Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

La gente vuole solo il goal
Locked
Dino N

Re: Juventus F.C. - Dal Bianco e Nero al Verde Oro "Seja sempre 29"

Post by Dino N »

Teo wrote: In Premier ci son piu' arabi e americani che inglesi, non vedo perchè non si possa anche qui avere degli introiti stranieri (validi chiaramente, non come gli ultimi che si son visti), sennò si rischia di prenderla in quel posto sempre e comunque dagli altri campionati europei.
Secondo me il limite resta la tassazione nazionale che si riperquote sul calcio. Piu che verificare da dove provengano gli introiti, è da verificare come gestire una squadra con un bilancio in attivo, senza sforare cap salariali costantemente come inter, le inglesi, ed un paio di spagnole. La strada da percorrere è il fairplay finazionario regolamentato e non tanto trovare partner con capitali infiniti.

parere mio chiaramente.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Per uno che entra (Sissoko) forse uno che esce (Marchisio) e siamo punto a capo.

Comincio a pensare che non avremo mai tutti (o quasi) disponibili e sani, questo mi deprime e non poco.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Coverciano, 7 ott. - (Adnkronos) - ''Marchisio presenta una meniscopatia esterna al ginocchio sinistro, ha una sofferenza meniscale che gli impedisce di essere al meglio''. Enrico Castellacci, medico della Nazionale, illustra cosi' le condizioni del centrocampista juventino Claudio Marchisio. ''Restera' con noi 2-3 giorni per verificare se puo' recuperare per le partite della Nazionale. Se cio' non sara' possibile, tornera' a Torino dove lo staff medico valutera' la situazione'', dice il medico. La Nazionale sabato fara' visita all'Irlanda e mercoledi' prossimo ospitera' Cipro a Parma.

Speriamo non sia niente di serio, da richiedere l'operazione. Da qualche parte ho sentito di una lesione al menisco. Rimarrebbe fuori almeno un mese.. Ok che rientra Momo ma non riusciamo mai a mettre in campo la squadra sognata d'estate. Che palle  :disgusto:

Edit: anticipato da shilton
Image ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Dino N wrote: Secondo me il limite resta la tassazione nazionale che si riperquote sul calcio. Piu che verificare da dove provengano gli introiti, è da verificare come gestire una squadra con un bilancio in attivo, senza sforare cap salariali costantemente come inter, le inglesi, ed un paio di spagnole. La strada da percorrere è il fairplay finazionario regolamentato e non tanto trovare partner con capitali infiniti.

parere mio chiaramente.
Eh, ma se non ci sono regole per tutti, alla fine la prende nel culo sempre il più piccolo o il piu' povero.
[align=left][/align]ImageImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Il destino crudele vuole che uno tra Poulsen e Tiago sia sempre in campo.  :disgusto:

Meglio giocare con il 4-2-1-3 a sto punto.  :thumbup:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Teo wrote: Eh, ma se non ci sono regole per tutti, alla fine la prende nel culo sempre il più piccolo o il piu' povero.
Quello succede anche se le regole ci sono  :forza:

Cmq i capitali esteri non è che mi facciano schifo. E' solo che pensare a un Milan di proprietà di un petroliere albanese, o a una juve in mano a gheddafi mi mette tristezza. Sarà che sono vecchio.  :nonsa:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

DROGBA86 wrote: Il destino crudele vuole che uno tra Poulsen e Tiago sia sempre in campo.  :disgusto:

Meglio giocare con il 4-2-1-3 a sto punto.  :thumbup:
Lo so che è improponibile metterlo in piedi adesso a stagione inoltrata, ma un bel 3-4-1-2 io lo valuterei, visto che abbiamo dei buoni centrali.

Buffon
            Legrottaglie Cannavaro Chiellini
            Camoranesi Melo Sissokho Grosso
                              Diego
                      Amauri  Iaquinta

Anche se forse Camoranesi faticherebbe un po'.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Camoranesi laterale con una difesa a 3? Secondo me appena glielo dici ti tira una testata lui e poi te la tira anche qualche altro per solidarietà
[align=left][/align]ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

E' dall'inizio dell'anno che Camoranesi sta facendo praticamente il terzino per soccorrere colui che dovrebbe occuparsi di tale mansione... Io sono molto più scettico in merito a Legrottaglie.
ImageImage
defense is only way
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

francilive wrote: E' dall'inizio dell'anno che Camoranesi sta facendo praticamente il terzino per soccorrere colui che dovrebbe occuparsi di tale mansione... Io sono molto più scettico in merito a Legrottaglie.
Cuoto. Poi pensare che il nostro quarto centrale è Caceres(?) e il nostro quinto Ariudo. Mah, in caso di squalifica e/o infortunio non mi sembra il massimo. Senza pensare che Cannavaro nella difesa  a 3 di Cuper valeva la metà e Chiellini e Legrottaglie non ci hanno mai giocato.
MattBellamy
Pro
Pro
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Premesso che credo che la juve con la difesa a 3 è fantacalcio e credo proprio non la vedremo.

Cmq canna in una difesa a 3 ci ha giocato discretamente eh :gazza:
Image-ImageImage
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

NckRm wrote: Cuoto. Poi pensare che il nostro quarto centrale è Caceres(?) e il nostro quinto Ariudo. Mah, in caso di squalifica e/o infortunio non mi sembra il massimo. Senza pensare che Cannavaro nella difesa  a 3 di Cuper valeva la metà e Chiellini e Legrottaglie non ci hanno mai giocato.
Grygera può fare il centrale se necessario, credo. Al limite pure Zebina. MA è chiaro che ha ragione Mattbellamy, non succedrà. Non quest'anno, almeno. E probabilmente l'anno prossimo Cannavaro sarà troppo vecchio.

Però a me come modulo non dispiace neanche un po'. Oltretutto Deceglie avrebbe più chances di giocare in un ruolo più suo.
Mr. Sloan
Pro
Pro

Post by Mr. Sloan »

MattBellamy wrote: Premesso che credo che la juve con la difesa a 3 è fantacalcio e credo proprio non la vedremo.

Cmq canna in una difesa a 3 ci ha giocato discretamente eh :gazza:
sì, 12 anni fa... di quel periodo è rimasto solamente il ragazzone con i guanti che gioca qualche metro più indietro, perché Cannavaro di Parma e Cannavaro 35enne non sono propriamente la stessa cosa...
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
MattBellamy
Pro
Pro
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Ma è ovvio Sloan. Come é ovvio che a 3 non ci giocherete.

Però è stato postato che nella difesa a 3 ha giocato male, e insomma ci ha giocato alla grande. Ora probabilmente ci farebbe schifo, ma non diciamo che non ci abbia mai giocato bene
Image-ImageImage
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

MattBellamy wrote: Ma è ovvio Sloan. Come é ovvio che a 3 non ci giocherete.

Però è stato postato che nella difesa a 3 ha giocato male, e insomma ci ha giocato alla grande. Ora probabilmente ci farebbe schifo, ma non diciamo che non ci abbia mai giocato bene
All'inter di Cuper con la sua difesa a 3 terminò la stagione come riserva di Cordoba. Non un grande risultato per un pallone d'oro. Cannavaro infatti si è rilanciato nella difesa a 4 al fianco di Thuram e in Nazionale. Guarda caso nel periodo in cui giocava a 3 con l'inter giocava molto meglio in Nazionale a 4.
E poi non ho detto che non sa giocare. Ho detto che rende meno.
Locked