupante anche la qualità video di sportitalia.
- davidvanterpool
Ma chi se ne frega se è Sky o Sport Italia, avevo paura di dovermele scaricare in differita, l'importante è vederle e se non mi piace la cronaca posso sempre togliere l'audio e mettere i mitici di Antenna Radio Esse 
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- ilovethisgame
- Senior

e poi comunque per te la telecronca delle final four non sarà un problema no?davidvanterpool wrote: Ma chi se ne frega se è Sky o Sport Italia, avevo paura di dovermele scaricare in differita, l'importante è vederle e se non mi piace la cronaca posso sempre togliere l'audio e mettere i mitici di Antenna Radio Esse![]()
Tra l'altro, per me che sky non ce l'ho è anche meglio..sportitalia vabè, tanto presto sarò costretto a digitalizzarmi.
Al commento poi in qualche modo si rimedia.
- davidvanterpool
C'est vrai, je connais le français e je serais surement à Parisilovethisgame wrote: e poi comunque per te la telecronca delle final four non sarà un problema no?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Sine
- Pro

Sarebbe davvero ora che SI trovi una spalla competente da affiancare a Trigari, non può fare pentole e coperchi poveraccio. Bagatta è uno dei prodotti più disgustosi (parlando di competenza e di tutto quello che ci sta intorno, almeno Dan è caricaturale, ironico) che il giornalismo nella sua storia abbia mai partorito, Peterson va giusto bene per dire qualche cazzata e per prendere e prendersi un po' in giro. Ma per la NBA può anche andare, essendo lei stessa un prodotto di intrattenimento puro, l'Eurolega è un'altra roba.

-
jayone
- Pro

+kSine wrote: Sarebbe davvero ora che SI trovi una spalla competente da affiancare a Trigari, non può fare pentole e coperchi poveraccio. Bagatta è uno dei prodotti più disgustosi (parlando di competenza e di tutto quello che ci sta intorno, almeno Dan è caricaturale, ironico) che il giornalismo nella sua storia abbia mai partorito, Peterson va giusto bene per dire qualche cazzata e per prendere e prendersi un po' in giro. Ma per la NBA può anche andare, essendo lei stessa un prodotto di intrattenimento puro, l'Eurolega è un'altra roba.
D'accordissimo su Bagatta e su Peterson che io davvero non riesco a sopportare, certo andava bene 30 anni fa ma adesso si richiede davvero qualcosa di meglio.
[align=center]

- lele_warriors
- Pro

invece secondo me peterson come spalla di trigare va piu che bene
dovrebbero ovviamente eliminare bagatta e prendere un altra coppia
dovrebbero ovviamente eliminare bagatta e prendere un altra coppia
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- antoniocoscia93
- Senior

lele_warriors wrote: dovrebbero ovviamente eliminare bagatta e prendere un altra coppia

-
jayone
- Pro

ma anche no...antoniocoscia93 wrote:![]()
[align=center]

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
-
MavsMANIAC
a te piacerà come era organizzato su sky.. a me però piace non pagare per vedere il basket e quindi godo cazzoHornby wrote: Peccato mi piaceva come erano organizzate la serate di eurolega su sky, temo che il livello peggiorerà, comunque meglio questo che niente.
- Dodgers fan #7
- Pro

Se non mi sbaglio, quando Sportitalia era da poco nata, le partite di pallacanestro che trasmettevano (tra cui la finale di Uleb Cup del 2004 e le amichevoli preolimpiche dell'Italia, tra cui il 95-78 agli USA) erano comentate dal Bonfa E Claudio Coldebella. Quindi boh, magari riesumano lui...
-
Hornby
- Rookie

Comprensibilissimo e vedere l'Eurolega è un bel godere.MavsMANIAC wrote: a te piacerà come era organizzato su sky.. a me però piace non pagare per vedere il basket e quindi godo cazzo![]()
Last edited by Hornby on 08/10/2009, 20:35, edited 1 time in total.