Ciombe wrote:
dicono che Frye sta molto impressionando negli allenamenti liberi che stanno sostenendo in Arizona i giocatori dei Suns.
Sembra molto rivitalizzato dal tornare a giocare a casa e sta facendo funzionare gli sprazzi di talento mostrati il primo anno ai Knicks quando era promettente sotto coach Brown.
Un insider ha scritto che se gli lasciano spazio punisce da fuori, mentre se si avvicinano riesce a penetrare e giocare di agilità in avvicinamento.
Un continuo mismacht insomma tanto che con Amare a pieno regime può completare un reparto molto agile e rapido.
Che l'Arizona sia un oasi di resurrezione non lo si scopre oggi. Il problema però è sempre quello. Offensivamente polivalente, difensivamente neanche a provarci.
Certo che per le aspettative di quest'anno può essere sufficiente così.
NckRm wrote:
Che l'Arizona sia un oasi di resurrezione non lo si scopre oggi. Il problema però è sempre quello. Offensivamente polivalente, difensivamente neanche a provarci.
Certo che per le aspettative di quest'anno può essere sufficiente così.
L'ho letto anche io.
Potrebbe essere un discreto colpo soprattutto a quelle cifre!
Difensivamente non è scandaloso anzi! In aiuto con quelle braccia lunghissime si fa sentire. Certo è leggerino ma Amare con 1 big man al suo fianco non rende e lo si è visto.
Lopez si è rotto un osso del suo piedino. Starà fuori 6 - 8 settimane e verrà operato.
Cambierà qualcosa? penso poco! Fry Amar'è e Amundson giocheranno di più...
secondo titolo in 3-4 anni o sbaglio???
comunque ... certo che ci stanno steccando a titoli vinti
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Beh già con la Taurasi e la Pondexter vantavano sul migliore backcourt della wnba, il ritorno dell'australiana Penny Taylor ha semplicemente ricreato la corazzata di due anni fa, nonostante la vittoria sia arrivata solo al tie break di gara 5 erano nettamente le più forti.
La Taurasi tra l'altro MVP di Regular Season(lo meritava di più Cappie Pondexter) e delle Finali
Quest'anno abbiamo avuto anche la 6a Donna dell'Anno, DeWanna Bonner che è arrivata anche tra le prime per il titolo di rookie.
Le Mercury erano oggettivamente le più forti.
The Prince Of Punk #90 wrote:
Cazzarola, brutta cosa.
Ma fino a quanto dovrà portarli???
Cmq, non è un pò troppo rischioso lo stesso??(in PreSeason potrebbero tenerlo a riposo.....)
Lì portò anche ad inizio dell'anno scorso, con l'impegno di farlo per sempre. Tempo un mese se li tolse. Ora ha subito un'altro intervento per un colpo subito in allenamento la scorsa primavera. Mi sa che anche stavolta le indicazioni mediche dicano per sempre. Quindi tanto vale che giochi la preseason.