Domani gioca Varly in casaBiron 43 wrote: fate giocare Varlamov santo dio... :fantadelcazzo: :lol2:
Direi che è partito col freno a mano tirato ehazazel wrote: è partitoed ha messo la doppia più uno
![]()

Domani gioca Varly in casaBiron 43 wrote: fate giocare Varlamov santo dio... :fantadelcazzo: :lol2:
Direi che è partito col freno a mano tirato ehazazel wrote: è partitoed ha messo la doppia più uno
![]()
-

-

MattBellamy wrote: Ambiente decisamente carico per l'home opener e i Caps lo sfruttano alla grande asfaltando i Leafs nei primi due periodi. Se vi capita guardatevi i primi 4 minuti, in cui ci sono le prime due shift di Ovy... Not so bad.
Esordio casaligno con goal per i due vecchietti Knuble e Morrison, di nuovo ottimo Laich, solite giocatone per Semin e Backs, per Alex non ci sono nemmeno parole.
Nel terzo periodo abbiamo un po' sciolto ma il vantaggio era rassicurante... Bene così

Sui gol forse poteva fare un pochino meglio, ma ha fatto belle parate anche. Tranqui, non lo mandan giu :D Mi sa che se la gioca più o meno alla pari con TheoBiron 43 wrote:
Varlamov ha fatto cagate?
-

Io spero che a Theodore venga la cagarella...altrimenti son messo male :DMattBellamy wrote: Sui gol forse poteva fare un pochino meglio, ma ha fatto belle parate anche. Tranqui, non lo mandan giu :D Mi sa che se la gioca più o meno alla pari con Theo

Bene soprattutto all'inizio. Nel terzo non mi è piaciuto.MattBellamy wrote: Sui gol forse poteva fare un pochino meglio, ma ha fatto belle parate anche. Tranqui, non lo mandan giu :D Mi sa che se la gioca più o meno alla pari con Theo

Aveva cominciato bene ma poi nei goal subiti verso la fine forse poteva stare un pò più attento.Biron 43 wrote:
Varlamov ha fatto cagate?

comunque mi sa che l'han data su i caps e di conseguenza han subito 3 goal inutili...ma anche i leafs...che cambiava perdere 6 a 1 o 6 a 4? ma daiiiiii...cazzarola :DHobbit83 wrote: Bene soprattutto all'inizio. Nel terzo non mi è piaciuto.
Come non mi è piaciuto Gustavsson sul vostro sesto gol.

La difesa non è top, lo sappiamo. Su Varly è ancora molto giovane, fa anche partite strepitose, aspettiamo a bocciarlo.. E cmq c'è anche Neuvirth in rampa di lancio, speriamo che almeno uno buono esca :lol2:The Answer Palermitano wrote: Andando oltre ai complimenti che vi ho già abbondantemente fatto...volevo farvi qualche domanda sulle impressioni che mi avete dato stanotte.
Passando dal fatto che trovo Theodore più adeguato di Varlamov, ho trovato la vostra difesa un po troppo "leggera". Tolto il fatto che Green sia un immenso scorer, ho avuto l'impressione vi mancasse un po un uomo alla Pronger in grado di essere anche duro al momento opportuno. Jurcina più che duro mi è sembrato più che altro scorretto (il colpo sulla balaustra con JVR quasi a terra è una carognata eh).
Altra mia impressione è che vi ho visto spremere fin troppo Ovie, Semin e Backstrom. Li ho sempre visti sul ghiaccio, o se non lo erano, non avete costruito nulla di minimamente pericoloso con gli altri uomini offensivi. Ed è un peccato perchè credo che gente come Laich e soprattutto Knuble sarebbe da utilizzare in ben altro modo.
Detto questo, ripeto, complimenti per stanotte, la partita è stata stupenda, giocata a viso aperto e come detto di la, credo che questa sera a meno di stravolgimenti la vedremo più in la nel corso del Campionato..e varrà qualcosa in più di ieri.
-

non toccarmi le linee che Ovie mi sta salvando il culoMattBellamy wrote: La difesa non è top, lo sappiamo. Su Varly è ancora molto giovane, fa anche partite strepitose, aspettiamo a bocciarlo.. E cmq c'è anche Neuvirth in rampa di lancio, speriamo che almeno uno buono esca :lol2:
Sull'attacco io spero che presto si rimetterà Semin in 2° e Knuble in prima per dare un po' più di profondita, anche se c'è da dire che la prima linea sta giocando complessivamente in modo irreale

-