Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Philadelphia Flyers Official Topic!

Post by The Answer Palermitano »

Ah comunque Jurcina è un maiale...seguendo la linea Flyers la NHL domani dovrebbe multarlo...vedremo  :gazza:
Image Image Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Philadelphia Flyers Official Topic!

Post by MattBellamy »

The Answer Palermitano wrote: Si perchè erano difficili dai..glieli abbiamo serviti sul piatto d'argento..ci riuscivamo anche io e te Matt  :D
Se lo dici tu :lol2:

Pure quello di Semin brutto? :lol2:

Si segnicchia nel 2° periodo :forza:
Image-ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

MattBellamy wrote: Se lo dici tu :lol2:

Pure quello di Semin brutto? :lol2:
Quello di Semin è stato un vero capolavoro.. :notworthy: :notworthy:.solo che in quel momento ero ancora troppo sconterato da Jurcina
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

HAT TRICK PER IL CAPITANO MIKE  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

mamma mia Flyers e Capitals che stanno mettendo su Matt , comunque vada a finire, gran partita, come si sapeva
Image Image Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Bello regalare il disco a Richards :lol2:

Oh se vanno così fino in fondo finiscono 45-47 :lol2:

Finito sto periodo vado a nanna e vedo il 3° domattina, tienili a bada :forza:
Image-ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

MattBellamy wrote: Bello regalare il disco a Richards :lol2:

Oh se vanno così fino in fondo finiscono 45-47 :lol2:

Finito sto periodo vado a nanna e vedo il 3° domattina, tienili a bada :forza:
no dai non puoi mollare..sta partita la vale tutta, anche 1 ora in meno di sonno..
Hai fatto le 3 non ti confondere alla fine  :lol2:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DANNY BRIEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  6 a 5 in Overtime.

Alle 4 di notte mi sento solo di dire che sono contento, molto contento di sta vittoria, mi sento di fare i complimenti a questi Capitals e che sono sicuro che Capitals - Flyers a meno di stravolgimenti tipo seri infortuni che dimezzano le 2 squadre, è una partita che vedremo più in la del Campionato.
Brave tutte e 2 le squadre, è stata veramente una bellissima partita...ne è valso la pena restare fino alle 4 sveglio  :applauso: :applauso:
Image Image Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Arrivete lontano (cit.)
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Brutta notizia arriva già oggi e cioè Betts, uomo fondamentale del nostro PK ne avrà per 1 mese perchè nel faceoff dell'ultimo PK è caduto e si è fatto mala alla spalla. Mancanza pesantissima che si farà sentire molto molto molto.
Oggi saranno valutare invece le condizioni di JVR che dopo la porcata di Jurcina ha giocato solo qualche minuto perchè si sentiva confuso e gli girava la testa. Speriamo non sia niente di che.
Image Image Image
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

JVR day to day...probabilmente ne salta solo 1.

Entrano Asham e Cote contro i pinguini...comincio già a mettermi le mani nei capelli che è meglio.

Troppo presto per parlare della squadra, dico solo che mi so piaciuti il PK, Emery e il capitano, Pyorala rivelazione...tutto il resta da rivedere fra un pò...certo che piuttosto che l'inizio dello scorso anno  :fischia:
L'unica cosa che mi disturba è che cominciando male forse Stevens sarebbe finalmente stato cacciato  :naughty:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Max_fly wrote: JVR day to day...probabilmente ne salta solo 1.

Entrano Asham e Cote contro i pinguini...comincio già a mettermi le mani nei capelli che è meglio.

Troppo presto per parlare della squadra, dico solo che mi so piaciuti il PK, Emery e il capitano, Pyorala rivelazione...tutto il resta da rivedere fra un pò...certo che piuttosto che l'inizio dello scorso anno  :fischia:
L'unica cosa che mi disturba è che cominciando male forse Stevens sarebbe finalmente stato cacciato  :naughty:
Solo questo?  :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
Image Image Image
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Sì, ho scritto solo quello che mi ha convinto davvero, per il resto voglio aspettare e non farmi trasportare da entusiasmi controproducenti: la squadra ci sarebbe, bisogna vedere se riescono a darsi continuità.
Abbiamo una 4^ linea che in queste prime 3 partite ha fatto benissimo, se continuasse così allora si potrebbe sperare davvero in una bella stagione.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Max_fly wrote: Sì, ho scritto solo quello che mi ha convinto davvero, per il resto voglio aspettare e non farmi trasportare da entusiasmi controproducenti: la squadra ci sarebbe, bisogna vedere se riescono a darsi continuità.
Abbiamo una 4^ linea che in queste prime 3 partite ha fatto benissimo, se continuasse così allora si potrebbe sperare davvero in una bella stagione.
Beh diciamo che però qua stiamo passando da un opposto all'altro...da chi ci da già campioni a te che praticamente hai visto solo questo di positivo.
Io personalmente ho visto tanto altro di positivo, tipo Carle che mi è piaciuto tantissimo, tipo Pronger che si è inserito immediatamente tipo Timonen-Coburn che in 2° Linea è un lusso che in NHL non ha nessuno, tipo JVR , tipo che abbiamo dimostrato di saper vincere anche quando i gol sono a botta e risposta ma anche con la difesa su punteggio ristretto, sinceramente ho visto solo 2 cose negative e ciò Gagne e Giroux che li ho visti troppo evanescenti..ma entrambe sono 2 campioni e appena sarà il momento usciranno anche loro.
Last edited by The Answer Palermitano on 08/10/2009, 20:31, edited 1 time in total.
Image Image Image
gromollet
Rookie
Rookie

Post by gromollet »

The Answer Palermitano wrote: Sicuramente è il giudizio più giusto a 360°. Squadra sulla carta forte, che in queste prime 2 uscite ha convinto più di tutte (anche grazie all'aiuto di un po di fortuna che poi è fondamentale per vincere), ma che ha ancora 80 partite davanti a se e quindi tutto può essere stravolto.
Solo una profezia di ducks.it vi può tenere lontani dalla finale di conference quest'anno.
Scherzi a parte, ingaggiando Pronger avete dato una grossa sistemata alla difesa (e al power play, e ai punti dalla linea blu...): se giocate come l'anno scorso non dovreste avere grossi problemi prima della finale.
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Il problema è che troppe volte ho preso batoste enormi, ormai non mi voglio sbilanciare più.
Hai ragione, Carle ha fatto un grande inizio, lui me l'ero scordato: diciamo che l'effetto Pronger su di lui si è fatto sentire alla grande, sembra.
Invece per ora sono in disaccordo proprio su Pronger: è un campione e su questo non ci piove, però in queste prime 3 partite non l'ho visto benissimo. Penso sia fisiologico, la stagione è appena cominciata e il cambio di squadra deve essere ancora smaltito...quando questo succederà e se avverà del tutto, allora in difesa saremo messi davvero benone e pure Emery ne trarrebbe gran beneficio.
Locked