Dire che è un piatto eccelso è ancora poco.Teo wrote: Perchè no anatra? Vuoi mettere i bigoli all'anatra!
Elena, ma che veneta sei se non ti piace l'arna?

Dire che è un piatto eccelso è ancora poco.Teo wrote: Perchè no anatra? Vuoi mettere i bigoli all'anatra!

non sono veneta :figo:davelavarra wrote: Dire che è un piatto eccelso è ancora poco.
Elena, ma che veneta sei se non ti piace l'arna?

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

In effetti non ti ho mai sentita spiaccicare una frase in dialetto. E non hai la nostra ridicola cadenza.hell_en wrote: non sono veneta :figo:

il dialetto lo parlo eccome, e cantileno pure. me la tiro dicendo che non sono veneta, perchè sono nata in friuli, ma i miei sono del padovano e quando siamo venuti via da monfalcone avevo 1 anno, troppo poco per essere furlana, ma abbastanza per ereditare la "dote del friul", porco cane.davelavarra wrote: In effetti non ti ho mai sentita spiaccicare una frase in dialetto. E non hai la nostra ridicola cadenza.
Però da buona adottiva, l'arna deve cominciare a piacerti!

davelavarra wrote: In effetti non ti ho mai sentita spiaccicare una frase in dialetto. E non hai la nostra ridicola cadenza.
Però da buona adottiva, l'arna deve cominciare a piacerti!

per San Champ AFC DefPlayer?Alvise wrote: godo.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Lodo... la tua perspicacia.Paperone wrote: per San Champ AFC DefPlayer?![]()

No, non sono a casa vostra tutti i giorni come pol. :gazza:Alvise wrote:mai sentita?

secondo te perchè ho messo "Alvise wrote: Lodo... la tua perspicacia.![]()

L'ho capita quasi con un ora di ritardo.Alvise wrote: godo.