Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti
-
anto
- Senior

Prendere Toni, chiaramente in parabola discendente, sarebbe solo un altro dei tantissimi segnali di decadenza e del clima di sbando che regna sovrano nella società.
Quando però si vende il miglior giocatore del mondo e si presenta in campo un ciccione inguardabile(quello con i denti in fuori, non Seedorf) che disonora se stesso e il calcio, direi che il proprio disgusto dovrebbe già essere stato esaurito da tempo per questi motivi, che mi sembrano molto più clamorosi.
Toni è un giocatore che ha ampiamente dimostrato la sua efficacia nel campionato italiano, e dal punto di vista delle caratteristiche serve certamente 100 volte più di Huntelaar. E' chiaro che non si sa quanto calcio ad alti livelli abbia ancora nelle gambe. Direi che in questi anni, però, si siano fatte scelte molto più scandalose. Per brevità cito solo, in altro ruolo, l'esempio Emerson. Bastava guardarlo per capire che non era più un giocatore di calcio, eppure non mi sembra che il suo acquisto, il suo ingaggio faraonico e il suo rendimento abbiano provocato tutto questo disgusto. :D
Quando però si vende il miglior giocatore del mondo e si presenta in campo un ciccione inguardabile(quello con i denti in fuori, non Seedorf) che disonora se stesso e il calcio, direi che il proprio disgusto dovrebbe già essere stato esaurito da tempo per questi motivi, che mi sembrano molto più clamorosi.
Toni è un giocatore che ha ampiamente dimostrato la sua efficacia nel campionato italiano, e dal punto di vista delle caratteristiche serve certamente 100 volte più di Huntelaar. E' chiaro che non si sa quanto calcio ad alti livelli abbia ancora nelle gambe. Direi che in questi anni, però, si siano fatte scelte molto più scandalose. Per brevità cito solo, in altro ruolo, l'esempio Emerson. Bastava guardarlo per capire che non era più un giocatore di calcio, eppure non mi sembra che il suo acquisto, il suo ingaggio faraonico e il suo rendimento abbiano provocato tutto questo disgusto. :D
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
E piantamola con il dire che Toni la prende di testa e che fa salire la squadra, l'ho visto con la nazionale e non era capace di tenere la palla fra i piedi più di 2 secondi, poi la difesa gliela toglieva. Dite pure tutto quel che volete voi però abbiamo visto anche contro il Siena che se la palla la lanci lunga la palla resta a Borriello fino a quando la squadra non sale. Le idee sono poche e gli uomini ancora meno, ad oggi il compito che svolge Marco è importantissimo.
- maxdance
- Senior

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=174469
Berlusconi parla ora, o Taci per sempre :lol2:

-
The minister of the defense
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: San Antonio Spurs
.... si certo, anzi non farti sentire che "all'amico Florentino", grande tifoso milanista, magari il pelato fa anche questo regalo, e sarebbero 3 nel giro di 6 mesi...Leviathan wrote: scambio alla pari Thiago Silva per Van der Vaart?![]()
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
-
Lilpol
- Pro

Aiuto! Speriamo proprio di nomaxdance wrote: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=174469
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Mi ... 7979.shtml
Boh, dopo l'affare Bologna non so cosa pensare, ma se ha voglia di mettere soldi freschi (magari non l'intera quota) ben venga, io l'accetterei al volo, altrochè.
Boh, dopo l'affare Bologna non so cosa pensare, ma se ha voglia di mettere soldi freschi (magari non l'intera quota) ben venga, io l'accetterei al volo, altrochè.
[align=left][/align]

- lele_warriors
- Pro

ma mi spiegate i perche di questa involuzuone di toni?Lilpol wrote: Rod le cose sono due, o non hai visto Toni ultimamente oppure non hai visto Borriello, o entrambe le cose :D
ad oggi penso che perfino Budan e Bogdani sono superiori a Toni e forse neanche di poco, è un giocatore finito.
fino a 2 anni fa era una macchinaa da gol,il primo anno in germania fece benissimo
ora non puo essere diventato di colpo una merda totale,ok ha i suoi anni ma sono 32 e non 36-37
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
fisicamente è a pezzi senza contare che è diventato lento oltre ogni limite. Sinceramente preferisco Borriellolele_warriors wrote: ma mi spiegate i perche di questa involuzuone di toni?
fino a 2 anni fa era una macchinaa da gol,il primo anno in germania fece benissimo
ora non puo essere diventato di colpo una merda totale,ok ha i suoi anni ma sono 32 e non 36-37
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
all3n
- Pro

Non diciamo eresie, tra la merda Toni e la merda Borriello io mi tengo Huntelaar tutta la vita!!!!
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Vendi, per Dio, vendi!
- margheritoni10
Cmq ora mi sembra tutto ben apparecchiato per la cessione della società. L'uscita allo scoperto di Taci sulla Gazzetta è troppo eclatante per essere una boutade... anche perchè, se ci date una letta, trovate facile e disegnato lo scenario. Taci non vuole prendere il milan e farsi i cazzi suoi. Parla di continuità con Galliani, prospetta per Berlusconi un ruolo di "patron"... si insomma, arriverebbe come il salvatore che porta denaro fresco (utile per pagare de Benedetti) senza andare troppo ad intaccare il ruolo di civetta del Messia. Di contro, probabilmente, ha bisogno di una mano per entrare dalla porta principale nel mercato petrolifero italiano.
-
Lukavitt
- Senior

Mi dovrei quotare un messaggio di un mese fa... :gazza:
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Dai che si dimette e torna a fare il presidente del Milan :gazza:

-
Lilpol
- Pro

Ma tu le partite del Milan le vedi? E sopratutto devi usare questi termini?all3n wrote: Non diciamo eresie, tra la merda Toni e la merda Borriello io mi tengo Huntelaar tutta la vita!!!!
-
all3n
- Pro

Io le partite del Milan le vedo tutte, dal primo minuto all'ultimo.Lilpol wrote: Ma tu le partite del Milan le vedi? E sopratutto devi usare questi termini?
Borriello è un giocatore che l'anno scorso ci è costato circa 800 mila euro a partita giocata e circa 3.5 milioni di euro per ciascun gol segnato. In totale è chiaro che Borriello sia:
- una pippa di proporzioni colossali
- un giocatore perennemnte infortunato
- un professionista tutt'altro che esemplare