Re: Giusto per ridare pepe ad un TT morto...

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Mr. Sloan wrote: peggio del messaggio satanico nei dischi dei Black Sabbath  :lol2:
Dai si capisce dopo 3 secondi  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Comunque devo ringraziare per il fair play ancora una volta.
A causa del mio errore che ci aveva causato una penalità io ed One avevamo uno spazio salariale che ci consentiva di completare il roster avendo a disposizione un giocatore ed uno solo, Price, non fosse arrivato lui avremmo dovuto implorare aiuto da altri per completare il roster, dato che gli altri rimasti liberi costavano di più di quanto avevamo a disposizione.
Ciononostante nessuno ci ha rilanciato Price, che abbiamo pagato giusto poco più di 20.000 in meno del cap che ci rimaneva.
Debbo dire che mi avevano parlato di lotte furibonde, sfide con il coltello fra i denti, liti e faide senza requie, invece io devo ringraziare per la seconda volta, e non ci credo che nessuno si fosse accorto di questa situazione.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

doc G wrote: Comunque devo ringraziare per il fair play ancora una volta.
A causa del mio errore che ci aveva causato una penalità io ed One avevamo uno spazio salariale che ci consentiva di completare il roster avendo a disposizione un giocatore ed uno solo, Price, non fosse arrivato lui avremmo dovuto implorare aiuto da altri per completare il roster, dato che gli altri rimasti liberi costavano di più di quanto avevamo a disposizione.
Ciononostante nessuno ci ha rilanciato Price, che abbiamo pagato giusto poco più di 20.000 in meno del cap che ci rimaneva.
Debbo dire che mi avevano parlato di lotte furibonde, sfide con il coltello fra i denti, liti e faide senza requie, invece io devo ringraziare per la seconda volta, e non ci credo che nessuno si fosse accorto di questa situazione.
mai venuto in mente che Price non lo voleva proprio nessuno???  :metal:
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Sbaglio o Price si è infortunato? :penso:
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Ciombe wrote: mai venuto in mente che Price non lo voleva proprio nessuno???  :metal:
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Ecco, lo vedi che qualche infamone che ci aveva pensato c'era?
Diciamo che se qualcuno avesse rilanciato per Price noi non avremmo potuto completare il roster, quindi avremmo dovuto accettare delle trade, magari svantaggiose, pur di completarlo.
Il fair play sta in questo, che nessuno ci è venuto scientemente a rompere le scatole.
Poi chiaro che io prima dell'acquisizione non ho certo messo i cartelli luminosi per evidenziare il fatto, ma che nessuno se ne fosse accorto non ci credo.
Ovvio invece che nessuno avrebbe rilanciato per Price perchè innamorato alla follia del giocatore!
A proposito, fra lui, Casspi e Thornton, chi vuoi per rinforzare il tuo roster? Se ti interessano offri pure!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Ciombe

Post by Ciombe »

se vuoi walton li prendo anche tutti e tre e ti offro una birra di prima scelta futura.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

doc G wrote: A proposito, fra lui, Casspi e Thornton, chi vuoi per rinforzare il tuo roster? Se ti interessano offri pure!
Che fai, dubiti delle mie capacità di drafter?

:D
Image - Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Da Brawl wrote: Che fai, dubiti delle mie capacità di drafter?
:D
:01: :01: :01: :01: :01:
Fortemente!
Anche perchè uno che crede nelle proprie capacità di drafter difficilmente cede le scelte fino al 2094!
E se non ci credi tu...
A parte scherzi: ovviamente i due probabilmente, anzi, sicuramente, vanno benissimo per il momento in cui sono stati scelti ed il costo, non sapendo per cosa avete ceduto le scelte mi guardo dal criticare.
E non ho nemmeno voglia di andare a guardare gli scambi passati, quindi diciamo pure che mi va bene così.

Però:
Ciombe wrote: se vuoi walton li prendo anche tutti e tre e ti offro una birra di prima scelta futura.
A me andrebbe pure bene, Walton è un giocatore che se non tifi Lakers non puoi apprezzare, ma con 27.000 di cap, devi darmi comunque tre giocatori, sennò ristò punto e daccapo! :lol2: :lol2:
Ecco quello che intendevano quando mi dicevano "attento agli sciacalli!"! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Ciombe

Post by Ciombe »

Sciacaciombe non lo scopriamo certo oggi  :gazza:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Ciombe wrote: Sciacaciombe non lo scopriamo certo oggi  :gazza:

Image
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

il Ciombe al massimo è un cucciolo di chihuahua

Image
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

L'accorciamento delle aste a 3 giorni ha reso certamente più snello e lineare il mercato fin dalle prime battute. Ma ora all'11 di Ottobre, quindi prima ancora del primo scalino (passaggio a due giorni) la FA è a pochi, pochissimi passi dall'essere conclusa...

:penso:
Image-ImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

MattBellamy wrote: L'accorciamento delle aste a 3 giorni ha reso certamente più snello e lineare il mercato fin dalle prime battute. Ma ora all'11 di Ottobre, quindi prima ancora del primo scalino (passaggio a due giorni) la FA è a pochi, pochissimi passi dall'essere conclusa...

Magari l'anno prossimo possiamo far slittare tutto in avanti di una/due settimane.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

MattBellamy wrote: L'accorciamento delle aste a 3 giorni ha reso certamente più snello e lineare il mercato fin dalle prime battute. Ma ora all'11 di Ottobre, quindi prima ancora del primo scalino (passaggio a due giorni) la FA è a pochi, pochissimi passi dall'essere conclusa...

E' un problema? :penso:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

Sì, sarebbe il caso di anticipare ..
Locked