Re: Nba League Pass Broadband International

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

rimane il fatto che secondo me le partite che non fanno vedere in diretta xke ci mettono il lical blackout, non le fanno vedere nemmeno in replica nelle ore successive...altrimenti non si spiegherebbe l'asterisco che hanno messo di fianco...
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

deleterio wrote: rimane il fatto che secondo me le partite che non fanno vedere in diretta xke ci mettono il lical blackout, non le fanno vedere nemmeno in replica nelle ore successive...altrimenti non si spiegherebbe l'asterisco che hanno messo di fianco...
Giusto, se non le danno in diretta non saranno nemmeno in replica. Come l'anno scorso. Quando c'era un blackout valeva in entrambi i casi...
Last edited by Sheeeeeed on 07/10/2009, 12:03, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Ivx
Newbie
Newbie

Post by Ivx »

Da Brawl wrote: Vabbè, ma il fatto che abbiano tolto il loop secondo me è già un bel passo avanti.
Quoto! Quindi secondo voi è escluso che le repliche vadano in onda ogni 30 minuti come nella passata stagione, vero?
Sinceramente era uno dei paletti che mi ero imposto per non sottoscrivere l'abbonamento.
Ora sono francamente molto tentato (soprattutto se riuscissi ad organizzarmi per collegare il PC al Televisore).
Last edited by Ivx on 07/10/2009, 12:29, edited 1 time in total.
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Fazz wrote: l'anno scorso non si vedevano appunto quelle trasmesse da ESPN/ABC/TNT (che poi spesso erano appunto le stesse che si vedono via Sky/SI).

Ma come dicevo dubito che quelle che passano in tv da noi si vedano col League Pass, né live né in replica
Vero, però lo scorso anno quasi tutte le partite trasmesse da ESPN/ABC/TNT si trovavano facilmente in rete il giorno dopo e anche per la diretta in un modo o nell'altro ci si "arrangiava". Per cui in quei casi di partite non coperte dal League Pass non era difficile trovare un'alternativa (gratuita) sia per la diretta che per la replica e suppongo sia lo stesso anche per quest'anno...
Dankun
Rookie
Rookie

Post by Dankun »

La differenza tra lo Standard il Premium quindi è "solamente" nella qualità dell'immagine ed il fatto che è disponibile per 48 ore (e non 24)?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ma facendosi l'abonamento le partite si possono registrare sul pc in qualche modo?e poi trasferire su mp3 o chiavetta?in modo da guardarle anche fuori casa...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Dankun
Rookie
Rookie

Post by Dankun »

lele_warriors wrote: ma facendosi l'abonamento le partite si possono registrare sul pc in qualche modo?e poi trasferire su mp3 o chiavetta?in modo da guardarle anche fuori casa...
Boh, forse co Hypercam qualcosa puoi fare... o con Camtasia
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

...e se non servisse?

Blazers Will Stream Games Online
Portland president Larry Miller's goal by the start of the new year is to have every game streamed live on the website.
Kurzweil
Rookie
Rookie

Post by Kurzweil »

boh, penso che sia riferito solo agli USA, non credo che permettano di sputtanare cosi league pass.
Fazz

Post by Fazz »

Kurzweil wrote: boh, penso che sia riferito solo agli USA, non credo che permettano di sputtanare cosi league pass.
Beh, ma un league pass c'è anche per i residenti negli States... E sì, in questo modo in linea di massima lo si sputtana  :D
Tyus da bass
Newbie
Newbie

Post by Tyus da bass »

però non mi pare ci sia scritto che le partite sul sito dei Blazers saranno in chiaro  :nonsa:
Image
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Kurzweil wrote: boh, penso che sia riferito solo agli USA, non credo che permettano di sputtanare cosi league pass.
esitono i server proxy apposta :D
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

In definitva devo fare l'abbonamento o meno? :D
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

Vi chiedo un info. Qualcuno ha mai provato il league pass con una chiavetta internet? Tipo quella di Vodafone o cose simili.
Image  Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

DH-12 wrote: In definitva devo fare l'abbonamento o meno? :D
Io direi di si, ancor di più con la situazione che si è venuta a creare su SportItalia. Io farò un mensile in HD e poi deciderò a seconda della qualità :gazza:
ImageImageImage
Locked