Collinsworth durante il Sunday Night aveva detto una frase giustissima che riassume un pò tutto: "You wanna make the offensive linemen happy? Take 'em to wrestling."

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Non è un buuuu...è un Heeeeeeeath (ogni volta che riceve)rowiz wrote: Una domanda: sbaglio o domenica sera durante la partita ho sentito diversi buu per Heath!?

No! :Drowiz wrote: Una domanda: sbaglio o domenica sera durante la partita ho sentito diversi buu per Heath!?

Io a tutto questo volevo solo aggiungere 3 cose:pandu86 wrote: provo a dire la mia, con qualche giorno di ritardo, sulla partita con SD.
in attacco hanno dimostrato tutti il loro valore con prestazioni fantastiche.
8 drive.
5 TD.
1 FG.
1 punt dopo aver avanzato la palla 51 yards (drive ucciso da 2 coverage sack consecutivi)
1 punt dovuto a 2 insoliti drop di Ward (8x113+tanto cuore...ennesima signora partita in barba a chi, vaneggiando, lo considera un giocatore finito)
SD aveva però delle secondarie sospette e non dobbiamo dimenticarci che la D è orfana di Jamal Williams oltre a un Merriman sottotono e limitato dagli acciacchi...il nostro attacco ha trovato una D incapace di difendere sulle corse e priva di una costante pass rush.
tutte queste condizioni favoreveli, la OL discreta in pass protection e un playcalling, finalmente, aggressivo hanno dato modo all'attacco di trovare un ottimo ritmo...l'obiettivo è, adesso, mantenere questi standard anche contro difese più attente perchè il nostro punto di forza, la Difesa, sembra venire meno proprio nei momenti che contano di più.
subiamo troppo su situazioni di passaggio dichiarate...nn è colpa nè di Timmons nè di Gay (i 2 nuovi starters)...sembrerà scontato ma, oltre al desaparecido LaMarr Woodley (4 tackle in 4 partite), i nostri problemi derivano proprio dall'assenza di Polamalu (forse ce la fa coi Lions).
altre cose che nn mi sono piaciute sono stati i due non-tackle di Timmons e Taylor sul secondo TD di Gates e la mancata catch di Mundy sull'onside kick.
e speriamo che Logan impari a mettere giù il ginocchio quando nn c'è più nessun posto dove andare.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

concordo, deve puntare ad essere un fenomeno, non a fare il fenomenopandu86 wrote: e speriamo che Logan impari a mettere giù il ginocchio quando nn c'è più nessun posto dove andare.

The fourth-quarter touchdown pass thrown by running back Mewelde Moore to tight Heath Miller was not the only gadget play the Steelers had prepared for the Chargers.Whatarush wrote: Aggiungo che, così a memoria, il passaggio di MeMo per l'ottantatrè è il primo trick che vedo chiamare ad Arians (c'è stata anche una reverse di Santonio che mentre corre guarda deep come se volesse lanciare...poi ha preferito uscire dal campo).

incredibile...in difesa gli abbiamo fatto convertire una quantità pazzesca di terzi down.Whatarush wrote: Non ho la possibilità di vedere la partita...mi spiegate che cacchio sta succedendo?
Com'è che l'attacco nostro improvvisamente ha smesso di giocare e il loro sembra inarrestabile?
edit: vediamo se riusciamo a fargli convertire anche sto 4th & 34? :gazza: